E semm partii...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda [WidaR] » mar ago 23, 2005 4:18 pm

Anch'io ho passato a Malta due settimane l'estate scorsa! E' vero i pullman sono molto caratteristici oltre al fatto che tutti i mezzi di trasporto sono cosparsi di santini, rosari e ferri di cavallo...

Non so se hai mai fatto caso ad una conversazione al cellulare di un maltese: Risponde in inglese, parla in maltese e saluta in italiano :D
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Il mio viaggio

Messaggioda Gallone » lun set 05, 2005 1:06 pm

Mare a picco di un blu esasperante, casette e vicoli di un bianco abbagliante, paesini arroccati, chiesette dalle cupole blu e tanta vita e bella gente. Ecco le cicladi, soprannominate "le perle dell'Egeo" e solo a sentirle nominare si comincia a sognare.
Quest'anno non i sento di dire che ho fatto una vacanza, ma ho fatto un viaggio, un'esperienza di vita forse.
5 isole più una "spizzicata". 4 aerei, 7 navi e una decina di motorini a noleggio, sifnos, milos solo per 2 ore, folegandros, santorini, amorgos e naxos.
Fatelo ragazzi, sono stupende.
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Mariu Musca » lun set 05, 2005 4:56 pm

bravo Gallone..viaggio non vacanza...c'è una bella differenza...odio chi dice che il mio interrail è stato una vacanza :x
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda diavoletta » gio set 08, 2005 9:52 am

Nella stupenda Sharm. Mare magnifico, gente poca, sole stupendo (forse un po' d'umidità di troppo).

Voglio ritornare ad immergermi in quei mari fantastici :cry:
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda nicotina_j_baco » gio set 08, 2005 8:06 pm

:big: splash... bubble bubble bubble :sun:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda diavoletta » ven set 09, 2005 9:28 am

Ho visto occhi brillare più delle stelle e incrociato sguardi più profondi dell'immenso; ho sentito abbracci riscaldare più del sole e baci lungo il collo far nascere brividi lungo tutto il corpo; ho visto pesci di mille colori nuotare in mezzo alle mie gambe mentre un sub, dolcemente, mi conduceva, mano nella mano, alla scoperta della natura marina; ho visto un mare cristallino e castelli di sabbia, resistenti più di una roccia, costruiti sulla sua riva; ho visto posti fantastici e passato momenti che neanche una vita intera riuscirà a cancellare dalla mia memoria.
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda nicotina_j_baco » mer set 14, 2005 7:00 am

io ho avuto visioni più mistiche... sarà mica colpa del passato di fave e dei peperoni verdi crudi che i camerieri mi passavano sottobanco la mattina a colazione? :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti