Che macchina avete?

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Che macchina avete?

Messaggioda Campari col bianco » mar set 16, 2003 4:16 pm

Io una "Colt" blu della Mitsubishi 1.6, 117 cavalli.
Povero me quando faccio il pieno!


Immagine

voi?
Saludi Cauboi !!
Campari col bianco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 05, 2003 8:19 pm
Località: Giussano (Mi)

Messaggioda arma » mar set 16, 2003 5:44 pm

il sedere si posa su una bmw 320 sw , ma il cuore batte quando sono in sella alla mia vecchia R850R
Lampeggi !!!
arma
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar feb 25, 2003 4:10 pm
Località: Bernareggio

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » mar set 16, 2003 5:48 pm

io una nissan micra verde con dietro "ziggy a bordo" formato 2 A4!!!!

FEEL-GLASS
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano

Messaggioda Bax » mar set 16, 2003 9:16 pm

500 azzurra 11 anni di vita...patente dal 24 maggio 2003...Adesivo nero di cauboi sul sederino,a destra. :)
Ultima modifica di Bax il mar set 30, 2003 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Bax

E' il cuore che cambia gli anni
Bax
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:44 pm
Località: Brunate

Messaggioda smms » mar set 16, 2003 11:51 pm

Nissan Micra 1.0 confort 3 porte colore silver guadagnata con 7 anni di sudore della fronte, che praticamente compie un anno giovedì :D
Viviamo di emozioni... e Davide è una di quelle
smms
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 21, 2003 8:04 am
Località: Valsassina

Cho macchina ho?

Messaggioda contrabgbandiere » gio set 18, 2003 10:15 pm

Una opel corsa 2000 edition nera 1.2 16 valvole del 2000 :D
Ultima modifica di contrabgbandiere il mar nov 11, 2003 10:11 pm, modificato 2 volte in totale.
il contrabbandiere
"Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi, che il denaro non può comprare.
L' oggi è un dono , è per questo che si chiama presente."
contrabgbandiere
 
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 10, 2003 12:32 am
Località: Parè (como)

Messaggioda Bertin » sab set 20, 2003 12:54 am

Citroen Saxo (anzi Sassò) 1.1 3p rigorosamente usata che beve molto meno di me (se avevo i dané mi pigliavo la 1.6 vts...)... adesivo cauboi (rosso) sul vetro posteriore ofcurs!
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Messaggioda Lohana » dom set 21, 2003 11:33 pm

Ordunque........
"uso" e uso anche poco purtroppo una Opel Ascona 1800 cd di circa 18, 19 anni fa. Color canna di fucile metallizzato (nn dite che è marrone perchè NON è marrone!!!! :cry: ). Adesivo cauboi d'ordinanza, meno d'ordinanza l'antenna a calamita del cb, affatto d'ordinanza le motoseghe, i fulciòtt e lame varie che L'Agricolo si scorda puntualmente di scaricare.
HO, e presto spero di ricominciare a scorrazzare con questa, un Volvo 345 1600 del 1982, nemmeno 50mila km, targata VR, per ora color crema ma sogno di farla blu notte metallizzata. Sbevazza mica male, ma volete mettere che libidine con una trazione anteriore fare la strada dell'Alpe del Vicerè???? Ci ho girato per anni (finchè nn mi hanno regalato l'ascona) con l'adesivo di Okuto no Ken ormai sparito e un mitico "fatemi uscire" ancora presente spiaccicati sul lunotto posteriore, la bandiera dell'unione confederata d'America che si alternava con quella del Jack Daniel's sul pannello del baule, antenna cb a frusta montata a canalina sulla sx.... lo so cosa state pensando e nn vi dò torto...molto da tamarri!!!! Ma è il MIO volvo (a proposito, si chiama Sirio, il mio volvo), quindi non poteva essere altrimenti!!!!!!! :twisted:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda diavoletta » lun set 22, 2003 8:55 am

Bertin ha scritto:Citroen Saxo (anzi Sassò) 1.1 3p rigorosamente usata che beve molto meno di me (se avevo i dané mi pigliavo la 1.6 vts...)... adesivo cauboi (rosso) sul vetro posteriore ofcurs!


Anch'io, anch'io citroen sassò.
È il colore che mi contraddistinque ....
GIALLO
:shock: :P
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda contrabgbandiere » lun set 22, 2003 5:56 pm

Lohana ha scritto:Ordunque........
"...presto spero di ricominciare a scorrazzare con questa, un Volvo 345 1600 del 1982, nemmeno 50mila km, targata VR, per ora color crema ma sogno di farla blu notte metallizzata..." :twisted:


Dici poco Lohana :D :D
il contrabbandiere
"Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi, che il denaro non può comprare.
L' oggi è un dono , è per questo che si chiama presente."
contrabgbandiere
 
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 10, 2003 12:32 am
Località: Parè (como)

Messaggioda pumpkinsman » lun set 29, 2003 12:54 pm

La mia mitica Meggy, ovvero una New megane nera 1.5 dci. Va abbastanza, consuma pochissimo e ci si sta dentro in 5 belli comodi. Dio che auto!!!!
"Tra furtena e scarugna gh'è una corda che tira, quaand che el diàvul el pica el ciàpa la mira"
pumpkinsman
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 20, 2003 7:37 pm
Località: mia cameretta

Messaggioda ika » lun set 29, 2003 5:21 pm

Anch'io ho una 500 ROSSA di 11 anni portati ancora con onore......Ogni tanto ha la tosse ma con lo sciroppo giusto si ripiglia e via........su e giù per la Lombardia.Tutti mi dicono di cambiarla ma a me viene il magone :cry: cambiarla per una di quelle scatoline tutte tonde Mai ...la baratterei solo per un maggiolone ,vecchio stampo naturalmente,cabriolet nero...Così mi dicono che le mie idee sono tutte matte e io continuo con la mia 500 piena di animali vari stile vecchia fattoria e adesivo cauboi da una parte e misultinzone dall'altra....
Ciaaaaaaaaaaoooo Ika
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Re: Che macchina avete?

Messaggioda djpozzi » mar nov 11, 2003 7:58 pm

Campari col bianco ha scritto:Io una "Colt" blu della Mitsubishi 1.6, 117 cavalli.
Povero me quando faccio il pieno!


Immagine

voi?


ankio ho una colt solo che la mia e rossa ed e 1300 , 75 cavalli la mia si riconosce per l etichetta dietro della ralli art e l etichettina blu sul vetro di discoradio .
anke la mia quando inizio a tirare beve .
pross macchina che mi prendo mi sa che e un pajero sport anke se mi piacerebbe avere una evo 7
djpozzi
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 22, 2003 2:03 am
Località: castello brianza ( lc )

Messaggioda diavoletta » mar feb 17, 2004 3:52 pm

ANNUNCIO TRISTISSIMO

La mia adorata PINNE GIALLE oggi ha dato il suo addio alla vita terrena

:cry: :cry: :cry:

Adesso aspetto la macchinina nuova.

Per chi avesse seguito un po' la vicenda avviso che non ho prso la mazda per 3 motivi:
1) me l'hanno sconsigliata per via del tettuccio in tela (un mio amico ha detto che dopo 2 anni l'ha dovuto cambiare :shock: )
2) quella usta che avevo trovato l'hanno venduta ad un altro :evil:
3) sempre il mio amico che ha la maza ha detto che beve che è una meraviglia :alc: e sinceramente, con tittu i km che faccio, non mi conveniva proprio prenderla, anche se io adoro quella macchinina :cry:

Cmq, alla fin della fiera, per restare in famiglia, mi sono presa la C2, colore carta da zucchero tendente al grigio (un po' complicato da spiegare come colore) e con gli interni ARANCIONI (mi sa che una macchinina con un colore normale non la prenderò mai :D )
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda ika » mar feb 17, 2004 7:53 pm

Anche la mia 500 rossa è ormai nel paradiso delle 500 da alcuni mesi :cry: !!!!!!!!!!!
Ora c'è CLEO-LUCE....una renault clio grigio scuro ..a volte tendente al viola :P !!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti Ika!!!!!!!!
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

cron