MOLTO OT: LA SICCITA'

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda VanDeOmar » mar lug 29, 2003 10:17 am

Tutta la famiglia VanDe aderisce in blocco al comitato per portare l'acqua in Cascina.
VanDeOmar
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio feb 20, 2003 9:00 pm
Località: Merate

Messaggioda ika » mar lug 29, 2003 9:35 pm

QUALCUNO MI SPIEGA COME è LA STORIA DELLA CASCINA...ANCHE IN PRIVATO :?: SCUSATE SONO UN PO' IGNORANTE


LANCIO ANCHE QUESTO MESSAGGIO PER SENSIBILIZZARE UN PO'TUTTO IL MONDO...........
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI PERCHE' HANNO UN CUORE E UN ANIMA COME NOI , ANZI FORSE PIU' DI NOI ...A VOLTE
GRAZIE IKA
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Messaggioda ika » gio lug 31, 2003 2:13 pm

GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE E NON MI RESTA CHE DIRE
W LA CASCINA...
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

w la cascina

Messaggioda emalions » gio ago 07, 2003 2:48 pm

anch'io grido w la cascina, abitando in un disperso paese della provincia di milano, però voglio aggiungere una constatazione: l'acqua a milano c'è, e ce n'è molta, le falde sono piene, e lo dimostra il fatto che in quest'inverno dopo qualche pioggia la metro si sia allagata per via di queste falde, a casa mia non è mai mancata l'acqua, quindi penso che il problema delle piscine non sussista... il problema è come far arrivare l'acqua nei campi... mio nonno che ha un piccolo orto deve dare acqua mattina e sera perchè sennò con questo caldo morirebbe tutto... pensate questo moltiplicato per molti ettari di terreno, sarebbe inpensabile. Infatti una differenza che si nota guardando i diversi campi ad esempio di mais è che quelli posti vicino ad un corso d'acqua, a me viene in mente il naviglio martesana sono comunque belli verdi, mentre i campi posti in assenza d'acqua sono deperiti.
Detto questo la soluzione non penso che esista, al massimo pregare che piova!!!
Ciao
Lions

P.S. Se non si è capito fatemi sapere....
emalions
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 20, 2003 8:49 pm
Località: Gessate (Milano)

Messaggioda contrabgbandiere » sab ago 16, 2003 8:35 pm

ika ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGA COME è LA STORIA DELLA CASCINA...ANCHE IN PRIVATO :?: SCUSATE SONO UN PO' IGNORANTE


LANCIO ANCHE QUESTO MESSAGGIO PER SENSIBILIZZARE UN PO'TUTTO IL MONDO...........
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI PERCHE' HANNO UN CUORE E UN ANIMA COME NOI , ANZI FORSE PIU' DI NOI ...A VOLTE
GRAZIE IKA


Se ti fa piacere la cosa io ho adottato una gatta gia da qualche mese :D
il contrabbandiere
"Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi, che il denaro non può comprare.
L' oggi è un dono , è per questo che si chiama presente."
contrabgbandiere
 
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 10, 2003 12:32 am
Località: Parè (como)

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron