Non ci saremo più... ci sarà ancora sanremo

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda de Sloob » mer mar 03, 2004 11:52 pm

Bungaro,
nome da stilista o gioelliere.
Voce tanto preziosa da non farla sentire. La tiene nel naso.
Un Dalla longilineo ..........
Ultima modifica di de Sloob il mer mar 03, 2004 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda smms » mer mar 03, 2004 11:52 pm

Cià, ragazzi: tutti in chat che c'è gente!
Viviamo di emozioni... e Davide è una di quelle
smms
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 21, 2003 8:04 am
Località: Valsassina

Messaggioda nicotina_j_baco » mer mar 03, 2004 11:52 pm

bungaro è lo stesso bungaro che cantava con conidi e di bella? adesso cerco l'mp3 di * e noi qui* ... qualche parte deve essere... s. remo di tanti anni fa...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 12:24 am

"Conidi" ???
Ke roba ela ? Parti di kuscinetto?
Bón, dekado pure io...Buonanotte, joj......
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Il Matto » gio mar 04, 2004 1:16 pm

E che diamine...
... non si riesce a iniziare un topic che non abbia come autore la baco o deslobo... che in men che non si dica i due loschi figuri prendono il controllo della situazione e iniziano a parlare delle loro menate...
Non vorrei dire ... ma metà dei messaggi in questo topic sono vostri reply che non centrano nulla col tema.
Non è per essere antipatico però cerchiamo di rispettare il motivo per cui le discussioni hanno un topic. Altrimenti usate i messaggio privati che è usguale. Oppure aprite un topic di puro cazzeggio.
Ma il deviare le discussioni così un pochettino urta.
Non è per essere antipatico però capite che poi la gente non riesce più a seguire il forum e passano giorni che nessuno scrive più (se non voi due).
:wink:
Il Matto
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda nicotina_j_baco » gio mar 04, 2004 1:23 pm

e ringraziate il fatto che ci siamo noi due... altrimenti sai che noia? il topic non era s. remo? e noi non stiamo a discutere di s. remo?? mmmm... hanno proprio ragione gli opinionisti... su s. remo e su dvds non si può fare ironia... è roba che scotta...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

vespa

Messaggioda paola2gen » gio mar 04, 2004 1:32 pm

Da REPUBBLICA di oggi

Vespa fa lo spaccone
e l'Auditel lo punisce

di ANTONIO DIPOLLINA
Nessuno prova particolare gusto a infierire, ma quando se le vanno a cercare è difficile resistere. Un'immagine indimenticabile di questo festival resterà il Bruno Vespa che nella notte perde definitivamente i freni, va su di giri, e attacca una tirata da spaccone borioso ("ganassa" in milanese) su come il festival abbia stravinto, la Rai abbia stravinto, "e cosa vogliono ancora", "e cosa dobbiamo dimostrare ancora". In molti davanti ai teleschermi avranno pensato la stessa cosa: "Dieci punti di share in meno non gli farebbero male". Fatto.

Era del resto la puntata in cui Vespa ha ospitato Apicella e mostrato il filmato che lo vede cantare insieme a Berlusconi (codice 1816) con il mare di Sardegna sullo sfondo. Nonché la puntata in cui si è sviluppato il dibattito sulla musica di destra o di sinistra, e in cui Apicella è stato presentato come il contraltare sudista e berlusconiano a Davide Van De Sfroos, presente la sera prima, nordista e che qualcuno considera ancora in quota Lega. Se Van De Sfroos ha la querela facile, proceda pure.

(etc., etc., etc.)
paola2gen
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 19, 2003 7:01 am

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 4:10 pm

oh Matto:
sarebbe da liquidarti con una battuta (la versione C, ci si ricordi, la uso solo per cose gravi o di sommo fastidio), ovvero:
"Ma vá a Sanremo, Matto, vá e des-ciulétt".

Tra la, tanta, gente che per ridere (o piangere) ha bisogno di "pagare un biglietto" (o acquistare un disco, un libro...) ci sei pure tu.

Allora invece di spiegarti che non si era OT (per dirla alla e-trendy), parlando in tutto di Sanremo, poiché spiegartelo sarebbe perdita di tempo, visto che hai giá deciso diversamente, ti propongo un modo per ridere (o piangere) consono al tuo schema mentale: il PAGAMENTO.
Ti spiego:
quando vuoi interagire con me su qualunque argomento PAGAMI.

Puoi farlo in maniera comoda, sicura, protetta e veloce indicandomi i quattordici numeri di una ricarica Vodafone. Lo puoi fare utilizzando il privato di questo forum.

Ho un tariffario:
3 €: battutina veloce, anche stupida.

10 €: hai diritto ad usare termini quali "losco" et similia, non hai ancora il diritto di scrivere il mio nome in minuscolo

25 €: puoi sbeffeggiarmi senza rischiare eccessivi sputtanamenti, puoi scrivere "desloob" invece di "de Sloob", puoi ridere e sparlare (ma in pubblico) di me e dei miei scritti.

50 €: é il LOGGIONE virtuale. Puoi fare quel che vuoi. Posso elevarti a mia spalla preferita, posso querelarti e renderti famoso (almeno tra i Caubois), puoi ricevere minacce e farne, puoi creare correnti di pensiero. Avrai il10% di sconto sulle mie magliette. Puoi organizzare Girotondi a mio sfavore o cacerolazos in mio sostegno

BIS: puoi cumulare piú tagli e/o ricariche.
Se arrivi a 250 € ti invito a cena; io in trattoria sul lago di Garda e tu in un fast food cinese sul Lari, peró.

In attesa di un tuo gradito riscontro ti comunico che mi devi gia dieci euro (é solo un prezzo promozionale, sappilo). Cerca di provvedere al pagamento prima che ti dia del pirla

____________________________________
Per non konsiderare kuesto messaggio un, sedicentemente tuo, OT aggiungo:
molto probabilmente anke stasera guardo il Festival.
Nel kaso ricevessi pagamenti Vodafone te ne daró tempestiva e seria ricevuta. Sono un pirla pure io, ma serio (e non serioso come certi matti solo di soprannome)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 4:28 pm

Forse ho kapito, forse.
Il topik non era Sanremo in sé ma "Davide Bernaskoni al dopoFestival"...
Ahmbeh, ma allora il Matto ha ragione, allora.
E siamo fuori tema
e siamo usciti
e non si fa kosí
e bisogna esser precisi
e la dinamika delle kose, delle persone, é mika un'opinione
e ci vogliono skemi nella vita
e ci vogliono kaselline
e ci vuol ordine
e se un argomento é un Argomento....
e bisogna aprire migliaia di topik perké migliaia sono le sfumature di una decina di persone
e siamo loski (ki konosce i Loski Dezi?)
e nella riga precedente sono andato OT?
e forse era meglio aprissi un topik "Loski Dezi" ?
e non si meskolano i kolori
e anke la fantasia deve avere un limite.....
e.........
e................
e, per dirla alla Ventura:
"i matti siete noi".
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Michi » gio mar 04, 2004 4:53 pm

Segnalo una perla dalla Stampa di oggi a firma del sig. Filippo Ceccarelli: "Apicella al Festival di Sanremo" e non la trascrivo perchè è già sufficientemente fastidioso leggerla. Solita solfa di uno che scrive senza nessuna cognizione di causa.
Anzi, non andate manco a comprarlo il giornale, tempo sprecato. :-(

Solidarizzo con Nico e Slobo che tutto e niente è OT e ci rido pure! :-D

"Per prima cosa è importante conoscere i fatti, poi potete distorcerli quanto vi pare" (M. Twain)
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 5:10 pm

"solidarizzare" kon Slobo farebbe kome minimo 10 €...
Ma kuelli ce li beviamo la prossima volta, eh Miky?.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Ripschneider » gio mar 04, 2004 5:50 pm

Quanto tempo che non scrivo più qui... Cos'erano, i tempi di Sguarauunda Village????

Comunque, per non rimanere troppo a lungo fuori topic (o OT...), parliamo di Sanremo???

Ma non ho capito, Davide non doveva essere ospite tutti e cinque i giorni? Bah...

Onestamente ragazzi... Non so nemmeno io perché sto scrivendo questo post... In fondo martedì ho visto solo un frammento di "Quelli che... Sanremo" e mi sono chiesto il perché dell'assenza di parte della cricca... E poi Gnocchi non mi è piaciuto, perché non ha chiesto a tutti gli ospiti musicali (i cantanti, insomma), apparentemente lì per caso, se avessero trovato traffico!!! No no no, non ci siamo!!!
Mai vocabolo fu più adatto poi per gli interpreti di questo anno:
CANTANTI = TANTI CANI!!!

Vabbé...
Vogliamo anche parlare di Davide al dopofestival?
Nessuna critica alla sua scelta, per carità... Che era un ospite di riguardo si è visto subito, tant'è che ha cantato per un minuto e mezzo... Ben il triplo degli altri cantanti che hanno riproposto le loro canzoni... Anche qui... Bah!

Però vedere Anga con il pizzetto e il finto Country look è valsa l'attesa fino alle 2 meno dieci!!! L'ho anche registrato, sapete? Peccato che nell'abbiocco generale del programma io abbia puntato il videoregistratore su RAIDUE!!! E pure qui... Bah!!! Saranno reminiscenze da "Quelli che"???
Ripschneider
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 18, 2003 8:31 pm
Località: Pavia

Messaggioda Ripschneider » gio mar 04, 2004 5:52 pm

Urka!!! Devo mettere a posto io l'orologio o lo fate voi??? :roll:

:D
Ripschneider
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 18, 2003 8:31 pm
Località: Pavia

Messaggioda baffo » gio mar 04, 2004 8:25 pm

[quote="de Sloob"][color=darkblue]Matrai 2001, Matrai2...Ma trai?

Ma trai, Matrai, é il Baffo ??? (kuel Baffo koi baffi) .

Matrai2001 sono io, Matrai2 non sono io.

Matrai era il mio soprannome da ragazzo :D
e significa "frantoi" e "s'cepa soe tucc"
(forse per via delle moto che ho distrutto :D :D :D :D ) :cry:
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda de Sloob » gio mar 04, 2004 8:39 pm

Ciao "MatraiBaff"...
Ktm? Swm? Ancillotti? O roba da strada?


Ma tu lo guardi il dopo Festival? Mika per farmi gli affari tuoi, sai? Ma giusto perké non venga l' OTite a kualke matto di passaggio.
(in minuskolo, in kuanto aggettivo...Se mi riferissi all'inkasellatore lo avrei skritto kome un nome, vero Matto?)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron