Kevy

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Kevy

Messaggioda tito » mer feb 23, 2005 2:00 pm

perchè non vieni a scrivere qui ogni tanto!?!
dai! :oops: :P

Kevy è la mia morosa :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda f_chicca » mer feb 23, 2005 3:11 pm

beh, forse si vergogna :lol:
f_chicca
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 23, 2005 3:09 pm

Messaggioda tito » mer feb 23, 2005 3:31 pm

f_chicca ha scritto:beh, forse si vergogna :lol:


benvenuta
cosa ti porta qui tra noi?!
f_... come Ffederica?!
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda Ospite » mer feb 23, 2005 10:30 pm

W Kevy!!!

Vienici a trovare, suuuuuuu!

:sun:
Ospite
 

Messaggioda Ospite » mer feb 23, 2005 10:37 pm

f_chicca ha scritto:beh, forse si vergogna :lol:


BENVENUTA Chicca!!! :lol:

Sguara :sun:
Ospite
 

Messaggioda f_chicca » gio feb 24, 2005 12:15 am

tito ha scritto:benvenuta
cosa ti porta qui tra noi?!
f_... come Ffederica?!


Secondo te cosa spinge qualcuno su un forum dedicato a Davide Van De Sfroos? La ricerca di notizie su di lui ovviamente. :D :D
f_chicca
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 23, 2005 3:09 pm

Messaggioda tito » gio feb 24, 2005 9:09 am

F-chicca era per curiosità eh eh


dai sguara aiutami a convincer kevy! :o
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda breva » gio feb 24, 2005 12:46 pm

ciao f_chicca...
:lol:

bella risposta, che vorrei girare anch'io...in un forum non ci dovrebbero essere argomenti di discussione più ricchi ed ampi rispetto a quelli che potrebbero essere oggetto di messaggi privati o di sms?

:) voglio dire, questo è il forum di davide... :roll:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Ospite » gio feb 24, 2005 12:52 pm

[quote="breva"]bella risposta, che vorrei girare anch'io...in un forum non ci dovrebbero essere argomenti di discussione più ricchi ed ampi rispetto a quelli che potrebbero essere oggetto di messaggi privati o di sms?
quote]

Giusto e alura cosa ne facciamo dello spazio "chiacchiere da bar"? :D
Io l'ho considerato (forse erroneamente :( ) come posto di chiacchiere "multicolor".... chiedo venia...
Ospite
 

Messaggioda tito » gio feb 24, 2005 1:54 pm

breva ha scritto:ciao f_chicca...
:lol:

bella risposta, che vorrei girare anch'io...in un forum non ci dovrebbero essere argomenti di discussione più ricchi ed ampi rispetto a quelli che potrebbero essere oggetto di messaggi privati o di sms?

:) voglio dire, questo è il forum di davide... :roll:


Beh, se i discorsi si limitano alle risposte di 2-3 persone è ovvio che rimangono conversazioni quasi personali ma non è certo colpa di quei 2-3 che scrivono se la crescita del thread si ferma a questo livello e nemmeno sarebbe giusto vietare questo genere di topic di default perchè sarebbe vietare la libera espressione.

In questo forum come in ogni altro esiste se non erro un'area "off topic"
io l'ho intesa come questa e la descrizione stessa "di tutto, di più" lascia intendere che qui non ci siano limiti nell'esprimersi su "tutto" sempre mantenendo toni rispettosi ed educati, ovviamente.

però lasciatemi dire che non capisco :oops:

perchè c'è questa voglia di "non dialogo" su un forum,
strumento nato e usato in ogni dove proprio per comunicare?!

Se dovessimo parlare sempre e solo di davide chi stabilirebbe il limite delle discussioni?!

il 90% di questo forum è dedicato a DVDS ma ci sono esseri umani che ne parlano quindi se questi si ritrovano in un angolino del forum a parlare di altro, a conoscersi o semplicemente a racconarsi barzellette dove sta il problema?!

Al lavoro coi colleghi parlate soltanto di lavoro e non esulate mai?!

spero tanto di no altrimenti c'è da gambizzarsi da soli :)

QUESTA è LA MIA OPINIONE.
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda marina » ven feb 25, 2005 12:05 pm

tito ha scritto:
breva ha scritto:ciao f_chicca...
:lol:

bella risposta, che vorrei girare anch'io...in un forum non ci dovrebbero essere argomenti di discussione più ricchi ed ampi rispetto a quelli che potrebbero essere oggetto di messaggi privati o di sms?

:) voglio dire, questo è il forum di davide... :roll:


In questo forum come in ogni altro esiste se non erro un'area "off topic"
io l'ho intesa come questa e la descrizione stessa "di tutto, di più" lascia intendere che qui non ci siano limiti nell'esprimersi su "tutto" sempre mantenendo toni rispettosi ed educati, ovviamente.


il 90% di questo forum è dedicato a DVDS ma ci sono esseri umani che ne parlano quindi se questi si ritrovano in un angolino del forum a parlare di altro, a conoscersi o semplicemente a racconarsi barzellette dove sta il problema?!

Al lavoro coi colleghi parlate soltanto di lavoro e non esulate mai?!
.


Infatti "chiacchiere da bar" è stato voluto proprio per dare spazio a chi vuole conoscersi (e mi sembra che abbia funzionato per molti...) non andando off topic nelle parti di cauboi riservate a Davide.
Notizie e informazioni sono presenti su tutto il sito, non credo proprio che un angolino come questo possa dar fastidio.

E certe mattine, anche un buon giorno scritto sullo schermo può aiutare.

Quindi buongiorno e buon inizio di tournèè AKUADUULZA a DAVIDE, alla band e a tutti i cauboi!

Marina
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Messaggioda Ospite » ven feb 25, 2005 12:43 pm

marina ha scritto:Infatti "chiacchiere da bar" è stato voluto proprio per dare spazio a chi vuole conoscersi (e mi sembra che abbia funzionato per molti...) non andando off topic nelle parti di cauboi riservate a Davide.
Notizie e informazioni sono presenti su tutto il sito, non credo proprio che un angolino come questo possa dar fastidio.

E certe mattine, anche un buon giorno scritto sullo schermo può aiutare.

Quindi buongiorno e buon inizio di tournèè AKUADUULZA a DAVIDE, alla band e a tutti i cauboi!
Marina


Mi associo ed anche da parte mia buon inizio delle danze :D
Immagine
Ospite
 

Messaggioda tito » ven feb 25, 2005 1:34 pm

mi impegno da parte mia a evitare di creare un thread ogni giorno per augurare una serena giornata
effettivemante non essendoci moltissimo ricambio di post può risultare un attimo fastidioso!

aspettiamo di essere di nuovoin tanti per prendere questa felice abitudine!
Marina è stato molto bello leggere il tuo nome sui ringraziamenti in akuadulza!

:P
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron