io e davide...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

io e davide...

Messaggioda PiccolaCauGirl » ven apr 16, 2004 6:05 pm

sono passati ormai due anni da quando seguo DAVIDE...è capitato tutto cosi' all'improvviso...una gita al mare...degli amici..una canzone LA BALERA..e da li' è incominciato il mio amore per questa musica...ho fatto impazzire i miei ma ora sono diventati ascoltatori anke loro..primo concerto 14settembre2002 non spiaccicavo una parola..eppure mi sono divertita tantissimo DAVIDE a due passi e l'imbarazzo ke non sono riuscita a frenare..secondo concerto 24settembre2002...incomincio a canticchiare...nonostante la pioggia si continua..ci si diverte..primo autografo..era nato da poco Pietro..piccolo regalo per lui...due mesi senza concerti...troppo lontani..mamma e papà non mi portano...20dicembre2002 concerto bellissimo..ormai cantavo quasi tutte le canzoni...troppo troppo bello...altri mesi senza cncerti fino a marzo...1marzo2003 concerto a cantu' ormai mi reputavo una fan vera e propria..un quaderno su DAVIDE ke mano e mano si completava...emozioni forti..unike...quella sera..ho incontrato due ragazzi..e ora siamo molto amici...riuscii ad andare dietro "le quinte" e a rubagli un altro autografo..a farmi regalare un plettro...troppo felice...2maggio2004...mio compleanno...gli auguri da lui la cosa piu' bella...ho pianto tantissimo..mi ha dedicato la ninna nanna...emozioni ancora piu' forti...registrazioni alla radio videocassette prendevano spazio sulla mia scrivania...e ora manacano poke ore..domani andro' alla conferenza stampa...ci sara' anke lui...poi venerdi al concerto ke fara' proprio qui...a cermenate...non potete capire cos'ho provato quando l'ho saputo..è un grande sogno...avere il mio idolo qui...quasi dentro casa...e tt è legato dalle emozioni..unike..forti..ke DAVIDE ci trasmette con le sue canzoni...con il suo modo di essere di fare...semplice..spero di riuscire a fare un foto con lui...GRAZIE DAVIDE.... :D
chiaretta
PiccolaCauGirl
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 23, 2003 4:35 pm
Località: cermenate

Messaggioda de Sloob » ven apr 16, 2004 9:25 pm

a Cermenate, a Cermenate...:-)
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron