CA LA FAMILLE...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda nicotina_j_baco » mar dic 30, 2003 1:16 pm

con l'esame di teratologia (inutile la traduzione... tanto si capisce, vero? ) avevo portato a casa un bel 30... sempre provato interesse x le aberrazioni della natura... :P
avevo preso un altro bel 30 anche in idrobiologia e pescicoltura, ma questa è un'altra storia...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Michi » mar dic 30, 2003 2:40 pm

Baco, mi sa che abbiam fatto studi simili...! :-) (anche se "studio" è una parola ben grossa per la sottoscritta...)

Nessuna attinenza vuole avere questo post con le vostre schermaglie "amorose", anzi scusate pure l'intromissione :wink:
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda keltia » mar dic 30, 2003 10:56 pm

Noto che slobodan utilizza spesso la k.
Ho assistito ad una discussione tra mia zia e la figlia di mio cugino di anni 13. Mia zia lia, nota purista della lingua italiana, faceva notare che la scritta che le era capitato di leggere aspettando l'autobus in Via T. Salsa "mi spekkio nei tuoi okki" non seguiva i perfetti canoni dell'Accademia della Crusca. La mia bis cuginetta ha risposto che il primo documento in italiano è "sao ko kelle terre per kelle fini...."
Ineccepibile...
keltia
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun dic 08, 2003 10:59 pm

Messaggioda nicotina_j_baco » mar dic 30, 2003 11:11 pm

come al solito, amico caro, arrivi tardi... 8) visto che in passato avevo già declamato in parte all'esimio signor slobo il passo in questione, lo riporto anche qui affinchè tutti ne possano godere...
SAO KO KELLE TERRE, PER KELLE FINI QUE KI CONTENE, TRENTA ANNI LE POSSETTE PARTE SANCTI BENEDICTI
si tratta del primo documento scritto in lingua volgare, datato intorno al 960 e conosciuto con il nome di placito capuano, dove un testimone dichiara il possesso trentennale di alcuni terreni da parte dell'ordine di s.benedetto...
oggi sono in vena di ricordi scolastici... ma si sa... a fine anno si è soliti ripensare a ciò che si è diventati e al perchè...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » mar dic 30, 2003 11:42 pm

joj voi due....e signor Slobo di kua e signor Slobo di lá..... Ma ke vi diko io? Ke o crusca o kruska se ne mangi troppa sempre in kakka (o cacca) va.... joj joj
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda keltia » mar dic 30, 2003 11:58 pm

Signor Slobo, mentre noi siamo impegnati in chat per cose importanti non è corretto navigare di soppiatto nel forum!
keltia
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun dic 08, 2003 10:59 pm

Messaggioda nicotina_j_baco » mer dic 31, 2003 12:08 am

già, vero... la discussione sul valore apportato al panorama musicale italiano dagli Estra mi stava distraendo dal forum...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » mer dic 31, 2003 12:46 am

sssssssenta Lei, buonuomo, Keltia di nome?
ah io non só ke d'importante abbiate da remenare in ciát... ommelodikalei
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron