I pitbull sono alieni!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

I pitbull sono alieni!!

Messaggioda maxxer » mer set 24, 2003 8:25 am

http://www.lucky.it/intra/sommario/primo_piano.jsp (consigliato da etrosh.com)

Chi annienterà la razza umana?
Pensavo fosse un cane, invece era un alieno

Riportiamo una notizia sensazionale che sconvolgerà le vostre esistenze. D’ora in poi la vostra vita non sarà più la stessa. Il futuro è segnato: la specie umana sarà annientata. Non sarà la Sars, non sarà l’AIDS, né una bomba atomica, né una guerra planetaria, né Berlusconi, né Bush, né Osama, né il comunismo. E nemmeno gli alieni, almeno quelli tradizionali. Saranno i pitbull a farlo.

Ecco per esteso la notizia che, attraverso la Rete, sta terrorizzando gli uomini, galvanizzando i cani e provocando centinaia di suicidi fra i gatti.

Vi siete chiesti perché di colpo i pitbull sono diventati i nemici pubblici numero uno? La risposta è semplice: in realtà appartengono a una razza aliena il cui obiettivo è la conquista del nostro amato pianeta!

A dirlo è il professore Nellums Cashour di Seattle. "Non sappiamo da dove vengono. Ma una cosa è certa: i pitbull si sono instaurati nel nostro pianeta centinaia di anni fa e hanno aspettato, pazientemente, il momento giusto per l'inizio dell'invasione" spiega Cashour. "Al momento siamo nella fase pre-invasione: alcuni pitbull singoli attaccano esseri umani, in vista dello sbarco di migliaia di truppe pitbull che avverrà sicuramente prima del 2004. Si uniranno tutti e ci annienteranno!"

Della stessa opinione del professore emeriti scienziati e altri tipi che fanno cose tipo scienza e astrologia. I politici, invece, sembrano non voler capire: "E' assurdo, io e i miei colleghi abbiamo scritto più volte ai politici più importanti della terra. Abbiamo spiegato che l'obiettivo dei pitbull è quello di sterminarci. Loro non sono semplici cani. In realtà fino ad oggi hanno nascosto la maggior parte delle loro potenzialità, ma di certo non la furbizia: pensateci, per centinaia d'anni abbiamo raccolto le loro feci, e adesso come ci ricambiano? Azzannandoci! I pitbull sono alieni malvagi! Ma i politici non vogliono crederci."

Il prof. Nellums Cashour pensa che l'unica soluzione sia l'uccisione di tutti i cani del pianeta. "Infatti", spiega, "ci sono stati incroci tra pitbull e altre razze, e ora è impossibile riconoscere i veri cani dagli alieni malvagi. Uccideranno a morsi i nostri figli, le nostre madri, le nostre mogli, e poi invaderanno il nostro pianeta!"

Siete avvisati: dietro ogni pitbull, c'è una minaccia che viene dallo spazio.
Ultima modifica di maxxer il mer set 24, 2003 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
maxxer
Site Admin
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 03, 2003 5:15 am
Località: Moggio (LC)

Messaggioda diavoletta » mer set 24, 2003 10:38 am

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ci posso credere

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E pensare che se allevati con amore sono dei cani dolcissimi
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda [WidaR] » mer set 24, 2003 2:47 pm

Appunto, penso che i più alieni siano i padroni... :wink:
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda ika » mer set 24, 2003 6:29 pm

[WidaR] ha scritto:Appunto, penso che i più alieni siano i padroni... :wink:

Sono d'accordo con te!Penso che i padroni andrebbero addestrati e queste notizie mi fanno infuriare :devil:
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Messaggioda maxxer » mer set 24, 2003 9:45 pm

Non per contraddirvi, ma credo che l'articolo fosse preso come presa per il culo di quello che sostiene che i pitbull siano alieni, e non come polemica sulle lotte clandestine :P
maxxer
Site Admin
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 03, 2003 5:15 am
Località: Moggio (LC)

Messaggioda de Sloob » mer set 24, 2003 10:12 pm

Kome ogni nuova situazione di degenerazione ke viene "kavalkata" dai media -vedi i sassi dai kavalkavia/ le korse klandestine/ omicidi in famiglia... - anke kuella dei Pit Bull provoka una sorta di emulazione.
Senza la kassa di risonanza dei media kosa sarebbe successo dopo il primo "lancio dei sassi" da un kavalkavia? (Mi sembra in provincia di Verona)... I successivi (Alessandria e Novara) sarebbero akkaduti? Esiste l'emulazione da notizia? Da notorietá negativa?
Sekondo me si, prova ne é ke da kuando anke i kani si son messi a leggere i giornali o a seguire i Tg é tutta una gara a ki sbrana piú umani, pure bambini.
Pure un Pointer recentemente ha azzannato il figlio di un amiko del padrone.... E poi Maremmani, Terranova... Una mia konoscente ha uno Yorkshire ke si é sempre fatto le zampe sue e da un po, invece, mi si attakka ai pantaloni e tira. Sembra piú un Pit Roll ma si impegna di bestia....
Non fate leggere il giornale ai kani, si montano la testa...
(sul fatto ke i Pit Bull o i Rothweiler siano dei paciosi di natura ho seri dubbi.... Poiké l'addestramento é un insieme di attivitá komportamentali anke dell'uomo ma in un essere per natura (anke strutturale) perikoloso non mi sento trankuillo nel vederne uno libero. Lui forse saprá kome komportarsi ENTRO certi limiti ma un bambino, una persona anziana, un uomo kualunkue ha tutto il diritto di non sapere kome komportarsi kuando 45/55 kg di energia pura e dentata ti saltano addosso "per gioko")....
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Bax » gio set 25, 2003 1:02 pm

a me fanno una paura boia....
:shock: :cry:
Bax

E' il cuore che cambia gli anni
Bax
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:44 pm
Località: Brunate

Messaggioda ika » gio set 25, 2003 8:46 pm

maxxer ha scritto:Non per contraddirvi, ma credo che l'articolo fosse preso come presa per il culo di quello che sostiene che i pitbull siano alieni, e non come polemica sulle lotte clandestine :P

Io non volevo far polemica e ho anche capito che la notizia sia una presa per il culo...la mia era una sfuriata per quanto sta succedendo in questo periodo.
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti