Stranezze e curiosità

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Stranezze e curiosità

Messaggioda MarioCavagna » ven set 26, 2003 9:17 am

Salve a tutti, sono un giovane cauboi, giovane non di età, ma bensì nel senso che seguo davide da pochissimo, circa un paio di mesi.

Volevo chiedere a tutta la comunità dei mitici cauboi se si potessero trovare dei live, bootlegs o video di davide, così per farmi un'idea più approfondita, visto che ho avuto la possibilità di assistere a ben pochi concerti e vedo sul sito che non inseriscono più concerti oltre a quello di Lodi.

Inoltre volevo chiedere come mai vedo sempre gente con minidisc e telecamere che registra tutti i concerti ma poi quando uno chiede in chat, nessuno sa mai nulla, possibile che sia così segreta la cosa?

Fatemi sapere, non voglio innescare polemiche


Saluti
Mario Cavagna da Albignano[/quote]
MarioCavagna
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 26, 2003 8:58 am

Messaggioda Lohana » ven set 26, 2003 3:02 pm

Benvenuto Mario!!!
Personalmente nn ho provato, ma mi dicono che su WINMIX puoi trovare molte canzoni del DVDS...

Su http://www.musica.cosenza.org/direttaau ... iretta.asp puoi invece trovare il video del concerto fatto appunto a Cosenza nel marzo scorso.

Sul sito delle Messaggerie Musicali di Milano, dovrebbe esserci inoltre il video dello show case fatto dal nostro e trasmesso in rete...dico dovrebbe perchè a tutt'oggi nn sono mica riuscita a vederlo...ma forse è colpa del mio scaldabagno che si spaccia per pc....troppo un baracco!!!

Su www.rtsi.ch/rete 3 invece credo si possa recuperare la registrazione audio della trasmissione radio dedicata al vandesfroos (perdonami, nn ricordo in che data...).

Dovrebbe esserci in giro qualcosa anche sul concerto di Roma di quest'estate, ma al momento nn ho sottomano il link... provvederò.

Per quanto riguarda invece il discorso "minidisc e videocamere" che vedi ai concerti, non credo che tutti coloro che registrino siano abituali frequentatori della chat... nn è un discorso di segretezza: credo semplicemente che tu non abbia ancora trovato in chat le persone giuste. Sicuramente prima o poi incontrerai qualcuno/a disposto a condividere qualche canzone... fortuna e pazienza!!! :D
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Lohana » lun set 29, 2003 2:24 pm

http://www.romaestate.net/diario.htm

per il concerto di Roma...qualcosa trovi qui.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti