Complimenti

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Complimenti

Messaggioda ika » lun nov 03, 2003 5:56 pm

Volevo fare i complimenti al coro dei Cauboi che ieri al Castello hanno cantato 4 canzoni di Davide suonate dalla "Bandesfroos"....Erano molto veloci e ho faticato, pure io a stare dietro il ritmo dei 50 elementi..ma è stato molto emozionante!
Complimenti ancora
Ika
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Messaggioda Lohana » mar nov 04, 2003 7:24 pm

Ti ringrazio credo a nome di tutti e 8 del CoroCauboi, Ika!!! Anzi, 9, visto che Nigula è cicciata fuori come funghetto e ce la siamo ritrovata sul palco! :wink:
Anche per noi è stato bello e divertentissimo, escludendo ovviamente la tensione pre-esibizione (esentata l'Aledelvillone che è una veterana di cori gospel e compagnie teatrali), e sopratutto è accaduto tutto così velocemente che ci siamo resi conto della cosa in pratica lunedì!!!! :shock:
Immaginate la scena: contattati nel giro di mezz'ora venerdì sera della settimana prima con un giro di telefonate tipo"hanno chiesto 8 persone che sappiano cantare e s'è pensato a voi...", il sabato dopo subito a fare una prima prova, il mercoledì il pazientissimo SuperMaestro Billa che cercava di far starnazzare il suo POLLAIO nel migliore dei modi e tentava di farci entrare in testa le variazioni che avevano apportato alle canzoni (eeeeh, ma se siamo abituati a sentire una parola cantata "in sù" e invece devi cantarla "dritta" mica è facile.... questi i commenti del pollaio che di musica mastica poco :wink: ), domenica le corse per essere a Milano in orario per mezzogiorno, la prova microfoni, provare mentre i 50 bandesfrosiani suonano i loro pezzi fuori sul pratino con la gente che si fermava ad ascoltare e cercava il piattino per lasciarci le monetine :cry:, il SuperMaestroBilla piegato in 2 dalle risate o dalla disperazione, trovare un FAN (abbiamo un fan, lo giuro!!!! Michele sei grande!!!!) prima ancora di cantare, salire sul palco con una sguagia adosso che te la immagini, non ricordarsi + che fino a poco prima te la facevi addosso dopo aver cominciato a cantare, il Billa che ci faceva gesti e boccacce e continuava "dai che va bene!!!!!!!!!!", vedere uno sparuto gruppetto di fazzoletti bianchi che non san volare in mezzo al pubblico, non resistere a stare fermi e cominciare a fare le stesse mossettine che fai ai concerti, la gente che canta lì sotto e tiene il tempo con le mani, l'applauso finale con i "biiiiiiiiiiiiiiis, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiis" che rimbalzavano da una parte all'altra del tendone, scendere e ritrovarsi fuori stracontenti con i nostri pass "da artisti" al collo, il suddetto fan che ci viene a cercare per dirci che gli siamo piaciuti per davvero, quelli che ti rassicurano "ma no che non hai stonato, non s'è sentita una stonatura da nessuno" (ogni tanto qualche attacco perso per strada, qualche voce che andava e veniva dal microfono, qualche parola sbagliata sì però............è andata bene lo stesso!!!), sentirsi dire "ma lo sai che siete passati per un attimo a quelli che il calcio???"................ insomma, ho reso l'idea???
E' stato troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda breva » mar nov 04, 2003 7:28 pm

LA SECONDA MAGGGA CONFERMA...TUTTO VERO VERISSSIMISSSIMISSSIMO!!!!

P.S. ...e anche di più... :P
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda de Sloob » mar nov 04, 2003 8:24 pm

Lohana,
mi disegni un geko?
(per la konsegna ci penseremo)
Azzie azzie
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Lohana » mar nov 04, 2003 10:12 pm

Ostréga, Slobakko 8) , quando ho visto la tua risposta sul forum credevo che avessi da ridire anche sul mio comento della Domenica canora!!!! :lol:
Vuoi un geco? In pratica una luserta con le dita da raganella..... spiegami meglio per e-mail, ma usa quella che trovi sotto il mio nome nell'ultimo mess sul gb, 'ché questa sotto i messaggi del forum fa i capricci.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda de Sloob » mar nov 04, 2003 10:39 pm

"nulla da ridire", anzi....
Facciamo kosí... invia tu due righe a - sloboromyx_le_druide@yahoo.fr -
Non voglio tediarti kon le mie fisse ma non vedo gli indirizzi dei GB kuindi.....
Un geko non é una raganella kol korpo di lusertolina kiara?
Kuel robín lí, ekko...
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron