Davide alla Celadina

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Davide alla Celadina

Messaggioda Il Matto » gio mar 04, 2004 10:34 pm

In ML gira voce che Davide canterà alla festa della Lega Lombarda alla Celadina (bergamo).
Ma voi che ne pensate?
E poi... la celadina... dove fanno la festa dell'Unità....
Oh.. un bel pò di spunti ve li ho dati: spero che qualcuno possa così trovare modo di riempire un pò di ore della sua vita nel rispondere al topic!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 11:00 pm

kuali spunti? (giusto per non far venire l' OTite)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

eccoci

Messaggioda matrai2 » gio mar 04, 2004 11:04 pm

vox populi vox dei?
matrai2
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 02, 2004 10:27 pm
Località: como

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 11:18 pm

ma gli spunti? gli spunti kuali sono?
La Celadina o il Bernaska ad una festa della Lega?

O il fatto ke in kuella zona ci facciano anke la Festa de l'Unitá ?

Dammi una dritta su kuale dei mille spunti seguire e, non un paio d'ore, kualke inserimento lo faccio. E, stavolta a tema, per tua gioia....
Pensaci.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Genesio » gio mar 04, 2004 11:31 pm

Che dirti Mattia: sempre più triste, sempre più indifendibile....bah andrà a cantare ovunque ma andare a cantare per una manica di cialtroni che in nome di Roma ladrona rubano più di tutti quelli che sono stati giù prima....per me è inconcepibile poi si canterà ovunque, per ogni colore ma non riesco a capire......cantare in dialetto ad una festa della lega vuol dire, per me, farsi impallinare.....solo non si dica poi poverino perchè sono scelte e le scelte si pagano......
Con questo non smetterò di seguire Davide o ascoltare le sue canzoni.....credo altresì fermamente che DVDS sia arrivato dove è arrivato grazie al tam tam, ai suoi adorati fans e quindi non capisco la stregua necessità di successo a tutti i costi con qualsiasi mezzo....faccio fatica a capire, tutto qui
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

facciamolo cantare solo a mezzegra

Messaggioda matrai2 » gio mar 04, 2004 11:45 pm

leviamo la lega
leviamo i festival dell'unità
leviamo le marce per la pace
leviamo CL
leviamo gli oratori
leviamo le società sportive
leviamo i promoter che speculano etc.etc. etc

teniamo solo la Magnolia?
ci sarà sempre qualche cau boi che potrà e vorrà dissentire dal contesto
e alùra?
matrai2
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 02, 2004 10:27 pm
Località: como

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 11:49 pm

"manica di cialtroni" riservalo a kualke altra realtá, imbelle !!!

Pur senza mai tirarlo a se Davide van de Sfroos é sempre stato ben recensito (e kon spazio adeguato) su il kuotidiano La Padania ed é spesso intervenuto a Radio Padania.

Non ho mai detto, ne' pensato, ke Bernaskoni fosse di kuesto o kuel partito ma solo ora vi akkorgete ke ha partecipato piú volte (in varie forme) ad attivitá o in territori kulturali della Lega Nord.

Kos'é? Kominciate a prender le distanze ora ke ha un bacino di estimatori piú nazionale ?

Prima vi spertikate (kuelli kome te) nel definirlo bi, anzi tripartisan, pentapasirtan....libero battitore, anarkiko non nikilista, uomo, Uomo libero e poi?

Mi sa ke tra certi cialtroni ci possa star bene anke tu, Genesio....
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 11:57 pm

dimentikavo:
"ke Bernaskoni Davide non si sogni di andare a kantare per kuelli del Vatikano o in un CSOA.... Se vá tra kuei "cialtroni io mi kompro una magnolia, due kadreghe e un laghetto in plastika e mi faccio il mio angolino virtiuale. Tanto di figure matte ne trovo -a gratis- anke dalle mie parti...
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda matrai2 » gio mar 04, 2004 11:59 pm

senza andare sul pesante sono tutte polemiche inutili senza senso solo sfoghi che non portano a niente ha ragione de sloob a parte il cialtrone
avete mai pensato che davide potrebbe leggere?
come rimarrebbe visto che conosce personalmente molti di voi?
matrai2
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 02, 2004 10:27 pm
Località: como

Messaggioda Genesio » ven mar 05, 2004 12:03 am

Non c'è nessuno che odia di più la lega di chi è stato vero leghista.....ripeto conosco Davide da anni e so benissimo che lui non è leghista: qualcuno vicino a lui è profondamente leghista e per motivi vari lo porta a Radio Padania etc. etc......libero di farlo, libero io di infischiarmene di quello che quella radio o quel giornale trasmette....ciò non toglie la mia preuccupazzione di etichette che facilmente gli possono essere attribuite....sul fatto del cialtrone probabilmente hai ragione ma almeno non ho il cervello di 1 millimetro cubo perchè gonfio: se, forse come mi pare hai detto tu sei leghista (posso sbagliarmi non ne sono sicuro) di certo rappresenti molto bene l'attuale movimento.....

Vorrei non risponderti visto che a risposta chiama risposta e visto che sono un po' stufo ti avviso a priori che indipendentemente dalle repliche che arriveranno chiudo qui (giustamente o ingiustamente la discussione)
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

Messaggioda de Sloob » ven mar 05, 2004 12:06 am

ti spiego, Matrai:

Kon Genesio c'é un certo sospeso e, non meno importante, io sarei, anzi sono, tra koloro i kuali "Roma ladrona" lo pensano (e dikono) veramente.
Ma kuesto non inficia alkunké kuando Bernaskoni kanta per kuei mangiabambini dei komunisti.

Per me puó suonare ovunkue. Solo il giorno in kui oltre a suonare si metterá ad esternare, dal palko o giú, da una parte o dall'altra allora sí ke potró fare altre konsiderazioni. E prendere decisioni.

Fino ad allora nulla, di lui, mi infastidirá.
("manica di cialtroni"...tsch tsch pfuiiii)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda matrai2 » ven mar 05, 2004 12:06 am

chissà perchè bisogna considerare davide un ragazzino che non è capace di prendere decisioni e viene portato a destra e a sinistra dal gatto e la volpe
bah!!!!!
matrai2
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 02, 2004 10:27 pm
Località: como

Messaggioda de Sloob » ven mar 05, 2004 12:10 am

Ti stanki in fretta Genesio.
Tipiko dei kualunkuisti.
Buonanotte
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » ven mar 05, 2004 12:13 am

Solo una kosa Genesio, ma non ultima:
" -preokkupaZione- .... kon una sola zeta... Non vorrei dover passare l' informazione alla brigata Breva
ciò non toglie la mia preuccupazzione di etichette che
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Genesio » ven mar 05, 2004 12:30 am

Grazie, già la Paoletta mi ha segnalato l'errore......d'altronde sempre avuto 4 in italiano e materie letterarie e 8 in matematica e materie scientifiche.....sbaglio anche tutti gli apostrofi, le virgole, gli accenti etc. etc.
La professoressa ha sempre detto che le mie sono licenze poetiche ma ci sarebbe molto da discutere.....

Senza rancore....

Gene
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron