Camminata dell'amicizia

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Camminata dell'amicizia

Messaggioda cobra427 » mer apr 21, 2004 6:13 pm

Visto che la sezione Des-News è riservata ai moderatori del Forum ,e quindi non posso rispondere al topic di Marina, apro qua un topic per ringraziare i prodi Cauboi che con sprezzo delle intemperie e soprattutto della logorroicità del sottoscritto mi hanno tenuto compagnia durante i 12 km della camminata di Bosisio

è la terza volta che partecipo a questa camminata, ma questa volta il tempo è davvero volato via , fra un carico sporgente e una improbabile classifica le tre ore sono diventate tre minuti
come al solito quando ci sono di mezzo i Cauboi, anche questa volta gli assenti hanno avuto torto

ci vediamo Venerdì a Cermenate
Ciao
Carlo
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"
cobra427
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 03, 2003 6:41 pm
Località: Brianza

Camminata dell'amicizia

Messaggioda marina » mer apr 21, 2004 7:07 pm

A Cermenate prima del concerto (verso le ore 20,00) premieremo
il primo classificato tra i cauboi che hanno partecipato alla "Camminata
dell'Amicizia".

(Il vincitore pagherà da bere per tutti.... :shock: ... spero)
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Messaggioda Lohana » gio apr 22, 2004 12:11 am

Ohè, ed il premio di consolazione per l'ultima caubimba arrivata :cry: ??? No, dico... che se non approfittavate della sosta tecnico-idraulica (un quarto d'ora di coda x fare pipì, vi rendete conto? :shock: ) per seminare noi povere incontinenti potevo fare anch'io la volata finale....a urégia de legùra...a panza a téra...séeeeeee, a culo per terra! Che le gambe nn mi reggevano mica più! :lol:
Propongo la menzione d'onore alla povera Rosy che mi è rimasta accanto fino all'ultimo metro (ti porto l'ombrello? no grazie, nn mi da fastidio, l'ho infilato tra zaino e schiena a mò di spada samurai..... Vuoi che ti porti un po' lo zaino? no grazie,non è pesante, c'è solo il cambio d'abito per dopo, sai...sono previdente....e poi mi tocca portare l'ombrello a mano..."...no! Non puoi aiutarla! Se cade si rialza da sola! Se la tocchi siete entrambe squalificate!"....bruttamiseria, alla fine, tra un crampo e l'altro, ho rivisto con un'altra chiave di lettura "La lunga marcia" di Stephen King!!!! :wink:)
Che dire...gran bella giornata domenica!
P.S.
e vi siete anche persi, frettolosi che non siete altro, la nostra performance canora on the road: siamo riuscite a fare le prove del coro durante le ultime bastardissime salitelle! Che se siamo riuscite a cantare tutto Lo Sconcio nonostante il debito d'ossigeno del quale porto ancora le conseguenze celebrali (nessuno di voi ha notato la differenza, lo so.... :D ) senza interromperla per il fiatone che importa se al prossimo corocauboi nn ci funzionerà il microfono? Abbiamo i polmoni allenati, noi.... :Þ
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Re: Camminata dell'amicizia

Messaggioda Il Matto » gio apr 22, 2004 10:29 pm

cobra427 ha scritto:ringraziare i prodi Cauboi che con sprezzo delle intemperie e soprattutto della logorroicità del sottoscritto mi hanno tenuto compagnia durante i 12 km della camminata di Bosisio



Ma anche coloro che ti hanno fatto compagnia per meno di 12 Km, vero?
Ho ancora le gambe a pezzi per la sdifa BErtiniana....
.... e sopratutto devo ancora lavare le scarpe infangate: qualcuno ha un felssibile????
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Bertin » sab apr 24, 2004 7:00 pm

Matto te pagherai da bere ma visto che bidoni i concerti io mi sono incassato la coppa :jump:
Damm anche un Braulio che tant l'è istess
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Messaggioda cyberangel » lun apr 26, 2004 2:48 pm

(piccolo OFF-TOPIC: Ciao Bertin!!! Piacere di averti incontrato e conosciuto di persona venerdi al concerto di Cermenate! :wink: )
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron