BUONI E CATTIVI

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Ospite » lun mag 17, 2004 7:47 pm

Mooolto silenziosamente :ang: mi associo al mex di Inti!

:birra:
Ospite
 

Messaggioda Frankie-labirba » mar mag 18, 2004 10:38 am

Inti... posso sbugiardarti???? Non c'eri anche tu a novara dove c'erano tutte quelle zanzare così felici???? E un tavolino pieno di torte.... davanti ad una pseudo-partita di beach volley... e io e te non eravamo lì... pigri come tassi a guardare e mangiare???? No xchè se non è così vado a farmi curare l'arterio... :shock:
Bacoj... il trucco è essere nel posto giusto al momento giusto oppure guadagnarsene una 'buona dose' con una tigellata... :lol:
love will tear us apart again...
Frankie-labirba
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 05, 2003 7:05 pm
Località: modena

Messaggioda nicotina_j_baco » mar mag 18, 2004 12:21 pm

Frankie-labirba ha scritto:Bacoj... il trucco è essere nel posto giusto al momento giusto :lol:


e in questo sono abbastanza brava... :-) infatti le mie erano voglie dopo aver toccato il paradiso... mica come qualcuno che qui ha lo stomaco del passerotto ( !!! ) e la sindrome della vittima... vero Inti?????? :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda VanDeOmar » mar mag 18, 2004 1:16 pm

Frankie-labirba ha scritto:Inti... posso sbugiardarti???? :lol:



ehm, già che ci siamo sbugiardo anche io.

l'Ingegner Inti c'era anche al complyLohana nel 2003, detta anche la panzerottata, dove di cioccoliquore non giravano bottiglie ma damigiane e non posso credere che non si sia bevuto niente, visto che poi teneva il canzoniere di DeAndrè al contrario :-) .

Ziocàro quanti panzerotti mi son scofanato quella sera !

E mi ricordo anche il Baffo con la parrucca bionda e le tette,
il Gene senza mutande causa gavettone,
l'agricolo fuori in mezza manica a -3,
il LAIV appena uscito,
la torta pulmannforme dello zio di Lohana,
Anga con la mia chitarra,
i Villa con casse di rosso al seguito e vuoti a rendere
le canzoni e il fumo fino alle 2 del mattino,
una vagonata di cannoli siculi.......


Ho un magico ricordo di quella sera perchè qualcuno a me vicino (Gene, sai di cosa parlo e te ne saro' per sempre grato) ha iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel.
VanDeOmar
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio feb 20, 2003 9:00 pm
Località: Merate

Messaggioda Bertin » mar mag 18, 2004 3:21 pm

Inti ha scritto:No... perchè ho sentito parlare di tal Cioccoliquore che non ho MAI assaggiato... Così come la ciambella della Lohana, che non ho MAI mangiato... o le crostate della Neve, che non mi avete MAI fatto assaggiare...

Quando tocca anche a me??

:-)


Hahaha Ihihih Hehehe Inti il tuo naso arriva fino a qua nel mio ufficio :rotfl2: :jump:
Damm anche un Braulio che tant l'è istess
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Messaggioda Lohana » gio mag 20, 2004 10:20 pm

Povero Inti!!!! Non solo NON hai mai assaggiato il ciambellone variegato (vanigliacocco&cioccolato) e NON hai mai intinto nemmeno un labbro nella molotov di cioccoliquore...ma ti becchi pure del bugiardo e dello smemorato, nel migliore dei casi.....perchè non vi fidate di Inti? Non era mica lui che, al primo "caffè de sfroos" fatto da me, s'è spazzato 2 (dicansi due) fette di ciambellone equivalenti ad un buon quinto di ciambellone stesso e altrettante fette di crostata alla marmellata della maggga-pasticcera Neve (equivalenti ad un buon sesto del totale anche quelle), il tutto PRIMA che Ram e il Bertin finissero la loro prima porzione..... è anche vero che Ram e Bertin hanno parlato di computer tutta sera e da fanciulli ben educati non parlavano con la bocca piena...
Inti NON ha mai assaggiato nulla...lui non assaggia il cibo: lo annienta!!!!!! :lol:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Bertin » ven mag 21, 2004 12:53 pm

:alien: :bang:
Damm anche un Braulio che tant l'è istess
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Messaggioda Lohana » sab mag 22, 2004 9:13 pm

:?: Coscrino, avevi la bocca piena mentre postavi questo mess? poche parole.....ed alquanto enigmatiche! :wink:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Bertin » lun mag 24, 2004 1:03 pm

Lohana ha scritto: :?: Coscrino, avevi la bocca piena mentre postavi questo mess? poche parole.....ed alquanto enigmatiche! :wink:


ghghghgh :climb: :crapate: :conf:
Damm anche un Braulio che tant l'è istess
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron