c'è nessunoooo ?!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

c'è nessunoooo ?!

Messaggioda tito » ven feb 04, 2005 2:10 pm

:shock:
ma cos'è , un forum abbandonato?!
leggo un sacco di conversazioni passate ma nessuna presente!
ci sono 1 forse 2 risposte al giorno,
è incredibile!
ma cos'è successo qui, son scappati tutti?! :oops:
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda Grumo » ven feb 04, 2005 2:16 pm

Magari l'uscita del nuovo album lo rivitalizza un po'.

Ciao
Ste
[...] libertà contempla diserzione
perchè per far dell'obbedienza un credo
ci manca sufficiente vocazione
-----------------Mercanti di liquore - Senza titolo-----------
Grumo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun gen 17, 2005 10:23 am
Località: Milano

Messaggioda Genesio57 » ven feb 04, 2005 10:15 pm

Tito e Grumo, si vede che siete neofiti del sito. Il forum è molto tranquillo e non frequentatissimo anche se molto visto. Per altro c'è la chat.
Ultima modifica di Genesio57 il lun feb 07, 2005 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda Grumo » ven feb 04, 2005 11:07 pm

Scusa ma... un forum serve per scambiare informazioni, se tutti leggono e pochissimi scrivono dove sta l'informazione? :? :P

Magari proverò la chat...

Ciao
Ste
Ultima modifica di Grumo il lun feb 07, 2005 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
[...] libertà contempla diserzione
perchè per far dell'obbedienza un credo
ci manca sufficiente vocazione
-----------------Mercanti di liquore - Senza titolo-----------
Grumo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun gen 17, 2005 10:23 am
Località: Milano

Messaggioda Genesio57 » ven feb 04, 2005 11:13 pm

Lo so, ma dipende dalle info richieste. Io frequento pure il forum delle Balentes che penso tu non conosca.....beh, passo dei giorni interi a chiedere informazioni ed a rispondermi da solo, tanto è frequentato...saludos.
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda nicotina_j_baco » sab feb 05, 2005 12:07 am

a me piace scrivere se ho qualcosa da comunicare... altrimenti taccio... ma se volete più vita sul forumj sono capace di postare anche più di 100 messaggi in poche ore ( impresa già realizzata ... :lol: ) ... ho solo bisogno dell'aiuto di qualche losco figuro....hihihihihihi 8)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda breva » sab feb 05, 2005 3:00 pm

come vedi, gentile tito, qui c'è posto per tutti...anche per quelli che approfittano del silenzio di un forum per far pubblicità al chiasso di un altro sito... 8)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda tito » sab feb 05, 2005 3:30 pm

Io credo solo che questo è un forum
se qualcuno vuole scriverci ben venga altrimenti che regni il nulla
però poi non ci si può lamentare se dopo qualche tempo non ha nemmeno più senso tenere su il tutto!

a chi serviva un gregario?! :P
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Messaggioda nicotina_j_baco » sab feb 05, 2005 7:11 pm

tito ha scritto:però poi non ci si può lamentare se dopo qualche tempo non ha nemmeno più senso tenere su il tutto!

a chi serviva un gregario?! :P


lamentarsi fa bene alla salute... perchè bistrattare il sano disfattismo italico? :lol:
tito, sarai un degno interlocutore? :D e poi... perchè odi chicago? :shock:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda tito » lun feb 07, 2005 8:31 am

Presente
vorrà dire che per ora adotterò il thread della particella di sodio come stanza per favellare :D

NjB non odio Chicago, solo che amo il new country e c'è una canzone particolare di Mark Wills che si chiama appunto I Hate Chicago! :lol:

Che bel weekend.. ora tocca riniziare ...
macchisenefregaaa, qualcosa di carino oggi lo troverò da fare :P

chissà se riusciamo a dare un po' di adrenalina a questo forum!

Mi sembra vada fatto fibrillare! :roll:
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Re: c'è nessunoooo ?!

Messaggioda Fantasmino » lun feb 07, 2005 11:13 pm

tito ha scritto:ma cos'è successo qui, son scappati tutti?! :oops:


No Tito, non sono scappati tutti. Il problema principale (se lo vuoi considerare tale) è che i principali passati "animatori" del forum comunicano oggi in altro modo, in genere si conoscono personalmente, si vedono o si sentono "live" e in linea di massima non utilizzano più il forum come tempo fa. Inoltre esistono altri mezzi di comunicazione del sito cauboi.it che hanno una loro vita in genere più "agitata" del forum. Se entri in chat o segui la mailing list ti accorgi che in genere lì avvengono scambi di opinione forse con un po' più di vivacità del forum attuale. Con tutto ciò se i nuovi arrivati avranno la simpatia e la capacità di proporre temi interessanti sicuramente ravviveranno ancora il forum che sembra essere in attesa del nuovo disco per ripartire.

Ciao
Franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda nicotina_j_baco » mar feb 08, 2005 9:03 am

tito ha scritto:
NjB non odio Chicago, solo che amo il new country e c'è una canzone particolare di Mark Wills che si chiama appunto I Hate Chicago! :lol:


mmmmm... reggo a malapena anche l'old... figuriamoci il new... :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Re: c'è nessunoooo ?!

Messaggioda tito » dom feb 20, 2005 6:57 pm

Fantasmino ha scritto:
tito ha scritto:ma cos'è successo qui, son scappati tutti?! :oops:


No Tito, non sono scappati tutti. Il problema principale (se lo vuoi considerare tale) è che i principali passati "animatori" del forum comunicano oggi in altro modo, in genere si conoscono personalmente, si vedono o si sentono "live" e in linea di massima non utilizzano più il forum come tempo fa. Inoltre esistono altri mezzi di comunicazione del sito cauboi.it che hanno una loro vita in genere più "agitata" del forum. Se entri in chat o segui la mailing list ti accorgi che in genere lì avvengono scambi di opinione forse con un po' più di vivacità del forum attuale. Con tutto ciò se i nuovi arrivati avranno la simpatia e la capacità di proporre temi interessanti sicuramente ravviveranno ancora il forum che sembra essere in attesa del nuovo disco per ripartire.

Ciao
Franco


p.s. Grazie del consiglio!
sono entrato in chat almeno 5-6 volte durante la settimana ... non c'è nessuno nemmeno li! :D
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land

Re: c'è nessunoooo ?!

Messaggioda Fantasmino » dom feb 20, 2005 7:09 pm

tito ha scritto:sono entrato in chat almeno 5-6 volte durante la settimana ... non c'è nessuno nemmeno li! :D


Di solito alla sera c'è gente; durante il giorno è più difficile trovare qualcuno perchè chattare dal lavoro non è quasi mai possibile.
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Lo5co » dom feb 20, 2005 7:45 pm

breva ha scritto:come vedi, gentile tito, qui c'è posto per tutti...anche per quelli che approfittano del silenzio di un forum per far pubblicità al chiasso di un altro sito... 8)


se ti riferisci a me, se vuoi, tolgo subito il link...non voleva essere pubblicità...anzi, abbiamo già avuto problemi di sovraffollamento ed abbiamo dovuto acquistare un servizio di hosting professionale per "reggerci" tutti....
A parte questo spero anche io che questo forum si rianimi...ho conosciuto la musica di Davide Van De Sfroos solo poco più di 2 anni fa quando ho conosciuto la mia attuale moglie Ticinese.
Ho subito trovato degli elementi comuni tra la musica di Davide equella di un gruppo Emiliano che mi piace moltissimo, i Modena City Ramblers.
Mi sono comprato i cd ed ho iniziato ad ascoltarlo...ora aspetto il nuovo album e magari il concerto di lugano e lo showcase del giorno dopo a Grancia.....
"ricordo a tutti che per apporre la firma in calce occorre la cazzuola"
Lo5co
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 27, 2005 6:23 pm
Località: Ticino (Svizzera)

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti