eccomi anche io tra i cauboi!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

eccomi anche io tra i cauboi!!

Messaggioda glo94 » mer feb 23, 2011 11:21 am

ciao a tutti!!! non so se questo è il posto giusto perchè non sono ancora molto esperta del forum, ma ci tenevo a presentarmi a tutti i cauboi!! :D
sono Gloria, ho 17 anni e sono di Bergamo, seguo Davide da un pò di tempo grazie a mio fratello che nel 2008 arrivò a casa con Pica! e mi disse "prova ad ascoltare questo album e mi dirai" io ancora non conoscevo il nome dall'artista che era scritto sul cd ma incuriosita lo ascoltai e mio fratello aveva ragione, perchè quel giorno mi innamorai completamete della sua musica, delle sue parole! da quel momento le sue canzoni mi accompagnano in tutta la giornata! è un artista veramente fantastico che ammiro tantissimo! e per questo devo solo ringraziarlo! per me è davvero un mito! è grazie alla sua musica che andai a riprendere una vecchia chitarra ormai impolverata e incominciai a suonare al ritmo delle sue canzoni! in poche parole sono una sua fan sfegatataaaaaa!! :D
finalmente dopo tanto tempo mi sono iscritta a questo grande gruppo dei suoi fans!! :D perciò colgo l'occasione per salutare tutti i cauboi!! :D
sempre e forza Davideeeeeeeeeee!!!!!
In un libru de stregoneria ho scrivuu tuta questa mia vita, Ma ho capii el sensu de tutt quaand urmai ho finii la matita, e adess che giri la carta, imbesuii vardi nella mia sfèra, la Magia ho capii che ghe l’eri in sacòcia quand sèri gnaa cussè l’era…
glo94
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 19, 2011 9:55 am
Località: bergamo

Messaggioda Lohana » mer feb 23, 2011 11:19 pm

Benvenuta, Gloria 8)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda stria » gio feb 24, 2011 10:10 am

Un grande benvenuto anche da parte mia!!! :D
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda DosDesfan » gio feb 24, 2011 1:57 pm

Benvenuta tra noi !!!
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda Trevor » gio feb 24, 2011 4:39 pm

brava !!! benvenuta tra i cauboi !!!

diffondi il "verbo" !!!

:D :D :D :D
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda glo94 » dom feb 27, 2011 4:13 pm

grazie a tutti cauboi!! :D :D
In un libru de stregoneria ho scrivuu tuta questa mia vita, Ma ho capii el sensu de tutt quaand urmai ho finii la matita, e adess che giri la carta, imbesuii vardi nella mia sfèra, la Magia ho capii che ghe l’eri in sacòcia quand sèri gnaa cussè l’era…
glo94
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 19, 2011 9:55 am
Località: bergamo

Messaggioda DoppiaD » mar mar 01, 2011 10:28 pm

benvenuta tra noi Gloria!! :D
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda glo94 » gio mar 03, 2011 6:16 pm

Grazieee!! :D
In un libru de stregoneria ho scrivuu tuta questa mia vita, Ma ho capii el sensu de tutt quaand urmai ho finii la matita, e adess che giri la carta, imbesuii vardi nella mia sfèra, la Magia ho capii che ghe l’eri in sacòcia quand sèri gnaa cussè l’era…
glo94
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 19, 2011 9:55 am
Località: bergamo

Messaggioda Cialtroskj » gio mar 17, 2011 3:08 pm

Buongiorno a tutti.
Penso che dopo un pò di tempo passato a curiosare ora si debba salutare i Cauboi e ringraziarli per l'ospitalità.
Davide van de sfroos è entrato di colpo nella mia vita e ora ne è parte, e fare parte anche marginalmente dei suoi fans,dei suoi Cauboi mi rende felice.
Un grazie e un ciao a tutti.
Cialtroskj
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom dic 13, 2009 11:51 am
Località: Genova

Messaggioda Lohana » gio mar 17, 2011 4:41 pm

Cialtroskj: felici noi che ti sia aggregato anche tu alla compagnia, benvenuto anche a te. 8)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron