Manifesti dei concerti!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Manifesti dei concerti!

Messaggioda Pastina » lun mar 15, 2010 9:03 pm

Ciao a tutti!
Spero sia questa la sezione giusta dove postare questa mia richiesta.
Dunque, volevo chiedere se c'è qualche buon anima che riesce a recuperarmi un manifesto del DVDS SHOW teatrale, visto che a casa ho pressochè tutti i poster dei tour che ho visto e in effetti questo mi manca (avendo visto un solo spettacolo non sono riuscita a chiederlo!).
Vi ringrazio già da subito, anche se non doveste riuscire a recuperarlo! Grazie mille!! (Intanto comincio a cercargli un posticino in camera...NON C'HO PIU' POSTO!!!!)
Vivo come un cammello in una grondaia, in questa illustre ed onorata società. (Franco Battiato)
Löna che sègna i caart e pò meseda el mazz... (DVDS)
Pastina
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:48 pm
Località: Andalo - TN

Messaggioda Artemisia » mar mar 16, 2010 1:01 pm

tuo!!
solo in cambio di una visita guidata in ferramenta....
avrei urgentemente bisogno di pinzette per serrare gli 'schiaccini' che tengono fermo il filo delle mie nuove collane di ametista...
e magari anche un tronchesino , poichè suddetto filo ha l'anima di metallo e mi sta facendo fuori tutte le forbicine da manicure...

ti concedo cio' solo perchè il DVDS Show è stato lontano dalla tua valle ,
quindi la faccia di palta di chiedere la locandina ai portieri dei teatri ce l'ho messa io...
e anche lo 'stacchinaggio' di quelli in strada (da farsi giorni dopo il concerto , perchè la pubblicità continua) , ti era un po' difficoltoso...
hihihi
ciao piccola
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda Pastina » mer mar 17, 2010 9:30 am

Aaaaaaaartiiii!!!!! Che dolce grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visite guidate in ferramenta anche due! Anche una al giorno, se mi vieni a trovare!!! Pinze e tronchesini a volontà! Se vuoi anche un punto di saldatura!!!!! =D Grazie mille!!!
La prossima volta la faccio io la "faccia di palta" per te, ok!? =D
Vivo come un cammello in una grondaia, in questa illustre ed onorata società. (Franco Battiato)
Löna che sègna i caart e pò meseda el mazz... (DVDS)
Pastina
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:48 pm
Località: Andalo - TN


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron