cauboi lontani

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

cauboi lontani

Messaggioda enriconeal » gio ott 06, 2011 6:23 pm

Ciao a tutti,
Mi chiamo Enrico e sono un neo cauboi, sono distante da Mezzegra 180 km :cry: ma penso di salire sulla mia motoretta caricare un po di vino delle mie parti e venire al raduno di domenica 8) . Vorrei conoscervi tutti o quasi, e mi piacerebbe organizzare per voi una bella gita con annesso pranzo proprio in collina dalle mie parti. Nel frattempo mi presento: Enrico 35 anni amante della musica e da poco e me ne scuso appassionatissimo di Davide. Non uso mai i forum quindi mi scuso e accetto rimproveri se scrivo qualcosa non in linea con le regole dello stesso. Scrivo perchè anche se non vi conosco avendo la stessa passione penso che potremmo divertirci molto insieme quindi domenica ci sarò, nel frattempo vorrei conoscervi anche da qua :birra: .
enriconeal
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 04, 2011 9:43 pm
Località: Castelferro (AL)

Re: cauboi lontani

Messaggioda poly79 » gio ott 06, 2011 9:24 pm

ciao e benvenuto!!!! :D ma che raduno c'è domenica??visto che sono già a como.... :mrgreen: ...
poly79
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 28, 2011 10:49 pm
Località: spilamberto(ma de comm...)

Re: cauboi lontani

Messaggioda Lohana » ven ott 07, 2011 11:26 pm

Benvenuto, Enrico 8)
Non devi scusarti se conosci la musica di Davide solo da poco: avrai tempo per recuperare :wink:

@ poly79:

Quello di domenica non è un "raduno": è la premiazione del concorso fotografico indetto quest'estate su cauboi.it: qui trovi tutte le info per essere dei nostri
8) http://www.cauboi.it/html/extra/scatta2011/index.php
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron