Ciao a tutti!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Lohana » ven mar 04, 2005 2:45 pm

Tito, secondo me te la canti e te la suoni. Mi spiego: io ho cercato di dirti che rispetto le tue idee pur non condividendole e che chiedo da parte tua lo stesso rispetto per le idee che tu non condividi. Mi dici che questa è la conferma che non voglio aprirmi alle tue idee. E' vero. Non voglio farlo, non mi hanno convinta, altrimenti cambierei punto di vista. Però ti accetto con le tue idee. Tu no. Non ti diamo ragione e te ne vai. Che dirti? A me sembra che sia tu a non volerti aprire a posizioni diverse dalla tua e che le tue azioni contraddicano ciò che vuoi si intenda da ciò che scrivi.
Lascia giustamente le lotte contro i mulini a vento qualcun altro, che è un richiamo ad una poetica troppo bella per essere svilita in questioni così da poco e non temere che non rifiuto mai una birra offertami o da offrire prima,dopo o durante un concerto. Nessun rancore se ci incontreremo di persona perchè io, sarò tonta, ma ancora non vedo dove sta il tuo problema e di certo non mi faccio problemi io. :wink:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Comodino » sab mar 05, 2005 10:20 am

...Non istigar il kau ke dorme.... non mi ricordo chi ha scritto questa frase tempo fa.........
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda Il Matto » sab mar 05, 2005 12:09 pm

Titu, sculta un bambu.
Ti assicuro che non c'è ostruzionismo qui. Se la gente non risponde è perchè il forum è morto. Non perchè non sei simpatico tu. Puoi chiamarla indifferenza ma non ostruzionismo.
Ed il forum non è morto perchè c'è la gente cattiva che fa ostruzionismo (i cauboi non mangiano i bambini) ma solo perchè spesso capita che i forum muoiano. Lo so perchè ho visto altri forum morire. Per mille motivi, ad esempio perchè si conoscono le persone che lo frequentano e allora si inizia a usare qualche messenger, e allora si raccontano lì le amenità che ti capitano, direttamente alla persona, senza usare il tramite del forum.
Ed ecco che il forum va in disuso. Secondo me è tipico di quando il forum si usa molto per 'chiacchere da bar' e poco per argomenti 'on topic'.
Poi certo, qualcuno è stato invitato ad andarsene. Ma non perchè diceva buongiorno ogni giorno. Solo perchè manteneva un comportamento maleducato. Se uno entra in casa tua e defeca sulla poltrona mi sembra ovvio che gli dai due calci nel deretano e lo cacci fuori. Questo non si chiama ostruzionismo ma buon senso (o almeno difesa di casa propria).
Per quanto riguarda i messaggi alla 'buongiorno': lo confesso, io sono uno a cui danno fastidio. Se leggo un forum io lo leggo tutto, se c'è un'icona arancio la apro sempre, non riesco a rimanere indifferente. Anche se leggo nel topic qualcosa che nn mi interessa, perchè dopo mi viene il dubbio che magari c'era qualcosa di interesante e che mi sono perso.
Sento quasi il dovere di aprire la pagina. Quando poi leggo cose futili un pò mi arrabbio perchè cmq ho perso tempo per nulla (e il tempo è sempre poco).
Problema mio, ok. Però lasciami la libertà di dire che in questi casi è come rubare un pò di tempo a tutti.
Poi vabbè, ci sono quelli che si scambiano il bungiorno su uno spazio dal passaggio obbligato (nel senso che non puoi selezionare i messaggi da vedere ma te li devi leggere tutti) come il GB. Che ci vuoi fare, contenti loro di rompere il cazzo....
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda CauboiGio » sab mar 05, 2005 2:15 pm

Michi ha scritto:Slobo, spero di vederti tornare a scrivere su questi schermi col tuo nick originario, può essere che talvolta hai rotto un po’ le scatole a qualcuno, ma ho sempre ritenuto la scelta di escluderti da qua sicuramente non condivisibile.

TALVOLTA??? Spero proprio che non scriva + ..e non solo qui..i nick non contano..ogni volta è sempre e solo polemica...tipo "io non ho mai offeso veramente nessuno"..ma scherziamo?......prendiamola come una barzelletta va..l'ostruzionismo c'è e ci deve essere solo con i maleducati!!!
CauboiGio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio feb 20, 2003 8:18 pm

Messaggioda Comodino » sab mar 05, 2005 7:30 pm

buonasera matto.... e un saluto all'armadio......
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda Armadio » sab mar 05, 2005 8:32 pm

o ciao matto ! ..ricambio il saluto al comodino che é andato a guardare la partita Roma-Juve..evidentemente i richiami gobbi erano più forte stasera :P :P :P :P :P
Armadio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:04 pm
Località: la stanza della vita

Messaggioda Il Matto » sab mar 05, 2005 8:53 pm

Vedi, il problema è questo: quando il Signore distribuiva la materia grigia qualcuno è arrivato tardi.
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Comodino » dom mar 06, 2005 9:54 am

..... sei nato al 15 esimo mese?
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda Fantasmino » dom mar 06, 2005 11:45 am

Matto, Armadio e Comodino, vi conoscete. Invece di fare sterili polemiche in pubblico risolvetevele in privato.
:wink:

Ciao
Franco (come rompiscatole moderatore)
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Comodino » dom mar 06, 2005 1:21 pm

Fantasmino, io e armadio ci limitiamo a salutarci.... non mi sembra di fare polemiche.... come altri.....
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda Michi » mar mar 08, 2005 1:46 pm

CauboiGio, so come la pensi su Slobo, ne avevamo già discusso faccia a faccia; quando c'è stata maleducazione nei confronti di qualcuno son stata la prima a farlo notare all'interessato e quanto fosse inopportuno. Le polemiche non piacciono neanche a me, ma a volte è anche sano lasciarsi le "liti" alle spalle, cercare i punti in comune (DVDS non è un puntolino) e tentare di cucire una pezza sullo strappo. Mi piace pensare che anche se non sarò mai amica di tutti, posso passare una serata piacevole con chiunque.
Non vedo sempre e solo polemica negli scritti di De Sloob, spesso ho letto anche interventi divertenti e piacevoli da scorrere aprendo il forum; per questo, perchè mi piace vedere la gente ricredersi almeno in parte, perchè sostanzialmente ci son cose che mi danno più fastidio, mi piacerebbe vederlo tornare a scrivere qua. Semplicemente un gesto di buona volontà un po' da una parte, un po' dall'altra.
Buona giornata.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti