Ciaooo

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Ciaooo

Messaggioda Upis10 » mar lug 19, 2011 9:34 pm

Ciao a tutti, sono Upis10,ho 14 anni e vengo da Gallarate..mi sono iscritto recentemente al Forum...
Assistendo al concerto di Sarnico di Davide ho avuto occasione di vedere molteplici magliette dei CAUBOI....non sapendo dove acquistare mi sono posto problema di chiedervi informazioni...
Dove le compero, Quanto costano????
Grazie
Luca, El Cimin de Gallaràa

"...Dondolando Sempre, Ma Cadendo Mai..." ( E Semm Partii )

E scùlta i spiriti e scùlta i fulètt, ranpèghen in söel müür e sòlten föe di cassètt (Pulenta e Galena Fregia)
Upis10
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun lug 18, 2011 8:45 pm
Località: Gallarate (VA)

Re: Ciaooo

Messaggioda Lohana » mar lug 19, 2011 10:08 pm

Ciao a te :)
Le magliette Cauboi le trovi al banchetto dei tesseramenti: quando fai la tessera del fanclub Cauboi hai, oltre alla tessera, anche una maglietta ed alcuni adesivi (qualcuno mi corregga se quest'anno è cambiato qualcosa, non ho ancora fatto il rinnovo...).
L'anno scorso i costi di tesseramento erano, se non ricordo male, 12 euro per la tessera normale e 15 per la tessera/chiavetta USB (entrambe con maglietta abbinata, ovviamente), quest'anno, ripeto, non so...
Qualche anno ci sono state altre cose tra cui scegliere: bandanas, zainetto, porta cd... ma la maglietta la trovi sempre!
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Re: Ciaooo

Messaggioda Upis10 » mer lug 20, 2011 12:59 pm

Ciao Lohana....
Grazie per la tua risposta...veramente Grazie...ma volevo porti un'ulteriore domanda!
Dove la posso fare la questa tessera Fan Club?
e a he cosa serve ...ha dei particolari scopi?
Per esempio...ho visto su youtube che ogni anno si tiene la cena dei CAUBOI... serve a questo?...o serve ad altro....
Luca, El Cimin de Gallaràa

"...Dondolando Sempre, Ma Cadendo Mai..." ( E Semm Partii )

E scùlta i spiriti e scùlta i fulètt, ranpèghen in söel müür e sòlten föe di cassètt (Pulenta e Galena Fregia)
Upis10
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun lug 18, 2011 8:45 pm
Località: Gallarate (VA)

Re: Ciaooo

Messaggioda Lohana » mer lug 20, 2011 9:50 pm

Puoi fare la tessera quasi ad ogni concerto: basta cercare il banchetto Cauboi dove vedi esposto il merchandising e chiedere di tesserarti, oppure scrivi a tere@cauboifansclub.it (puoi chiedere a Teresa tutte le info sulla tessera e tutte le curiosità che ti possono venire in mente!) :wink:

P.S.
Sì, la cena Cauboi è uno degli eventi per tesserati.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Re: Ciaooo

Messaggioda Upis10 » mer lug 20, 2011 11:16 pm

Grazie Mille Lohana...Gentilissima :wink:
Vorrà dire che mi tessererà al concerto di Reggio Emilia...tu ci sarai?? :D

PS:Posso Farla anche se minorenne, devo presentare quelche delega, o la devono fare i genitori??
Luca, El Cimin de Gallaràa

"...Dondolando Sempre, Ma Cadendo Mai..." ( E Semm Partii )

E scùlta i spiriti e scùlta i fulètt, ranpèghen in söel müür e sòlten föe di cassètt (Pulenta e Galena Fregia)
Upis10
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun lug 18, 2011 8:45 pm
Località: Gallarate (VA)

Re: Ciaooo

Messaggioda Lohana » gio lug 21, 2011 10:21 am

A Reggio Emilia non ci sarò, purtroppo: finito il tempo delle mega-trasferte, per me... :?
Non credo serva nessuna delega/permesso dei genitori per i minorenni ma non avendo mai fatto tessere di fanclub da piccola ti consiglio di chiedere info alla mail che ti ho suggerito nel post precedente: avrai tutte le risposte che ti servono e saranno risposte certe 8)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Re: Ciaooo

Messaggioda Upis10 » gio lug 21, 2011 10:52 am

Ciao Lohana,
Ciò significa che ci conosceremo ad un concerto magari dalle tue parti...Como giusto? (sei proprio delle parti del Davie xD)...
Io sono riuscito a convincere i miei a portarmi li, in quel dell'Emilia....abitiamo a Gallarate..vicino a Varese...
Comunque grazie moltissimo per le preziose informazione che mi hai dato..seguirò sicuramente il tuo consiglio ....Secriverò alla Teresa ... :P :D
Ciao
Luca, El Cimin de Gallaràa

"...Dondolando Sempre, Ma Cadendo Mai..." ( E Semm Partii )

E scùlta i spiriti e scùlta i fulètt, ranpèghen in söel müür e sòlten föe di cassètt (Pulenta e Galena Fregia)
Upis10
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun lug 18, 2011 8:45 pm
Località: Gallarate (VA)


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron