Quali Radio preferite ascoltare?

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Quali Radio preferite ascoltare?

Messaggioda alekos » sab dic 13, 2003 12:26 am

Lo so che è tardi per pormi, e porvi, simili domande. Ma, poichè la televisione lascia secondo me sempre meno spazi "liberi" a disposizione, e ascoltando per mille motivi la radio, anzi le radio, per diverse ore al giorno, mi sorge una curiosità: quali sono le radio che i cauboi frequentano più spesso, e più volentieri? Viva la radio! O no...?[/b]
alekos
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:56 pm
Località: milano

Messaggioda Genesio57 » sab dic 13, 2003 12:08 pm

Amo la radio perchè viene dalla genteee....diceva Finardi in tempi non sospetti. Devo dire che qualitativamente c'è ormai un abisso tra la radio RAI e le radio commerciali e tra la stessa radio Rai e la Rai TV. Ormai i programmi culturali più interessanti e quelli musicali con la proposta più valida vengono fatti solo ed unicamente dalla RAI......il resto è solo spazzatura. :?
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda Inti » sab dic 13, 2003 12:17 pm

Ascolto poco la radio. Principalmente in auto. A casa quasi mai...
Sono sintonizzato perennemente sul 107.6 di Radio Popolare
www.radiopopolare.it
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda de Sloob » sab dic 13, 2003 3:57 pm

quali sono le radio che i cauboi frequentano più spesso

E ki kauboi non é? Skusa eh? Ci sono degli indiani (kome me) nel forum....
Mika per me sai? è ke se rispondo magari si offendono loro, i "c"aubois, kredendo ke io ritenga di esserlo....(kontorto ma effikace?)
... Komunkue askolto Radio Number One... venti minuti la mattina....radiosveglia..."aspettando due facce da mikrofono.... per il resto della vita: ciccia. Preferisko i diski o i videos
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » sab dic 13, 2003 11:08 pm

ahhhhhhh...max borrelli... anche io radio ne ascolto pochissima... solo in macchina, se nessuno dei cd che tiro su prima di uscire mi ispira... number one, popolare(mi diverte un sacco la rubrica degli annunci) e radio 24...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Viva la radio

Messaggioda magrone » sab dic 13, 2003 11:51 pm

Mi spiace deludervi (forse non sono un vero cauboi) ma la mia radio preferita, quando sono in vena di cose serie, è RPL ! Per lo svago e per ridere va bene tutto...
magrone
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 24, 2003 9:10 pm

Messaggioda de Sloob » dom dic 14, 2003 1:20 am

beh Magrone....RPL l'ho tenuta in radiosveglia per un bel po...alla sera kuei dieci-kuindici minuti di akkompagnamento alla trasferta onirika mi piacevano...Soprattutto kuando bekkavo la fascia del programma di musika celtika e/o folk... Ma il mattino bekkarmi le sintesi, in replika, dei lavori delle kommissioni o i konsigli legali...beh, per kuanto leghista, a kuei dieci minuti del mattino kiedo dell'altro...
Poi so ke ha dei buoni programmi musikali e di approfondimento politiko/sociale ma sentirmi alle sette e zerozero il Va Pensiero mi inkupisce (non mi piace kuesto inno)... Ekko perké Max Borrelli e kome-kakkio-si-kiama-Ciuffoli.... tanto al maximo son kuindici minuti...
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Lohana » dom dic 14, 2003 2:30 am

Radio Italia Solo Musica Italianaè stata per anni la colonna sonora delle mie giornate, intervallata da "adesso metto sù quel disco o quella cassetta..."
Anche quando lavoravo in fabbrica, dalle cuffie del walkman uscivano le voci di Franco Nisi ed Augusto Abbondanza (uuuuuuuuuuuun rinnovato e cordiale buon sabato, 13 dicembre duemilaeeeeeeeeeeetre..... quanto son curiosa di vederlo in faccia, uno che parla così! :lol: ).
"Tradivo" Radio Italia ad orari ben precisi, però: quando su Radio Capital e Radio DJ (prima da una parte poi dall'altra, fate voi l'ordine esatto) c'erano il DJ Angelo con tutti i suoi sproloqui, le "radionovele" di Anaclelio e Pandora (X-anaclelio&pandora-files mi spezzava in 2 dalle risate), i collegamenti con l'alieno o il radioquiz con l'odorama (vabbè, che ci volete fare? Mi diverto con poco) oppure quando c'era la trasmissione "due uomini da marciapiede" con Monti e Lorenzini (una specie di Iene radiofonico, per certi versi).
Quando lavoravo in ufficio invece ascoltavamo, a seconda della stazione che si sentiva meglio in quel bunker infame, Radio DJ Classic (solo musica anni 70-80 senza interruzioni), radio Italia anni 60 o un'altra stazione che al momento non ricordo.
La radiosveglia mi riserva delle sorprese ogni mattina, perchè di notte ci passeggia sopra la gatta e nn sò mai su che stazione comincerà a strombazzare nè a che volume :x
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda [WidaR] » dom dic 14, 2003 6:17 pm

Mah, nella mia fin qui breve vita le volte che avrò ascoltato la radio non arrivano a dieci! Non mi piace prorpio...
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda clarabonaldi » dom dic 14, 2003 10:18 pm

Augusto Abbondanza (uuuuuuuuuuuun rinnovato e cordiale buon sabato, 13 dicembre duemilaeeeeeeeeeeetre..... quanto son curiosa di vederlo in faccia, uno che parla così!


... anche io ero curiosa poi ho guardato Video Italia Solo Musica Italiana ed ho scoperto che... nemmeno lì si vede la faccia di Abbondanza perchè quando legge le notizie è al buio!!!! :cry:

cmq la radio che + ascolto è RDS

Ciao
Clara
"Quando le nuvole fanno collane, ci sono occhi che le sanno indossare"
clarabonaldi
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mer feb 19, 2003 7:44 pm
Località: Cene BG

Messaggioda Bax » lun dic 15, 2003 10:41 am

RADIO DJ- One Nation, One Station.
Raramente.
Ascolto Linus,Paoletta e Fabio Volo.
Ah! Una sera la settimana,sul tardi,Cordialmente, con Linus ed Elio e Le Storie Tese
Bax

E' il cuore che cambia gli anni
Bax
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:44 pm
Località: Brunate

Messaggioda magika » lun dic 15, 2003 11:53 am

anche io ascolto la radio praticamente solo in auto, a casa preferisco musica "scelta da me"...cmq per fare numero nel sondaggio (anche se non sono una cauboi, ma non importa vero?).... :105 classic e alcuni programmi ad hoc su altre stazioni, tipo "cordialmente" e le interviste di paoletta su radio dj, oppure le montecarlo nights se non ho sonno e voglio cercare di acciuffarlo (il sonno).
magika
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:32 pm
Località: non sempre nello stesso posto

Messaggioda JohnnyFolla » mar dic 16, 2003 11:39 am

Io ascolto su radio2 Caterpillar...Eccezionale direi!!!
miro ai lampioni che s'oppongono alla luna
miro i prepotenti miro i coglioni
miro l'ombra che intralcia la fortuna
sto sdraiato nei campi nelle ore piu' belle
a pancia in su o in giu' a rimirar le stelle
JohnnyFolla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 14, 2003 11:35 am
Località: Livorno

Messaggioda Inti » sab gen 03, 2004 12:28 am

Io ascolto anche Radio Rebelde...
Sarò mica l'unico?
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda nicotina_j_baco » sab gen 03, 2004 12:31 am

ma no...lo sai che io sono lì...sinuosamente accanto a te... :oops:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron