E semm partii...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda billingham » gio ago 04, 2005 8:19 pm

Il Matto ha scritto:
Gloria ha scritto:
Mariu Musca ha scritto:rep ceca


Repubblica Ceca


Ditelo sempre sottovoce, con rispetto.


:?: ? :?: ? :?: ? :?:
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

Messaggioda Il Matto » sab ago 06, 2005 2:36 pm

billingham ha scritto::?: ? :?: ? :?: ? :?:


Ho vissuto un anno in rep. ceca.
Un posto straordinario, non per la torre dell'orologio.
Putroppo gli italiani si distinguono, in peggio, ovunque.
Facevamo anche io gioco "becca gli italiani" ma abbiamo smesso perchè indovinavamo sempre.
Non trattatelo come un posto qualsiasi, abbiate rispetto.
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Cauboipuffo » dom ago 07, 2005 9:05 am

Ma non sarebbe meglio dire trattare qualsiasi posto con rispetto?

Io vado in Toscana l'ultima settimana di Agosto
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Messaggioda evylucertolina » dom ago 07, 2005 9:26 am

senti chi parla di rispetto!!! Proprio tu che mi davi della extracomunitaria!! Ma fammi il piacere Matto e smettila di dire cavolate e suscitare polemica per nulla, infondo é stato scritto Rep. Ceca che é una semplice abbreviazione! Come it. com. de. ch , prima che dici agli altri di avere rispetto abbi tu rispetto degli altri!

Bella la toscana comunque...ma preferisco la puglia...
.. quando un acquazzone all'improvviso spezza la monotonia...e affonda i cammelli.....
evylucertolina
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:48 pm
Località: Pasturo

Messaggioda Il Matto » lun ago 08, 2005 9:15 am

evylucertolina ha scritto:senti chi parla di rispetto!!! Proprio tu che mi davi della extracomunitaria!! Ma fammi il piacere Matto e smettila di dire cavolate e suscitare polemica per nulla, infondo é stato scritto Rep. Ceca che é una semplice abbreviazione! Come it. com. de. ch , prima che dici agli altri di avere rispetto abbi tu rispetto degli altri!

Bella la toscana comunque...ma preferisco la puglia...


Delle volte si farebbe meglio a stare zitti e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca (o tastiera) e togliere ogni dubbio.
Leggi quello che ho scritto, se sei capaca di leggere.
Abbreviazione??? e chi se l'è presa per quella..... LEGGI (se sei capace): l'abbreviazione l'ho scritta anche io.
Il mio era un post di affetto per quel posto. Come quando senti dire "gatteo a mare" e ci sei stato da anni da piccolo e al quale ti ci sei affezionato. Fa sempre un certo effetto sentirlo nominare. Era forse un pò ironica la cosa... ma la polemica dove la leggi?
Forse i tre neuroni di cui disponi si sono messi a giocare a briscola e ti hanno giocato un brutto scherzo.
Per quanto riguarda le tue patetiche osservazioni: io sono stato all'estero un anno e mi sono sempre comportato con rispetto perchè ero in terra straniera. Tu non eri li e quindi non puoi dire il contrario. Io il rispetto per gli altri lo conosco. Non mi comporto come te che ti permetti di alzare la voce in paesi stranieri dei quali non rispetti le leggi.
E anche se ti ho definito extracomunitaria? Conosci il significato di questa parola (o di qualsiasi altra, scegli a caso sul dizionario)? Quando mi dicono che sono lombardo mica mi offendo, ne sono fiero. Se tu ti offendi per essere extracomunitaria significa che non ti piace esserlo. E allora sono cavoli tuoi.
Ma alla fine..... perchè sto qua a perdere il tempo con una talmente ignorante da non capire neanche quello che legge (se ne è capace)?

Nota per i moderatori. In ml sono stato zitto abbastanza. Almeno qui, lontano da tanti occhi, per una volta lasciatemi sfogare con questa poveretta.
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Cauboipuffo » lun ago 08, 2005 6:41 pm

"Io il rispetto per gli altri lo conosco. Non mi comporto come te che ti permetti di alzare la voce in paesi stranieri dei quali non rispetti le leggi."

Penso sia giusto specificare quali leggi non sono rispettate dalla persona accusata, oppure non penso sia opportuno diffamare, perchè questa è diffamazione. Alzare la voce è un reato? Allora tutti si troverebbero con le manette sui polsi.

Mariu Musca ha scritto:
rep ceca


Repubblica Ceca


Ditelo sempre sottovoce, con rispetto.

Questa non è polemica forse? Non credo che Mariu Mosca voleva sminuire la repubblica ceca, mentre te Matto hai subito sottolineato il suo piccolo errore.

Probabilmente ti ha fatto comodo andare in rep. cec. e allora la osanni, se andavi in svizzera e ti davano una mano eri li a leccare loro.
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Messaggioda Il Matto » mar ago 09, 2005 8:49 am

Cauboipuffo ha scritto:mentre te Matto hai subito sottolineato il suo piccolo errore.


Ma quale errore???? Ma siete capaci di leggere ????

Cauboipuffo ha scritto:Probabilmente ti ha fatto comodo andare in rep. cec. e allora la osanni, se andavi in svizzera e ti davano una mano eri li a leccare loro.


Bla bla bla...


Certo che tra i cauboi la concentrazione di sfigati è altissima....
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Cauboipuffo » mar ago 09, 2005 6:51 pm

...non hai risposto alla domanda che legge non ha rispettato Evylucertolina...
.... be noi cauboi siamo tutti sfigati....
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Messaggioda evylucertolina » mer ago 10, 2005 11:17 am

Sai, vorrei sapere anch'io che regole del vostro paese ITALIA non abbia rispettato..illuminami caro Matto.
So benissimo cosa vuol dire Extracomunitaria, non ho bisogno del dizionario ma dipende anche come si pronuncia una parola. Vai a dire ad un siciliano che é Terrone e vedi che non si offende. Tu me l'hai detto ai tempi con tanto di disprezzo. Se non sono fiera di essere extracomunitaria? O si che ne sono fiera. Sono fiera di essere svizzera. Sono fiera di appartenere ad un paese dove le cose funzionano, dove non devi fare ore e ore di fila ai sportelli e poi arrivare che ci sono solo coglioni e deficienti che non sanno ne leggere ne scrivere e si credono di essere Dio, (questo lo dico di esperienze vissute ultimamente)un paese dove sei assicurato di stipendio anche quando non lavori, insomma dove le cose vanno ancora per il verso giusto. E quanto ne sono fiera. Se il nostro paese assocciandosi alla Comunità europeo deve diventare chaotico come il vostro allora spero che non succederà mai e poi mai!! E se dovessi prendere la doppia cittadinanza credimi lo farei solo per il gusto di sventolarti la carta d'indentità italiana davanti. Per il resto rimango svizzera, orgogliosa e patriotica!
.. quando un acquazzone all'improvviso spezza la monotonia...e affonda i cammelli.....
evylucertolina
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:48 pm
Località: Pasturo

Messaggioda Il Matto » mer ago 10, 2005 12:26 pm

evylucertolina ha scritto: E se dovessi prendere la doppia cittadinanza credimi lo farei solo per il gusto di sventolarti la carta d'indentità italiana davanti.


ROTFL
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Cauboipuffo » mer ago 10, 2005 1:32 pm

..... è passato un giorno, scrivi una serie di lettere non comprensibili, e non dice che leggi non ha rispettato evylucertolina?

Ho bisogno di sapere per formulare la denuncia alla questura di Como con scritto:
Il Matto denuncia Evylucertolina di non rispettare le leggi in Italia.
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Messaggioda SLOBO » gio ago 11, 2005 6:02 pm

SLOBO
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun apr 18, 2005 7:45 am

Messaggioda Cauboipuffo » gio ago 11, 2005 10:26 pm

Bene, ora so cosa significa quel verso da cane....
.... il mio cane di solito si butta a terra quando è contento.....
.... almeno non si rotola nella cacca.....
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Mariu Musca

Messaggioda Mariu Musca » dom ago 14, 2005 5:49 pm

cavolo non volevo sollevare un caso politico con il mio interrail...comunque finalmente posso tornare ad usare un pc...sono a Riga..in attesa di partire per la tanto agognata Tallinn..un saluto...
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda Hal » mar ago 23, 2005 2:24 pm

Molto bella Tallinn.
Io ci sono stato 2 anni fa, quando ho fatto il giro dei Paesi baltici.
Spero che tu abbia fatto in tempo a vedere l'estate estone.:)

Quest'anno sono stato a Malta per una settimana.

Tra le cose caratteristiche di Malta ci sono gli autobus gialli piu' o meno vecchi che collegano i vari punti dell'isola.

ciao
Hal
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 10, 2005 8:49 pm
Località: Induno Olona

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron