Ciao a tutti!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda baffo » mer mar 02, 2005 5:51 pm

Ciao Laura,

l'unica cosa che implicitamente chiedevo era un po' di elasticita' e tolleranza, non certo solo da parte tua , sia ben chiaro, quello che volevo intendere e' che tutti facciamo errori , e ci sono persone sensibili che magari si possono sentire offese o derise quando vengono fatti notare i loro.
il tutto senza nessuna vena polemica, chi mi conosce , e tu mi conosci, sa come la penso.

in bocca al lupo per domani, sono contento che il tuo impegno sia premiato.

ciao un abbraccio
baffo

Tito ma te sei quello della foto?
:lol: :lol: :roll:
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda nicotina_j_baco » mer mar 02, 2005 6:10 pm

appunto perchè ci conosciamo sai bene che oramai siamo tutti prigionieri dei personaggi che ci siamo creati... vuoi che di fronte ad un seppur minimo errore grammaticale alla professoressa brevaura voltarelli ( ricordo bene il nome? ) non venga l'orticaria??? :lol: :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Occhio di lago » mer mar 02, 2005 8:32 pm

Kon tutta la kalma, kon l' ironia, ma ankor più kon l' autoironia kiedo: kome "non esiste e non è mai esistito l' ostruzionismo su queste pagine"?

Davvero, non faccio polemika (vi sembro forse io, Slobo, il tipo?) ma le kose per esser kiare van dette kiare. siete un Gruppo, un gruppo forte (ke komprende anke una serie di apprezzamenti ke non è il kaso di dire ora) ma anke un gruppo kiuso. Non sta a me stabilire se sia migliore un gruppo kiuso o un gruppo aperto. Posso solo affermare ke sono kose diverse.... E sfido kiunkue akonfutarmi in kuesta mia "soppesata" affermazione.

Poi sono d' akkordo kon alkuni vekki kauboi (di kauboiaggio e non di età) e meno d' akkordo kon certi nuovi. Ma non è ne' il momento (ne' mai lo sarà) per stabilire ki/kuando/ kuanto e kome... Non serve, tanto il Gruppo resterà gruppo e sarà giusto ke kosì sia.

Serve solo accettare di non essere realmente aperti, kuello almeno sì. E non è kuestione di tessere ma della scelta ke si fa (Battisti dixit, anke se parlava di cellule...)...

Non sentitevi offesi, ke non ho mai veramente offeso nessuno, per kuesto intervento... In fin dei konti uno slobo è duro a morirsi addosso..

Ciao, state cauboi se potete :-]...
_______________
Ahn, per i meno attenti: sono Slob, James Slob... Ergo Slobo.
Occhio di lago
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven lug 02, 2004 11:43 am
Località: Slobenzano d/G

Messaggioda nicotina_j_baco » mer mar 02, 2005 9:16 pm

benvenuto occhio di lago...sei nuovo/a ? da dove dgt? quanti anni hai? sei m o f? quanto ti piace dvds? e la bandabardò? e i modeni? che mezzo di trasporto usi? e cosa c'è nel tuo frigorifero? :lol: :P 8)

sebbene la mia mente sia ottenebrata da un alto febbrone ( magari invece scrivo cose + sensate del solito) provo a rispondere...
siamo un gruppo? no... forse siamo tanti gruppi... modello catenazza d'oro... ogni piccolo gruppettino è un anello... ma le catene possono anche essere portate dall'orefice, accorciate o allungate... ( miii, che esempio del kaiser che sono andata a tirare fuori... :shock: )... non pretendo di essere simpatica a tutti a tutti i costi, suppongo ci sia chi non trova nessun interesse nelle cose che dico o scrivo... ma spero ( anzi, mi sbilancio... so! )che c'è anche chi mi vuole bene e mi è stato o mi sta ancora vicino... non accuso le persone con cui non ho legato di ostruzionismo... non c'è affinità e morta lì... giuro... ci sono dei 3d a cuyi non so che rispondere... e allora vabbè che sono la reginetta, ma ho il senso del pudore... invitare una persona a condividere le emozioni del concerto e magari pure il viaggio è chiusura? forse sì, ma solo se non si divide la benzina... :P ah altra cosa che forse è bene chiarire magari non a te ma a chi nn mi conosce... parlo sempre x me e non a nome di un gruppo... sono borghesuccia snob e x di + comunista francofona, ma non mi sembra di far parte di nessun collettivo cauboiesco rivoluzionario... e dove è stato il mio ostruzionismo? ho risposto quando ho potuto e come il mio solito... forse ha ragione il baffo... il fatto di conoscersi porta a sapere fino a quanto puoi spingere... ribadisco che il genere country non lo reggo... allora mi auto accuso... sono ostruzionista... :lol: e ora non so + neanche da dove partiva il mio discorso e dove volevo arrivare... bon ... mi fermo qui e invio senza rileggere come al solito...
p.s. visto che siamo in tema di outing... sai qual è lo slogan del gay pride di verona?ogni cittadinanza è possibile...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda breva » gio mar 03, 2005 7:38 am

"non ho le tue idee, ma sono disposto a morire perché tu le possa esprimere". questa è di voltaire, mica mia. ma la faccio mia, al di là di scherzi maschere ruoli più o meno virtuali.

bello, comunque, che una battuta ironica abbia chiarito tante cose.

buona giornata a tutti, ma proprio tutti... :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda AleC » gio mar 03, 2005 3:06 pm

Benvenuto El Baron!
AleC
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom feb 20, 2005 4:47 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda Lohana » ven mar 04, 2005 12:23 am

Direi che l'esempio della collana fatta dalla Bacocri calza a pennello. Da qualche parte nel forum c'è uno dei miei soliti papiri dove dico come la penso a riguardo, perciò non mi ripeterò (una volta tanto...) su come la penso a riguardo del "gruppo Cauboi" ma 2 o 3 (cento) cosette le vorrei dire: Slobo, tu hai le tue ragioni per dire che c'è ostruzionismo, questo non si può negare, così come non si può negare che chi ti ha "ostruito" (passatemi la pessima battuta ma nn ho resistito :oops: ) abbia le proprie. Sono state considerate + valide delle tue, volendo riassumere, da chi poteva e doveva considerare la cosa. Cmq abbiamo già parlato di questo e sai che questo è solo il mio personalissimo punto di vista.
Tito, invece.....
Innanzitutto ciao Tito. Seppur latitante da parecchi mesi, io sono una che ha utilizzato spesso e volentieri (e soprattutto a sproposito, direbbero in molti) tutti i punti d'incontro che offre il sito Cauboi. Ho cominciato con la ML (su cui ora scrivo rarissimamente ma leggo sempre) continuando col GB (che è rimasta una tappa + o - quotidiana anche in tutto questo tempo di mia inattività nel web) per arrivare alla chat (non passava giorno, o meglio notte, senza le mie orette in chat) e al forum.
Il forum. Sinceramente non capisco la tua presa di posizione. Ho visto quando sei arrivato, ho letto man mano i tuoi messaggi, non ti risposto fin'ora xchè non avevi ancora scritto nulla che mi abbia fatto venir voglia di risponderti. Tengo a precisare che io non ho mai vissuto il forum come una lavagna dove scrivere ogni giorno solo per il gusto di farlo, tanto perchè è lì, ci passo vicino e c'è il gessetto a portata di mano. I miei post son famigerati (come questo) per il kilometraggio + che x la quantità numerica. Personalmente non va di leggere un topic "buongiorno 3 marzo 2005" e così via dove rispondere "buongiorno anche te, qui nevica, e da voi?" ma se c'è chi lo vuole fare faccia pure, non mi dà fastidio. Quando vedo un topic che mi interessa, mi incuriosce, mi diverte o fà scattare la figlia di sindacalista polemica che è in me allora rispondo. Tempo fa c'era un gran domandarsi "ma perchè su questo forum non c'è mai nessuno!"... magari ci sono + persone che vedono questo strumento un pochino + come lo intendo io che come lo intendi tu. Semplicemente. Non dico assolutamente che il tuo modo sia sbagliato, sia chiaro. Sarà sbagliato il mio. Credo però che si debbano rispettare tutte le maniere di interderlo, 'sto cavolo d'un forum, e se critica ci debba essere, che sia almeno garbata, se non costruttiva, senza lanciare accuse poco fondate e usare parole che possono offendere gli altri. Non capisco dove trovi tutti questi ostacoli, giochi di forza, poca apertura, atmosfera tutt'altro che amorevole, indifferenza e ostruzionismo da combattere.
Dal mio punto di vista (e sottolineo MIO, personalissimo e sicuramente discutibile) credo che sia un'esagerazione: qua e là nel forum ci sono richiami all'ordine + o meno seri, + o - severi, + o meno giustificati dai fatti ma io vedo soprattutto tantissimi punti di vista diversi che si scontrano, incontrano, si fondono e spesso cambiano dopo semplici chiarimenti e discussioni. Esistono casi limite, per carità, come li trovi in qualunque posto dove metti insieme tante persone, ma rimangono l'eccezione e non la regola. Io ho sempre visto questo forum come un posto dove c'è spazio per tutti, se stai alle regole. Non sono tante, qualcuna mi piace meno delle altre, ma se ci si arriva dopo che sono state decise mi pare logico rispettarle. Così come mi pare logico, con rispetto ed educazione, chiedere a chi le ha decise se c'è la possibilità di cambiarle. Senza mai dare x scontato che una cosa si debba cambiare e basta, solo perchè lo dico io e magari qualcuno mi dà ragione. E' un po' come "paese che vai, usanze che trovi", come entrare in casa d'altri: puoi starci così a tuo agio da sentirti a casa tua oppure no, ma è sempre casa d'altri.Se volessi leggerti tutti i messaggi scritti qui dentro, troveresti topic morti lì senza una risposta e altri di decine di pagine, ogni risposta una persona diversa, altri ancora lunghissimi con i soliti 3 o 4 che fanno botta e risposta. C'è chi polemizza, chi non riesce a tenersi dentro una battuta neanche morto, chi prende tutto sul serio....c'è una varietà inesauribile di persone e di stili, quindi c'è spazio anche per te, nessuno spera che tu non scriva più nulla. Sicuramente se ti andassi a rivedere certe cose scritte tempo addietro un po' da tutti troveresti la risposta a molte tue domande per quel che concerne il modo in cui questo forum è visto da chi lo utilizza. Tu dici che è palese che non incarna nemmeno lontanamente quello che uno si aspetta.... personalmente mi aspetto di trovare tanta gente diversa con un punto in comune: DVDS. Un punto di partenza, il centro di un labirinto da cui parte una miriade di strade divergenti, alcune che tornano all'inizio ma tantissime che si inoltrano in territori diversi. La chiave di volta che regge le altre pietre dell'arco.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Michi » ven mar 04, 2005 9:34 am

Slobo, spero di vederti tornare a scrivere su questi schermi col tuo nick originario, può essere che talvolta hai rotto un po’ le scatole a qualcuno, ma ho sempre ritenuto la scelta di escluderti da qua sicuramente non condivisibile.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda nicotina_j_baco » ven mar 04, 2005 10:03 am

hihihihihi... non è male il nick *occhio di lago*... mi ricorda tanto quelle ragazzine dagli occhi grandi disegnate nei manga giapponesi.... :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Occhio di lago » ven mar 04, 2005 10:08 am

Oj, Miky. Sai ke son d' akkordo kon te? Diciamo ke sto solo aspettando i dokumenti (Ke "Occhio di lago" mi fà straridere, kuando l' ho pensato son persino stato male dal ridere...). In attesa di dokumenti, o risposta negativa, torno a pucciare l' okkio nel mio lago e saluto ;-]
Ultima modifica di Occhio di lago il ven mar 04, 2005 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
Occhio di lago
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven lug 02, 2004 11:43 am
Località: Slobenzano d/G

Messaggioda Michi » ven mar 04, 2005 10:18 am

Forse la prima cosa che ho notato di DVDS son stati i suoi occhi, mi ricordavano esattamente quelli dei cartoni giapponesi.

Ognuno ha le sue ragioni per prendere decisioni piuttosto che altre, i gestori soprattutto hanno anche responsabilità verso tutti gli utenti; la tua esclusione è stata indubbiamente una scelta difficile, ma spero davvero si risolva in una bicchierata.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda tito » ven mar 04, 2005 11:10 am

Lohana ha scritto:
Innanzitutto ciao Tito. Seppur latitante da parecchi mesi, io sono una che ha utilizzato spesso e volentieri (e soprattutto a sproposito, direbbero in molti) tutti i punti d'incontro che offre il sito Cauboi. Ho cominciato con la ML (su cui ora scrivo rarissimamente ma leggo sempre) continuando col GB (che è rimasta una tappa + o - quotidiana anche in tutto questo tempo di mia inattività nel web) per arrivare alla chat (non passava giorno, o meglio notte, senza le mie orette in chat) e al forum.
Il forum. Sinceramente non capisco la tua presa di posizione. Ho visto quando sei arrivato, ho letto man mano i tuoi messaggi, non ti risposto fin'ora xchè non avevi ancora scritto nulla che mi abbia fatto venir voglia di risponderti. Tengo a precisare che io non ho mai vissuto il forum come una lavagna dove scrivere ogni giorno solo per il gusto di farlo, tanto perchè è lì, ci passo vicino e c'è il gessetto a portata di mano. I miei post son famigerati (come questo) per il kilometraggio + che x la quantità numerica. Personalmente non va di leggere un topic "buongiorno 3 marzo 2005" e così via dove rispondere "buongiorno anche te, qui nevica, e da voi?" ma se c'è chi lo vuole fare faccia pure, non mi dà fastidio. Quando vedo un topic che mi interessa, mi incuriosce, mi diverte o fà scattare la figlia di sindacalista polemica che è in me allora rispondo. Tempo fa c'era un gran domandarsi "ma perchè su questo forum non c'è mai nessuno!"... magari ci sono + persone che vedono questo strumento un pochino + come lo intendo io che come lo intendi tu. Semplicemente. Non dico assolutamente che il tuo modo sia sbagliato, sia chiaro. Sarà sbagliato il mio. Credo però che si debbano rispettare tutte le maniere di interderlo, 'sto cavolo d'un forum, e se critica ci debba essere, che sia almeno garbata, se non costruttiva, senza lanciare accuse poco fondate e usare parole che possono offendere gli altri. Non capisco dove trovi tutti questi ostacoli, giochi di forza, poca apertura, atmosfera tutt'altro che amorevole, indifferenza e ostruzionismo da combattere.
Dal mio punto di vista (e sottolineo MIO, personalissimo e sicuramente discutibile) credo che sia un'esagerazione: qua e là nel forum ci sono richiami all'ordine + o meno seri, + o - severi, + o meno giustificati dai fatti ma io vedo soprattutto tantissimi punti di vista diversi che si scontrano, incontrano, si fondono e spesso cambiano dopo semplici chiarimenti e discussioni. Esistono casi limite, per carità, come li trovi in qualunque posto dove metti insieme tante persone, ma rimangono l'eccezione e non la regola. Io ho sempre visto questo forum come un posto dove c'è spazio per tutti, se stai alle regole. Non sono tante, qualcuna mi piace meno delle altre, ma se ci si arriva dopo che sono state decise mi pare logico rispettarle. Così come mi pare logico, con rispetto ed educazione, chiedere a chi le ha decise se c'è la possibilità di cambiarle. Senza mai dare x scontato che una cosa si debba cambiare e basta, solo perchè lo dico io e magari qualcuno mi dà ragione. E' un po' come "paese che vai, usanze che trovi", come entrare in casa d'altri: puoi starci così a tuo agio da sentirti a casa tua oppure no, ma è sempre casa d'altri.Se volessi leggerti tutti i messaggi scritti qui dentro, troveresti topic morti lì senza una risposta e altri di decine di pagine, ogni risposta una persona diversa, altri ancora lunghissimi con i soliti 3 o 4 che fanno botta e risposta. C'è chi polemizza, chi non riesce a tenersi dentro una battuta neanche morto, chi prende tutto sul serio....c'è una varietà inesauribile di persone e di stili, quindi c'è spazio anche per te, nessuno spera che tu non scriva più nulla. Sicuramente se ti andassi a rivedere certe cose scritte tempo addietro un po' da tutti troveresti la risposta a molte tue domande per quel che concerne il modo in cui questo forum è visto da chi lo utilizza. Tu dici che è palese che non incarna nemmeno lontanamente quello che uno si aspetta.... personalmente mi aspetto di trovare tanta gente diversa con un punto in comune: DVDS. Un punto di partenza, il centro di un labirinto da cui parte una miriade di strade divergenti, alcune che tornano all'inizio ma tantissime che si inoltrano in territori diversi. La chiave di volta che regge le altre pietre dell'arco.

Ciao Lohana

Cercherò di risponderti alle cose che non ti sono chiare del mio atteggiamento visto che passare da troll per risolvere la questione proprio non mi va.

Ognuno è libero di rispondere o no ai post, per carità, però ci si aspetta che altresì ci sia la libertà di scrivere banalità in uno spazio dedicato ad esse senza essere per questo tacciati di uscire dal seminato.
Tu dici che non ti da fastidio ma il problema è nato proprio al fatto che ad alcuni lo da e lo dicono anche apertamente.
I vecchi post me li sto leggendo tutti,
Sopresa: in un mese qui ho letto al massimo 30 nick rispondere ai thread mentre nei vecchi thread ci sono una marea di persone!
Evidentemente è un caso mi dirai tu che la gente si è stufata.
Mi parli di casi limite?!
Quando un utente chiede se sia possibile avere gli avatar come in tutti i forum e gli viene risposto che 7 persone su 400 non sono un quorum per poter decidere di cambiare qualcosa non me lo chiami imporre e fare ostruzione?!

Sulla diversità di ognuno di noi siamo tutti d'accordo, te lo assicuro ma si da il caso che stiamo parlando di un forum aperto a tutti, non di una mailing list chiusa!
Ma girate un po' nel web?! la storia dei forum, la radice stessa del vocabolo vi è nota?!
Che sbagli io o chi preferirebbe un forum più asettico è irrilevante, è un forum e come tale deve essere aperto a godibile in ogni suo aspetto senza ovviamente trascendere nel volgare o illegale.

personalmente mi aspetto di trovare tanta gente diversa con un punto in comune: DVDS
ottimo, ti consiglio allora di iscriverti come nuovo utente e venire a chiedere informazioni qui!
poi mi saprai dire!

Potrò avere torto ma qui c'è un forum che una volta (carta canta) era frequentatissimo
Ora non c'è più nessuno e il clima è quello che è!
Chi di dovere dovrebbe chiedersi se questo clima ha influito a far scappare tutta questa gente.
I nick di moltiSsime persone sono su altri forum, LO SAPPIAMO TUTTI quindi se permetti continuare a nascondere la testa sotto la sabbia mi sembra inutile.
Cmq fate vobis,
ora ci sono nemmeno una 30ina di persone che scrivono su 400
se questa è la politica che vi piace diventerà un forum privato e forse è quello che è giusto che sia.
ovviamente però poi non ditemi che sia rappresentativo di vuole incontrare altra gente con interessi in comune.

Lieto della tua risposta, spero di non essere stato sgarbato nella mia.

p.s. Il buongiorno era un atto di cortesia. Io quando entro in ufficio, al bar o vedo degli amici li saluto sempre, se questa è un'abitudine poco accettabile con chi parlo tutto il giorno devo ripassare la mia infanzia!
ciaoooooooo
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda Lohana » ven mar 04, 2005 2:08 pm

Tito, la tua risposta non è stata assolutamente sgarbata, però mi pare un po’ tirata per i capelli: sinceramente non credo che dire “7 su 400 non sono abbastanza” sia fare ostruzionismo. Forse il mio vocabolario riporta, per quella parola, un significato strano, ma a me sembra che sia un termine un po’ forte x indicare il semplice fatto che una delle famose regole che tu hai trovato entrando qui non ti piace e non ti hanno dato la soddisfazione di cambiarla. Perché devono mettere gli avatar x forza? (A parte che, nella mia ignoranza, non ho idea di cosa siano e di che utilità abbiano) Se a te ed ad altri 6 non fregasse niente e venissero attivati, ti adequeresti alla maggioranza dei 400 o grideresti all’imposizione e all’ostruzionismo, chiedendo che vengano tolti? A me pare proprio che tu la metta giù un po’ troppo dura, scusa se te lo dico. Dici che questo è un forum atipico? E se qualcuno lo avesse scelto proprio x questo? La gente ne è scappata, affermi….bàh, allora fino alla settimana scorsa ero anch’io tra i dispersi, dato che per motivi personali ho passato 6 mesi senza entrare tutti i giorni a leggere, senza passare le notti in chat, senza leggere le mail? Eppure adesso sono qui. Ho l’impressione che i momenti di stasi generale coincidano un po’ con le pause dai concerti tra un tour e l’altro e che in queste pause il forum sia frequentato + assiduamente dalle “solite persone”….vorrei tanto capire che male c’è in questo. Certi iscritti non si fanno + vedere, altri appaiono saltuariamente, altri hanno cambiato nick e si sono iscritti 2 o 3 volte….sicuramente c’è chi si è stufato e se ne è andato per i suoi motivi, che possono includere anche il non apprezzare l’aria generale che tu trovi così asfissiante, ma ribadisco: ho l’impressione che tu faccia di tutta un erba un fascio. Dovrei provare ad iscrivermi con un altro nick x che cosa? Per vedere che, se voglio informazioni sul Davide, qui trovo sempre una zona news e una con gli articoli dei giornali che lo riguardano oserei dire esaustiva? Mi dovrei arrabbiare xchè se su “domande su DVDS e band” c’è la stessa domanda ripetuta in 5 o 6 posti diversi e la risposta è su uno solo dei topic? O perché mi si risponde indirizzandomi nella sezione dove posso trovare la risposta che cerco? Tanti iscritti sono presenti anche in altri forum? E il problema qual è? Se mi iscrivo qui non posso andare da qualche altra parte? Se chatto con cauboi non posso entrare nella chat digirroica? Se ricevo la ML di DVDS non posso riceverla anche dal sito di Guccini? Scusami tanto, ma anche qui mi pare tu stia esagerando un pelino…..Il forum mesi fa era frequentatissimo ed ora no? E devi farne una questione personale? L’impressione è questa. Non capisco come fai a dire che non sia rappresentativo di chi vuole incontrare gente a cui interessi il Davide. Forse perché non si parla solo di lui? Non è abbastanza monotematico come forum? Notizie, rassegna stampa, qualcosa sui concerti, piccole curiosità su di lui e sui musicisti….è poco? Suggerisci qualcos’altro, senza però incazzarti se il suggerimento non viene accettato, perché non sono obbligati a farlo, se non lo ritengono opportuno. Altrimenti il tuo discorso di imposizione ti si ritorce contro. C’è molto altro, nel forum, che non riguarda direttamente DVDS…bisognerebbe levarlo xchè non rispecchia un punto di incontro di un des-fan? Dimmi tu…non credo sia quello che può dar fastidio o far scappare gli utenti….
Giuro, non voglio darti contro a tutti i costi, ma veramente non capisco quali siano i tuoi parametri per fare certe affermazioni. Sicuramente non sono d’accordo con te, ma che ognuno si tenga pure le proprie convinzioni se c’è la possibilità di farle coesistere pacificamente, non voglio certo importi le mie così come non voglio che mi siano imposte le tue (non sto dicendo che tu lo stia facendo).

P.S. Per il buongiorno, d’accordissimo con te ma + d’accordo ancora sul suggerimento della Diavoletta: non fai prima a scrivere ogni giorno il tuo saluto su un topic dei saluti giornalieri, invece di aprirne uno al giorno che, finita la giornata, non ha + significato?
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda tito » ven mar 04, 2005 2:14 pm

Lohana le tue parole sono ulteriore conferma che non c'è assoluta intenzione da parte di alcuni di questo forum di aprirsi alle altrui idee.

Con questa mia cercherò di non scrivere più qui!
Mi spiace ma lottare contro i mulini a vento è una cosa che lascio fare volentieri ad altri.

Buon proseguo e speriamo di conoscerci di persona ad un bel concerto dove sicuramente si andrà più d'accordo.
adios! :D
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda nicotina_j_baco » ven mar 04, 2005 2:21 pm

boh... non mi sono chiare alcune cose... poi giuro che non torno + sull'argomento (hihihihi... bugia... sono famosa x rimangiarmi la parola :-) )



Cercherò di risponderti alle cose che non ti sono chiare del mio atteggiamento visto che passare da troll per risolvere la questione proprio non mi va.

forse mi sono persa qualche passaggio, ma non mi sembra che qualcuno ti abbia mai accusato di essere un troll...



Ognuno è libero di rispondere o no ai post, per carità, però ci si aspetta che altresì ci sia la libertà di scrivere banalità in uno spazio dedicato ad esse senza essere per questo tacciati di uscire dal seminato.
Tu dici che non ti da fastidio ma il problema è nato proprio al fatto che ad alcuni lo da e lo dicono anche apertamente.

non sarebbe il caso fare i nomi così tutto mi è + chiaro?


I vecchi post me li sto leggendo tutti,
Sopresa: in un mese qui ho letto al massimo 30 nick rispondere ai thread mentre nei vecchi thread ci sono una marea di persone!
Evidentemente è un caso mi dirai tu che la gente si è stufata.

o magari semplicemente la gente ha altro da fare... o come è stato già scritto utilizza altri mezzi di comunicazione legati sempre a questo sito...

Mi parli di casi limite?!
Quando un utente chiede se sia possibile avere gli avatar come in tutti i forum e gli viene risposto che 7 persone su 400 non sono un quorum per poter decidere di cambiare qualcosa non me lo chiami imporre e fare ostruzione?!

il problema è solo un avatar?spero proprio di no... comunque se la cosa ti può rasserenare io stessa all'apertura del forum avevo chiesto non solo gli avatar, ma pure le stellette x i messaggi postati... visto che questo poteva creare problemi di visualizzazione del sito per alcuni si era deciso di nn attivarli,ma la decisione non aveva inquietato nessuno

Sulla diversità di ognuno di noi siamo tutti d'accordo, te lo assicuro ma si da il caso che stiamo parlando di un forum aperto a tutti, non di una mailing list chiusa!
Ma girate un po' nel web?! la storia dei forum, la radice stessa del vocabolo vi è nota?!

Che sbagli io o chi preferirebbe un forum più asettico è irrilevante, è un forum e come tale deve essere aperto a godibile in ogni suo aspetto senza ovviamente trascendere nel volgare o illegale.

personalmente mi aspetto di trovare tanta gente diversa con un punto in comune: DVDS

e oltre a DVDS suppongo che di punti in comune ne abbiamo anche tanti altri... e forse è x questo che oltre che ai concerti oramai ci si incontra anche x altre occasioniottimo, ti consiglio allora di iscriverti come nuovo utente e venire a chiedere informazioni qui!
poi mi saprai dire!


sono andata a rileggere alcune richieste di info... mi sembra che tu abbia avuto risposta... a che ti riferisci?
Potrò avere torto ma qui c'è un forum che una volta (carta canta) era frequentatissimo
Ora non c'è più nessuno e il clima è quello che è!
Chi di dovere dovrebbe chiedersi se questo clima ha influito a far scappare tutta questa gente.

la gente è scappata? e come mai la ritroviamo in chat, in ml o sul gb?

I nick di moltiSsime persone sono su altri forum, LO SAPPIAMO TUTTI quindi se permetti continuare a nascondere la testa sotto la sabbia mi sembra inutile.

mi sembra inutile parlare di cose che non si conoscono... e qui preferisco fermarmi...
Cmq fate vobis,
ora ci sono nemmeno una 30ina di persone che scrivono su 400
se questa è la politica che vi piace diventerà un forum privato e forse è quello che è giusto che sia.

frequento altri forum... fatti un giro su " grande famiglia " : 3500 iscritti e posteranno assiduamente neanche 100 persone... chiedo alla redazione di gf che so essere in parte presente anche in questo forum di radiarmi x aver postato meno di 5 messaggi e di non rivolgermi + la parola :lol:

ovviamente però poi non ditemi che sia rappresentativo di vuole incontrare altra gente con interessi in comune.

non deve rappresentare nulla... essere solo un punto di incontro di chi ha la volontà e la voglia di farlo


Lieto della tua risposta, spero di non essere stato sgarbato nella mia.

spero di non esserlo stata neppure io... non sono cattiva...è che mi disegnano così :lol:

p.s. Il buongiorno era un atto di cortesia. Io quando entro in ufficio, al bar o vedo degli amici li saluto sempre, se questa è un'abitudine poco accettabile con chi parlo tutto il giorno devo ripassare


solo un fatto di abitudine... di solito saluti di passaggio e messaggi estemporanei
qui vengono postati sul gb

I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti