presentazione

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

presentazione

Messaggioda jhornet » gio ott 20, 2011 6:47 am

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a cauboi,mi scuso se ho sbagliato posto per inserire questo argomento (generalmente sono uno che non usa partecipare a forum e roba del genere) non sono molto pratico di ste cose nonostante questo,ho sentito un impulso irrefrenabile ad iscrivermi,è da poco che ho scoperto davide (anni fa vedevo i manifesti ma avevo frainteso tuttto,ero convinto,non so perchè,che facesse cover dei dire straits e non gli ho mai dato peso) :(
Ho sentito per caso alla radio yanez nei giorni del festival,bè è stato un fulmine a ciel sereno,ho accostato la macchina per sentirla tutta!!! :shock: Da quel momento ad ora non faccio altro che sentire Davide appena posso ed ovunque mi capiti(auto,lavoro,mp3,you tube,ecc..)ed ho anche contagiato altra gente(non è difficile basta ascoltare un paio di canzoni!)
Devo essere sincero,non mi era mai capitato in passato di sentirmi così legato ad un cantante o ad una canzone,mi stufavo dopo poco tempo,qui è tutto diverso,è storia,è arte,poesia, emozioni,non so che altro!
Mi auguro solo una cosa: che non finisca mai!!!!!!!
Grande Davide :birra:
di nuovo un saluto a tutti voi e spero che non prendiate per pazzo!
jhornet
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 19, 2011 9:03 pm

Re: presentazione

Messaggioda sciguèta » gio ott 20, 2011 8:51 pm

Benvenuto e non ti preoccupare ... siamo pazzi come te da anni, ti troverai bene 8) essere cauboi è uno stile di vita!!!!
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese

Re: presentazione

Messaggioda wolfjanus » ven dic 23, 2011 5:20 pm

Benvenuto jhornet fra i "pazzi" di DVDS, ti scrivo perché quello che è capitato a te lo è stato anche per me.

Io da quando ho scoperto Davide (purtroppo dopo Sanremo) sono impazzito letteralmente (ho 47 anni).
Non esiste giorno che passi senza ascoltare le sue canzoni.
Ho comprato in una volta sola tutti i CD e poi ho preso anche l'album Best Of (bellissimo il DVD interno).
Anch'io come te di forum non mi intendo molto, ma anch'io non ho resistito all'idea di iscrivermi a cauboi e di tesserarmi e di andare a quasi tutti i suoi concerti e di mettere in auto un bel adesivo con la lucertola.

Sono stato pure alla cena dei cauboi e devo dire che io e mia moglie siamo stati benissimo pur essendo entrambi timidi.
Non c'è viaggio che facciamo senza avere in auto almeno tre CD di Davide che ascoltiamo in continuazione.
Davide ha un genio artistico sorprendente e basta ascoltarlo per rendersene conto.

Io in passato non ho mai acquistato CD di musica non classica (eccetto qualche CD di Jazz funky e fusion), l'unico autore per cui ho perso "il cotrollo" è stato Davide inoltre per me i suoi CD sono "Sacri".

Davide è un grande!
wolfjanus
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 05, 2011 12:42 pm


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron