Mercatino

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Comodino » dom mar 27, 2005 1:36 pm

buona merenda a tutti, e mi raccomando non fate tardi se no lo spettacolo inizia tardi........
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda nicotina_j_baco » dom mar 27, 2005 5:20 pm

evylucertolina ha scritto:Digirroico Viandante, ti chiamo Slobo, perché come dice la Baco..non vedo la differenza con quale nick scrivi perché il personaggio rimane lo stesso.


non so perchè... ma ho il dubbio che il mio messaggio sia stato leggermente travisato... a volte si vede solo ciò che si vuole, e spesso con le parole scritto questo gioco è ancora più semplice da fare...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda cyberangel » dom mar 27, 2005 6:51 pm

nicotina_j_baco ha scritto:
evylucertolina ha scritto:Digirroico Viandante, ti chiamo Slobo, perché come dice la Baco..non vedo la differenza con quale nick scrivi perché il personaggio rimane lo stesso.


non so perchè... ma ho il dubbio che il mio messaggio sia stato leggermente travisato... a volte si vede solo ciò che si vuole, e spesso con le parole scritto questo gioco è ancora più semplice da fare...

Allora spiegati meglio. ;)
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

Messaggioda Ospite » dom mar 27, 2005 9:24 pm

evylucertolina ha scritto:rivestire le pattumiere intorno al prossimo tendone dei concerti


E-SA-GE-RA-TA
Ospite
 

Messaggioda nicotina_j_baco » lun mar 28, 2005 9:48 am

cyberangel ha scritto:Allora spiegati meglio. ;)


non c'erano nel mio post giudizi personali verso nessuno, nè voglia di far polemica... semplicemente non capisco perchè se una persona è stata esclusa dagli amministratori per mancanza di rispetto delle regole può avere il permesso di postare sotto un altro nick... mi sembra solo paradossale, tutto qui... al di là del nomignolo da criminale di guerra o da manga giapponese... e al di là di ciò che io posso pensare del sig. Slobo (non ce la faccio a chiamarlo occhio di lago... mi vien da ridere... :lol: )...
e non vedo provocazione nel voler confermare la propria identità in rete... io sono la baco... e baco sono in ogni forum che frequento, anche se il mio nick subisce a volte lievi trasformazioni per adeguarsi all'occorrenza...
spero di essere stata comprensibile ora...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Occhio di lago » lun mar 28, 2005 1:31 pm

Evylucertolina, Spiderman, Evy, Spy, Popoff, Armadio, Bonfi Bonfi, Comodino, Gobbo.....

Non meritate alkuna replika se non un "siate felici e bastatevi".

L' unika kosa ke mi premeva (e mi ha premuto fin dall' inizio) è ke dovreste (anzi DOVETE) kapire è di non fare konfusione tra ciò ke akkade in rete e ciò ke akkade in terra. Sono kostretto a fare un esempio e mi skuso (e mi skuserò anke kon una birra kon lui stesso) in anticipo kol Miki per citarlo su una kosa ke non mi riguarda direttamente.

"ke lui beva (kome kualunkue altra kosa uno possa fare) non è kosa ke gli si possa buttare addosso kome motivo di infelicità"...Kosa fatta, non da me.

E kuesto indipendentemente dal fatto ke il Miki io possa ritenerlo amiko, nemiko o semplice konoscente.

Sappi, per konkludere, ke preferirei passare una settimana in giro per l' Europa kon lui, in tenda, ke bere un kaffè in un bar sapendo ke voi siete a 18 tavolini di distanza.

Kuesto è kuanto, kuesto è tutto, kuesto siete voi due: dei konfusi.

Siate felici, buona Vita.
Occhio di lago
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven lug 02, 2004 11:43 am
Località: Slobenzano d/G

Messaggioda Comodino » lun mar 28, 2005 6:57 pm

Gente, riammettete De Sloob al forum!
A 18 tavolini di distanza?
Be sai di solito cerco sempre di stare lontano dai WC......
..... quindi di solito sono più di 18 tavolini.......
Comodino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 07, 2005 10:33 pm

Messaggioda Lohana » lun mar 28, 2005 10:56 pm

Premessa: non ho mai preso le difese dello Slobakko. In primis xchè non mi sono trovata molto spesso d'accordo con lui (come ben sà, dato che tra noi ci sono sempre stati chiarimenti civili su qualsiasi questione), secondariamente xchè ha le spalle abbastanza grandi x difendersi da solo e non ha bisogno che sia io a farlo.
Detto questo, caro SpyGobboComodino non posso non dirti che questo tuo messaggio è uno splendido biglietto da visita. Per carità, lo Slobo ha chiaramente fatto intendere che non gradisce la vostra compagnia? Questo può offendere. Lo capisco. Capisco anche che tu gli hai dato chiaramente del cesso e, secondo me, tanto x cambiare hai esagerato. Se metto su un piatto della bilancia un'offesa e un insulto a mio parere l'insulto pesa di +. Hai fatto ancora una volta una meschina figura, ai miei occhi, come altre che ho visto sul gb. Per farmi intendere, un'altra figura barbina l'hai fatta attaccando il Miky. Premetto che le storie passate sono assolutamente cazzi privati di chi le ha vissute, quindi non mi interessa decidere chi ha avuto ragione e chi torto, ma a mio avviso il tuo messaggio contro il Miky rasenta la cattiveria che a te e all'Armadio tanto piace cucire addosso agli altri. Non contare i suoi, di bicchieri svuotati, che non te ne viene in tasca niente.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron