Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a cauboi,mi scuso se ho sbagliato posto per inserire questo argomento (generalmente sono uno che non usa partecipare a forum e roba del genere) non sono molto pratico di ste cose nonostante questo,ho sentito un impulso irrefrenabile ad iscrivermi,è da poco che ho scoperto davide (anni fa vedevo i manifesti ma avevo frainteso tuttto,ero convinto,non so perchè,che facesse cover dei dire straits e non gli ho mai dato peso)
Ho sentito per caso alla radio yanez nei giorni del festival,bè è stato un fulmine a ciel sereno,ho accostato la macchina per sentirla tutta!!!

Da quel momento ad ora non faccio altro che sentire Davide appena posso ed ovunque mi capiti(auto,lavoro,mp3,you tube,ecc..)ed ho anche contagiato altra gente(non è difficile basta ascoltare un paio di canzoni!)
Devo essere sincero,non mi era mai capitato in passato di sentirmi così legato ad un cantante o ad una canzone,mi stufavo dopo poco tempo,qui è tutto diverso,è storia,è arte,poesia, emozioni,non so che altro!
Mi auguro solo una cosa: che non finisca mai!!!!!!!
Grande Davide
di nuovo un saluto a tutti voi e spero che non prendiate per pazzo!