Mercatino

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Mercatino

Messaggioda Ul_Fulett » mer giu 30, 2004 8:06 pm

Ciao cauboi e caugirls,

Ho pensato di aprire questo topic nel caso che si debba dare un qualche annuncio per la compra-vendita per qualsiasi cosa.

Il sottoscritto ve ne sottopone uno bello fresco fresco da parte di una caugirl svizzera sprovvista di mezzi informatici.

VENDITA SCOOTER
----------------------
Marca: Malaguti
Modello: Phantom F12
Cilindrata: 50
Anno: 2002
Chilometri: 17'000
Colore: Bordeaux
in buono stato
Prezzo: SFr. 800.00 o € 600.00

Per interessati chiamare al numero +41 79 682 56 37 ore serali

Salutissimi. :D :D

Omar
Ul_Fulett
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 30, 2004 8:02 pm

Messaggioda nicotina_j_baco » lun mar 14, 2005 8:53 am

qui si noleggia? ho bisogno di aiuto... cerco in prestito ( e giuro che ve li rendo 8) )
* un amplificatore x basso potente ( diciamo che dai 45 watt in su si accetta tutto :D ) ... questo in prestito x un solo giorno ( 2 aprile)

* una chitarra acustica anche scassata, anche senza corde ( ve la rendo con tutte e 6 le corde nuove di zecca e pure accordata ) diciamo x un paio di mesi... ( che tanto io le note insieme meno le suono e meglio sto... :lol: )

ve ne sarò grata e riconoscente x il resto della vita ( vabbè... non esageriamo... diciamo fino a natale... :lol: :lol: )[/list]
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Comodino » sab mar 19, 2005 6:49 pm

Avrei 3 magliette lucertolate, una bianca, una nera, una rossa, adatte per pulire i vetri della macchina. Vendo a 5 euro l'una.... le magliette non sono cauboi....
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda cyberangel » gio mar 24, 2005 12:27 am

Comodino ha scritto:Avrei 3 magliette lucertolate, una bianca, una nera, una rossa, adatte per pulire i vetri della macchina. Vendo a 5 euro l'una.... le magliette non sono cauboi....

:evil:
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

Messaggioda Digirroico viandante » gio mar 24, 2005 8:38 pm

Le magliette da cauboi le aveva bruciate e quelle da digirroico le vende.
Si capisce perchè come guardaroba gli basta un comodino. :twisted: :twisted: :shock: :arrow: :?
Digirroico viandante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 24, 2005 8:35 pm
Località: circa

Messaggioda Armadio » ven mar 25, 2005 11:43 am

sinceramente di magliette cauboi non ne aveva mai avuto..solo un capellino che ha regalato a me ..e non ha bruciato !
Armadio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:04 pm
Località: la stanza della vita

Messaggioda breva » ven mar 25, 2005 12:17 pm

scusate...potreste gentilmente spostare le vostre battute in privato?...il topic sarebbe "mercatino"...grazie! :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Armadio » ven mar 25, 2005 12:33 pm

infatti...il messaggio del comodino originale era che vendeva delle magliette lucertolate a 5 euro l'una...giusto? é sotto il giusto topic...anch'io avrei parecchie cose da vendere..preparerò una lista con i prezzi e la posto qui :) :) c'é ne per tutti :D :D :D
Armadio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:04 pm
Località: la stanza della vita

Messaggioda Digirroico viandante » ven mar 25, 2005 10:20 pm

vendo magliette bianche, senza scritte. Oppure le regalo
Digirroico viandante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 24, 2005 8:35 pm
Località: circa

Messaggioda breva » sab mar 26, 2005 3:25 pm

per bacoj...

ho la chitarra. quando te la posso dare? contattami in privato!!!

ciao

:)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Comodino » dom mar 27, 2005 12:16 am

Diamo subito una premessa, io non ho mai avuto e mai avrò magliette cauboi, avevo un capellino che ho regalato all'armadio. Non avendo mai avuto magliette cauboi perchè dire che brucio magliette? Nemmeno la tessera è stata bruciata dato che l'ha tenuta l'armadio per ricordo. Il giorno della scadenza misi su un certo sito un annuncio più o meno cosi: "evvai la tessera è scaduta" era la mia tessera e non avevo fatto riferimento a nessuna persona, poi se la miss caugirl si era intromessa questo non era un mio problema. Hanno dato così fastidio il conto alla rovescia dell'armadio e mio, ma vi siete accorti che erano 2 numeri diversi o a voi interessava solo rompere le scatole a 2 persone che nella vita non hanno solo il davide? Il mio era riferito alla finale di champions, in risposta a quello dell'armadio che era riferito al matrimonio. Il nostro era un gioco, pirla ma era un gioco dove non offendevamo nessuno. C'è chi corre dietro al davide, dal lido degli estensi al monte generoso per sentire una canzone e asciugare la fronte al davide e chi vive la propria vita.
La mia offerta sulle magliette rimane aperta.
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda Digirroico viandante » dom mar 27, 2005 11:07 am

dal Gb di digirroici.it (spazio pubbliko, nulla di segreto, nulla di privato)


9950
22.07.2004 10:52

evy


non posto sul Gb dei Cau solo per rispetto a Marina e Baffo...ma ci sono delle cose che ormai non vanno più giù neanche a me..
Rip non faccio nome..penso che tutti hanno capito di chi parlo..e ci ho litigato di brutto ieri. Per me arrivare al punto di dire ad una persona di non incrociare più la mia strada..è l'estremo..
"sei straniera qui, quindi rispetta le nostre leggi!" solo una delle tante cazzate sparate ieri da una persona che ritengo privo di una intelligenza...
Queste sono cose che feriscono, odio ogni forma di razzismo e mi fa veramente male quando una persona parla cosi. E mi fa male vedere anche chi lo sostiene e lo appoggia.
Slo è stato tolto dal forum Cau per i suoi motivi, perchè era scomodo, perchè diceva quello che pensava, perchè "offendeva"..ma quale offesa è peggiore di essere chiamata straniera in un contesto di cosidette "amicizie"...sono profondamente delusa e menomale che non tutti che si chiamano Cauboi sono cosi..perchè se no posso dire solo che vergogna!!
Sto pensando seriamente di fare un fuocarello sul Monte Generoso ..con le mie magliette e la mia tessera..chiedo scusa alla Michi se dico queste cose qui..lei non c'entra, neanche Marina e Baffo..e altri pochi quali ritengo amici. Ma al resto dei ipocriti che non possono altro che venire a dirmi in faccia degli insulti e poi skappare perchè non hanno le palle di affrontarmi una RUSTICCHELLA in faccia!!!

a Barzio maglietta Digi!!!

Mi sento piu che mai dei vostri...e ringrazio per le sincere amicizie, per il sostegno che mi avete dato nell'ultimo periodo ..magari neanche sapendo quanti pesi/pesci avevo da affondare..ed erano tanti!!

______________________________________
______________________________________

c' è anke gente ke non esprime se' stessa solo kon magliette e/o tessere, e c' è gente ke ha il diritto di non essere kritikata se si kukka migliaia di km/anno per seguire un kantante...

Sekondo me uno è libero di tesserarsi, di bruciare magliette o tessere, di vendere o regalare magliette o bandane ma dovrebbe avere, oltre alla dignità del farlo davvero, anke la konsapevolezza ke la vita (privata) altrui è certo più sakra di kualunkue battaglia si voglia intrapendere. Giusta o sbagliata ke essa sia.

Mi riferisko (skrivendo in kauboi.it) ai vostri accenni (disgustosamente bassi) al Miki ed all' attakko gratuito alla Miky...oltre ad altre kose ke non serve rikordare...

Se non ti piacciono più le magliette digi posso kapirlo: buttale, regalale, infilale in un kassonetto della Karitas, usale per pulire il motore dell' auto ma non usarle kome strumento di distruzione di massa (intesa kome massa cerebrale).

Tutto kuì... Era kuesto il senso del nik Digirroiko Viandante... (non skrivetemi, valga per tutti, in privato su kuesto nik....grazie).

Spero ke, pur off topik, kuesto mio intervento non rikieda l' esibizione della ricevuta fiskale pena la konfiska del bene...

E' un intervento sì OT ma.... ubi major minor cessat...
[/quote]
Digirroico viandante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 24, 2005 8:35 pm
Località: circa

Messaggioda Comodino » dom mar 27, 2005 1:13 pm

Prima di tutto la questione magliette lo messa io, Il Comodino, e tutto quello scritto in questo topic lo scritto io. Spiegami cosa centra Evy in questo discorso, perchè inserire lei quando sono io che ho scritto. Non offendetevi se venite offesi, dato che voi siete stati i primi a iniziare tutto.
Poi "Digirroico viandante" se fantasmino non rivelava la tua identità saresti andato avanti come anonimo, facendo credere che eri magari qualcunaltro.
Di tutto quello che ho scritto io non me ne pento per nulla, per me ognuno è libero di fare qualsiasi cosa, ma voglio essere libero anchio di salutare qualsiasi persona senza essere criticato in pubblico, in tenti si sono lamentati del conteggio? in privato nessuno, e sottolineo nessuno, ci ha detto qualcosa, mentre in pubblico per fare polemiche siete venuti in tanti.
Quel messaggio di evy era sul guestbook dei dg, era aperto anche a tutti i cauboi, che alcuni avranno sicuramente letto, non c'era nulla di nascosto.
Tirarlo fuori ora non ha molto senso. Se io ho fatto l'errore di considerarmi dg, anche evy aveva fatto una brutta esperienza con una persona CAUBOI che gli aveva dato della exstracomunitaria pure lesbica.
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda evylucertolina » dom mar 27, 2005 1:30 pm

Digirroico Viandante, ti chiamo Slobo, perché come dice la Baco..non vedo la differenza con quale nick scrivi perché il personaggio rimane lo stesso. Per quanta cattiveria io abbia conosciuta in rete tu superi tutti. Ma veramente tutti.
Beh l'unica cosa che hai ottenuto con il tuo post é che mi hai ricordato l'errore più grosso fatto nella mia vita, non per quello detto riguarda la cosidetta persona con quale ho litigato ma per aver dato fiducia a delle persone che assolutamente non la meritano e tra quali anche tu. Solo e solo per rispetto di Baffo e Marina che non ti mando tanti di quei insulti qui sul forum.

Vedo in questi mesi solo una cosa: Non so per quale motivo tu devi creare le polemiche dove le polemiche non esisterebbero neanche. Tu le provochi apposta. Forse non sei soddisfatto della tua vita, ti mancherà qualcosa..non posso saperlo...ma qui lo scrivo pubblicamente davanti a tutti, che sono strafelice che sei uscito del tutto dalla mia vita e dal mio cerchio di amicizie...mi fai schifo!!!

Per tutti gli altri potete pensare quello che volete. Io le mie magliette sia cauboi e digirroiche non le ho bruciate. Anche se ai limiti della pazienza il pensiero mi é venuto, anzi per le magliette digi avevo anche pensato di rivestire le pattumiere intorno al prossimo tendone dei concerti, ma non lo faccio semplicemente perché non ne vale la pena..ho altre cose a cui pensare e non mi voglio rovinare la felicità da un cretino che vive solo per intralciare la felicità altrui perché non trova soddisfazione nella sua di vita.

Riguarda al cosidetto "attacco" ai due Miki. Il tono con quale la Michi ha postato le cose mi urtato e il commento del Miky ancora di più per motivi che conosce benissimo, cosa che abbia sicuramente capito ma sai caro slobo certe cose tu non le puoi sapere quindi...

Basta, io finisco qui continua pure a postare a fare polemiche pure di qua, ti possono anche riamettere al forum...francamente me ne infischio...


Ciao a tutti

P.S. Prego per le giuste correzioni da parte della professoressa Breva..aspetto un messaggio in privato :D :D :D ho preso gusto di imparare bene la lingua italiana siccome fra poco non sarò più extracomunitaria :D :D :D
.. quando un acquazzone all'improvviso spezza la monotonia...e affonda i cammelli.....
evylucertolina
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:48 pm
Località: Pasturo

Messaggioda evylucertolina » dom mar 27, 2005 1:33 pm

poi ricordati caro slobo che a critirare i Cauboi anche singoli e le critiche fatte a certe persone incluso il miky (siccome parli di accenni disgustosamente bassi)...sei stato il primo..e non dico in pubblico quanto erano disgustosamente bassi le tue critiche personali verso certe persone.....non dimenticare il famoso test per vedere se sei un vero cauboi che poi era rivolto al Baffo e alla Michi...e adesso sei qui a difendere la Michi come un grande cafone??
Ultima modifica di evylucertolina il dom mar 27, 2005 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
.. quando un acquazzone all'improvviso spezza la monotonia...e affonda i cammelli.....
evylucertolina
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:48 pm
Località: Pasturo

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

cron