DigiArea,. S'ignora degli Anelli di kongiunzione

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

DigiArea,. S'ignora degli Anelli di kongiunzione

Messaggioda de Sloob » mar mag 04, 2004 7:31 pm

dove i digi tracimano ed i caubois portano (o tolgono) sakketti di sabbia... (in sintesi: x usare al minimo il GB dei "kugini")
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda [WidaR] » mar mag 04, 2004 8:41 pm

Hum non l'ho capita! :shock:
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda Lohana » mar mag 04, 2004 9:33 pm

Widar, non t'angustiare se nn l'hai capita: un giro nel forum cauboi, uno nel forum del sito ufficiale e un'idea te la puoi fare.... :wink:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda de Sloob » mar mag 04, 2004 11:19 pm

Te la spiego komunkue: Kuesto (il topiko) é il posto dove botta/risposta su temi non prettamente desfroosiani possono trovare tutto il kilometriko spazio ke "abbisogna" ad un digirroiko per interagire kon un kauboi (e viceversa)...
Un esempio konkreto: l'eskussione sul kosto dei biglietti (voci di kosto) posta da Rip sul GB é, a mio parere, affare da GB e/o da seguito in Forum... I pizzi, lizzi e smazzi tra me ed un solito baluba anonimo o pirlotiko é meglio ke restino fuori dal GBB... Kome per i pici paci tra Mister X e Miss W... Sempre ke riguardi dei digirroici. Altra kosa per l'uso ke kualunkue kauboi di lungo korso o scintillante tessera voglia fare del GB ke é intrinsekamente KAUBOI...

Spero di esser kapito, altrimenti sono disponibile a kualunkue altro kiarimento...
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda [WidaR] » mer mag 05, 2004 7:18 pm

Capito capito... :wink:
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron