Il logorio degli spot di telefonia

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Il logorio degli spot di telefonia

Messaggioda Michi » mar feb 15, 2005 3:15 pm

Propongo la fine delle saghe.

- TRE:
Ferruccio Amendola, sfiancato dal rivoltarsi nella tomba, trova un varco e finisce a colpi di spranga figlio, nipote e amica della nipote, un ghigno, ciaoamoreciao. Saranno murati in un ascensore o ritrovati decenni dopo mummificati sotto 2 metri di neve perenne, a seconda.
Colonna sonora: il Padrino di Nino Rota.

- VODAFONE:
Megan Gale, verde, rotea solo la testa, vomita a getto dicendo: “è tutto dentro te”.
Variante a): Megane si spappola sul marciapiedi dopo esser caduta dal grattacielo,
Variante b): Megane scende dall’elicottero e siccome che sta telefonando non si accorge delle pale dell’elicottero che le tranciano la testa, neanche troppo di netto. (Nella variante a) e b) Megane è tutta intorno a te).
Colonna sonora: “Everybody is changing” attuale va bene, così come “Come stai, ti distingui dal luogo comune”.

- TIM:
Adriana e Diego vestiti da sposi in una chiesetta tra Messico e Maremma, ammiccano, all’organo Ennio Morricone suona una marcia nuziale western, entra Bill con le Vipere Assassine al completo, 2 armi per arto a testa e …sparano, sparano, sparano!!! finchè non ne restano vivi.
Entrano i Duran Duran e, a cappella, intonano “Bang Bang, my baby shot me down".



La cinepresa lentamente inquadra il volto di Avril Lavigne, demone angelicato, che canta: “so much for my happy ending oh oh, oh oh.”

Quella della wind non mi viene, faccio confusione tra Eva che mangia una pera e una combriccola di novelle Charlie’s Angels inzoccolite tra ghiacciai e deserti.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda [WidaR] » mar feb 15, 2005 3:20 pm

Ahahah ma sai che a una fine del genere per la pubblicità della TIM ci avevo pensato anch'io! :D
Non proprio con i Duran Duran e Avril però l'ambientazione è UGUALE a quella di Kill Bill... :shock:
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda MICHELA » mar feb 15, 2005 3:23 pm

Meravigliose!!!
Complimenti davvero per la fantasia! :lol:
MICHELA
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 11, 2005 3:32 pm
Località: BRIGA NOVARESE

Messaggioda tito » mar feb 15, 2005 3:45 pm

ah ma allora qualcuno c'è, e pure minga tropp giust :D

che bello che bello :santa2:
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Re: Il logorio degli spot di telefonia

Messaggioda Ospite » mar feb 15, 2005 4:16 pm

Michi ha scritto:Propongo la fine delle saghe.

- VODAFONE:
Megan Gale, verde, rotea solo la testa, vomita a getto dicendo: “è tutto dentro te”.


:bog: da brrrrrivido :D
Ospite
 

Messaggioda Michi » mar feb 15, 2005 4:39 pm

[WidaR] ha scritto:Non proprio con i Duran Duran e Avril però l'ambientazione è UGUALE a quella di Kill Bill... :shock:


I Duran Duran perchè cantano nello spot della Tim, Avril non so perchè, ma è un lieto fine a tutte tre le tele-telenovele. Qua però vince solo Bill, la sposa muore subito lì.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda tito » mar feb 15, 2005 5:29 pm

ma perchè non parlare anche della particlla di sodio che stufa di esser da sola incomincia a tirare capocciate alle pareti finchè non muore?! :lol:

o a tonino guerra che mentre dice "l'ottimismo vola" si prende una bella cagata di piccione in faccia ?! (questa è vera, ho il filmato)
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Re: Il logorio degli spot di telefonia

Messaggioda Il Matto » mar feb 15, 2005 6:22 pm

Michi ha scritto:
Ferruccio Amendola, sfiancato dal rivoltarsi nella tomba,

Adriana e Diego vestiti da sposi in una chiesetta tra Messico e Maremma, ammiccano,


Ma cosa state dicendo...
... mio dio, non capisco niente. Sono davvero fuori dal mondo.
Stai qualche mese senza guardare la tv e ti senti come un alieno... :shock:
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Ospite » mar feb 15, 2005 7:54 pm

tito ha scritto:....o a tonino guerra che mentre dice "l'ottimismo vola" si prende una bella cagata di piccione in faccia ?! (questa è vera, ho il filmato)


FANTASTICAAA :rotfl2:

Dovrò trovare il video ... merita!
Ospite
 

Messaggioda Ospite » mar feb 15, 2005 8:08 pm

Ospite
 


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti