Matrix Reloaded

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda de Sloob » mar set 02, 2003 3:45 pm

Argomentino pesante eh? Eppure!!!
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » mar set 02, 2003 9:16 pm

de Sloob ha scritto:Argomentino pesante eh? Eppure!!!

vuoi che discutiamo del nuovo amore di romina power? è un venditore di auto usate conosciuto su internet! l'ho letto oggi dal parrucchiere, c'rano anche le foto a dimostrazione del loro amore 8)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » mar set 02, 2003 11:24 pm

Ooostia!!!
Vuoi dire ke anke Romina Power è nel giro dei sionisti?
Non è ke ti sbagli e ke invece c' entra Scientology? Sai, John Travolta da un insolito destino....Son strani kuesti amerikani...
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Campari col bianco » mar set 16, 2003 2:46 pm

Peccato sono stati persi gli ultimi messaggi... :evil: :cry:
Saludi Cauboi !!
Campari col bianco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 05, 2003 8:19 pm
Località: Giussano (Mi)

Messaggioda de Sloob » gio set 18, 2003 11:22 pm


Ho provato a farlo per riorganizzarli e....... ciccia !!!!


The matrix has you :-P
Mai sentite di ste cose cmq...
ciao
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » ven ott 31, 2003 11:06 pm

x tutti i fanatici come me... sono in fase di ripasso, in atesa del terzo episodio... mi torna quasi tutto... eccetto smith, rimane un programma, ma liberato, non + sotto il controllo di matrix... desl, come la mettiamo?
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » sab nov 01, 2003 9:39 am

é il cinkue ke esce il tre ???
Ma esce solo kuello in kontemporanea mondiale in alkune cittá ??? A noi poveri non kapitolini ci basta aspettare il sei, o kuanto di piú???? Tu BakoTriniTroNikotina ke ne sai?
Andiamo a "vederlo" assieme?
Puó sembrare komplikato ma ci si puó riuscire, ognuno dalla sua poltroncina, dal suo cinema, dalla sua cittá...
La kosa piú komplikata: la sinkronia....ma anke una "sfasatura" del sistema temporale puó essere divertente...
Follow the white rabbit....yeppp
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » sab nov 01, 2003 10:13 am

Lo ammetto:
ho ankora sonno,
sono distratto,
sto anke facendo, lentamente, i mestieri,
sono konfusionario,
inkasinato e inkasinevole,
ho vuoti di memoria,
sono "bruciato" kuanto basta,
MA NON MI RIKORDO DI AVER SKRITTO:
"The matrix has you :-P
Mai sentite di ste cose cmq...
ciao
"
(pur ammettendo ke una possibilitá su 5000 di skrivere "cmq" invece di "kmk" puó esistere...-Forse su 9000 o piú-)

ED INVECE RIKORDO DI AVER SKRITTO:
"kuella volta del kukkiaio nel mio cesso"
ke non vedo piú...

Mi mette ankor piú konfusione kuel:
"Peccato sono stati persi gli ultimi messaggi..." di Kampari kol Bianko perké mi sembrava di rikordare fosse un "ot" relativo al trasloko dati da server a server e ke aveva interessato il solo GB...

Sono molto konfuso davvero perké non riesko a rikordare kuei passaggi, kiedo aiuto...


(giusto per evitare il rifacimento di "Pierino e il Lupo"...Non sono assolutamente polemiko, sono davvero konfuso e kiedo veramente un aiuto per kapire kuesti miei dubbi. Grazie)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » lun nov 03, 2003 8:33 am

http://www.warnervillage.it/WVOnline39. ... Perf&V=862[url]

fai poco la vittima, il nord est non è stato bandito dall'anteprima mondiale :D
vai dai bagarini, picchia i bambini fuori dai cinema, scippa il biglietto alle nonnette... MA ENTRA IN UN CINEMA SABATO 8 ALLE 22.30! io sarò in sala vip, se ti guardi intorno vedrai la mia aura aleggiare, soffice soffice... :lol:
lunedì 1 settembre :
*Komunkue: kualunkue siano le "visioni" ke kuesti film ci offrono possiamo sempre salvarci pensando: "il kukkiaio non esiste!"...

Ma di kuella volta ke mi sono trovato un kukkiaio nella tazza del cesso ve lo rakkonto un' altra volta....*
sto ancora aspettando la fine del racconto... sto leggendo il 5 capitolo di HP, sono informata sull'evoluzione di voldemort, ma ancora il cucchiaio è immerso in un piatto colmo di misteri... aspetto notizie...
*"The matrix has you
Mai sentite di ste cose cmq...
ciao" *
evita la peperonata con le cozze prima di andare a nanna... oppure...oppure... c'è in giro un de Smith che posta messaggi in tua vece... :roll: che anche tu sia un programma????
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » lun nov 03, 2003 1:06 pm

si ma io il seguito lo avevo skritto...umpf....
Sabato 8 sia...(Ma il 5 fanno un' anteprima mondiale sinkronizzata...Era a kuella ke mi riferivo...L' 8 ci andiamo assieme, vuoi?)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » lun nov 03, 2003 8:22 pm

de Sloob ha scritto:si ma io il seguito lo avevo skritto...umpf....
Sabato 8 sia...(Ma il 5 fanno un' anteprima mondiale sinkronizzata...Era a kuella ke mi riferivo...L' 8 ci andiamo assieme, vuoi?)


uh...allora voglio a tutti i costi conoscere la fine della storia, mai neppure intravista... al warner village in effetti c'era anche il 5, ma tra scuola e lavoro non saremmo riusciti ad alzarci la mattina dopo, e quindi abbiamo optato x un banale sabato sera... ceniamo anche insieme? scegli: pan's o mc donald's?
p.s. è sparito anche un mio post dove confessavo di avere 24 anni :shock:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » lun nov 03, 2003 9:32 pm

ehm ehm ehm... TriNikoToluene... No MkDonald's no "altro robo"... Sei inkappata in un raro esemplare di no global "di destra" (si fa per dire, per kapirsi)... Allora sabato alla visione delle 10 e mezza?
"Follow the white, private, Rabbit..... "


ps: avró mika sognato di aver skritto di kome il kukkiaio, ke non esiste, esisteva nel fondo del mio cesso? Mi sembra di no ma non riesko a rikordare alkune kose... Rikiedo aiuto
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » lun nov 03, 2003 9:47 pm

dimentikavo...(imperdonabile):
"ma non son mika kontrario a tutti kuei robi porkolenti tipo Haribó, Gelatine, More di zukkero, Tronketti di likuirizia farciti di kolorante, pastiglioni di vaniglia e uranio impoverito (kuelli ke sembrano gonfiarsi in bokka), bananine Perugina..." Di kuelle ci si puó insuinire a sgrunf sgrunf ??
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » mer nov 05, 2003 8:47 pm

de Sloob ha scritto:[color=darkblue]ehm ehm ehm... TriNikoToluene... No MkDonald's no "altro robo"... Sei inkappata in un raro esemplare di no global "di destra" (si fa per dire, per kapirsi)... Allora sabato alla visione delle 10 e mezza?

nessun risvolto politico... solo voglia di far male al proprio fegato ma tanto bene alla propria anima ingozzandosi di lipidi e carboidrati... macchiandosi inevitabilmente il vestito buono con salsa barbecue...
niente dolcetti, mi danno la nausea... sarà sconveniente sbocconcellare, durante la visione, un tocco di salatissimo stocafisso? :shock:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » mer nov 05, 2003 9:45 pm

no, no...un "chupa chups" al bakkalá o dei ciccioli MM's o un Kalippo alla Bagna kauda, due bei MaxiTon, patate alla Trappeur.... per me va bene tutto di tutto ció....
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron