Scelte difficili

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Scelte difficili

Messaggioda Fantasmino » gio lug 01, 2004 9:33 pm

Talvolta si devono fare delle scelte che sono dolorose, scelte non in linea con lo spirito con cui si è creato www.cauboi.it e tutte le relative iniziative in rete come il forum, la chat, il guestbook e la mailing list.

Cauboi nasce per dare a tutti gli utenti di internet un punto di riferimento per ciò che riguarda Davide Van De Sfroos, nasce in un momento in cui non era funzionante un sito ufficiale di Davide e reperire informazioni o semplicemente conoscersi tra appassionati era pressoché impossibile.
Lo spirito che ci ha sempre guidato è stato di aprire a tutti coloro che fossero interessati le nostre porte, favorire con iniziative, più o meno riuscite, la conoscenza tra amanti delle canzoni di DVDS e, se possibile, creare un gruppo di amici con un interesse in comune.

Abbiamo sempre voluto limitare al massimo gli interventi di amministratori del sito e moderatori delle varie iniziative ad esso correlate per dare la massima libertà d’espressione a chi voleva entrare nella “nostra” piccola comunità.

Questa libertà però non può permettere che alcuna persona possa entrare e utilizzare gli spazi a disposizione per potersi comportare in modo sgradevole nei confronti di chi li ospita. Nessuno è obbligato a passare dal nostro sito ma a nessuno è concesso di irridere o offendere le persone che lo frequentano e lo conducono.

Oggi gli amministratori ed i moderatori del sito hanno deciso di escludere l’accesso al Forum ad una persona che da troppo tempo non si comportava in linea con lo spirito che ci anima. Da oggi De Sloob è stato escluso dall’utilizzo del Forum. E’ una decisione che è stata meditata per lungo tempo, non è stata improvvisa e soprattutto è stata presa all’unanimità.

Gli Amministratori ed i Moderatori
Ultima modifica di Fantasmino il mer nov 23, 2005 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Franz » gio lug 01, 2004 10:17 pm

puoi eliminare ogni messaggio, la Legge sei tu, voi, mi adeguo... Ma non puoi dire ke ho offeso kualkuno (kome persona intendo)... C'era ki sapeva ke stavo pirleggiando su kuella kosa...Molti poi ne hanno riso (non kauboi, non ke io sappia)... Se ne hanno riso un motivo ci sará...Non kredi? Non kredete? Devo dolermi pubblikamente, visto ke altrove sono impegnati in lecitissimi affari loro, kon Marina e Baffo... Accetto l'esklusione, accetto la censura, ma non accetto un "komunikato kolleggiale"...Io konosko Marina, Paolo e Franko oltre ke Marina, Baffo e Fantasmino.
Dai primi mi sarei aspettato "l'onore delle armi", dai sekondi un profilo B+C; e kosí invece é..... Kuando la fantasia diventa realtá... Non é ironia kuesta, non é rivalsa "virtuale"...è sana amarezza umana.... Ciao...
Propongo un patto: se non eliminate kuesto messaggio io non skrivo piú... A voi accettare.
Ultima modifica di Franz il gio lug 01, 2004 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Franz
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 01, 2004 10:06 pm

Messaggioda Franz » gio lug 01, 2004 10:21 pm

korreggo..."dai sekondi NON mi sarei aspettato neanke un..."
Franz
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 01, 2004 10:06 pm

Messaggioda cyberangel » gio lug 01, 2004 10:47 pm

KE VAKKATA!!!!
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

Messaggioda nicotina_j_baco » ven lug 02, 2004 9:47 am

Franz ha scritto:Propongo un patto: se non eliminate kuesto messaggio io non skrivo piú... A voi accettare.


io accetto... giusto x rimanere a vita la reginetta del forum... :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Michi » ven lug 02, 2004 11:25 am

"Le anime generose ricevono più offesa dall'essere adulate che ingiuriate." (N.Tommaseo)

E' sempre triste non arrivare a capirsi.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Genesio » ven lug 02, 2004 1:54 pm

[quote="Michi"]"

E' sempre triste non arrivare a capirsi.

E' sempre triste non capirla.......
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

Messaggioda spygobbo » lun lug 12, 2004 12:39 pm

Sono passati un po di giorni, e vorrei riconfermare la mia richiesta di eliminazione dei nik spiderman 308 e spygobbo 367........
La mia richiesta è fatta con gentilezza ed educazione quindi cercate di provvedere, ormai sono già passati 10 giorni.........

Ora è messa pubblica, appena eliminate i nik potete cancellare questo e l'altro messaggio..........
E' solo una formalità sia per me che per voi..........
spygobbo
 

Messaggioda Fantasmino » lun lug 12, 2004 1:42 pm

come richiestomi oggi spiderman e spygobbo sono stati eliminati come nick attivi nel forum

Franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Grande Davide!!!!

Messaggioda galmo74 » gio feb 17, 2005 11:28 pm

Ciao ragazzi, sono nuovissimo del Forum. Ho scoperto Davide da qualche mese (ma cosa mi sono perso!!!).

Sarò sicuramente a Lodi al concerto del 6 marzo...nel frattempo attendo impaziente il nuovo album!

A presto, buona notte a tutti.
galmo74
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio feb 17, 2005 9:01 pm
Località: Crema

Re: Grande Davide!!!!

Messaggioda tito » ven feb 18, 2005 8:48 am

galmo74 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovissimo del Forum. Ho scoperto Davide da qualche mese (ma cosa mi sono perso!!!).

Sarò sicuramente a Lodi al concerto del 6 marzo...nel frattempo attendo impaziente il nuovo album!

A presto, buona notte a tutti.


benvenutooooooooooooooo


hai un thread di benvenuto fatto appositamente per te da Sguara
Immagine
Immagine
tito
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 01, 2005 10:24 am
Località: Tito's land


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

cron