Mi presento

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Mi presento

Messaggioda LaSciamana » dom feb 14, 2010 3:10 pm

Salve a tutti CauBoi!!! Finalmente sono riuscita ad iscrivermi anch'io. Piacere, il mio nome è Barbara, ho 16 anni e sono di Novara.
Ascolto da circa 3 anni Davide Van De Sfroos e sono una sua fan sfegatata. Purtroppo sono stata solo ad un suo concerto a Vigevano il 20 novembre 2009 e spero presto di poter partecipare ad altri. Sono contentissima di vedere tanti altri fan come me! Spero di essere la benvenuta e di sentirvi presto. Un salutone a tutti! :jump:
LaSciamana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 06, 2010 1:39 pm
Località: Novara

Messaggioda stria » lun feb 15, 2010 10:13 am

Anch'io mi chiamo Barbara!!!!! :D :D
RiBenvenuta !!!!!!!!!!!!!
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Re: Mi presento

Messaggioda briciola » lun feb 15, 2010 7:06 pm

LaSciamana ha scritto:Salve a tutti CauBoi!!! Finalmente sono riuscita ad iscrivermi anch'io. Piacere, il mio nome è Barbara, ho 16 anni e sono di Novara.
Ascolto da circa 3 anni Davide Van De Sfroos e sono una sua fan sfegatata. Purtroppo sono stata solo ad un suo concerto a Vigevano il 20 novembre 2009 e spero presto di poter partecipare ad altri. Sono contentissima di vedere tanti altri fan come me! Spero di essere la benvenuta e di sentirvi presto. Un salutone a tutti!




Benvenuta!!!!!!! :D

anch'io ero a Vigevano a teatro x il "40 pass tour".... bellissimo spettacolo!!!!

magari ci si incontrerà, visto che abitiamo nn tanto distanti... :wink:

ciaooooo
Tutto ciò che non ammazza, rinforza!!!


INDIAno !!!
briciola
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 20, 2006 9:38 pm
Località: Vittuone -Mi-

Re: Mi presento

Messaggioda LaSciamana » mar feb 16, 2010 12:06 pm

briciola ha scritto:
LaSciamana ha scritto:Salve a tutti CauBoi!!! Finalmente sono riuscita ad iscrivermi anch'io. Piacere, il mio nome è Barbara, ho 16 anni e sono di Novara.
Ascolto da circa 3 anni Davide Van De Sfroos e sono una sua fan sfegatata. Purtroppo sono stata solo ad un suo concerto a Vigevano il 20 novembre 2009 e spero presto di poter partecipare ad altri. Sono contentissima di vedere tanti altri fan come me! Spero di essere la benvenuta e di sentirvi presto. Un salutone a tutti!




Benvenuta!!!!!!! :D
Ultima modifica di LaSciamana il ven mar 05, 2010 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
Briisa de Néss, erba de Buffalöra, sabbia de Fuentes e un trönn de Culmenàcch.
Güla, güla... güla fina a Tresenda, gula sö in Valcavargna e al Pian del Tivàn.
LaSciamana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 06, 2010 1:39 pm
Località: Novara

Messaggioda LaSciamana » mar feb 16, 2010 12:07 pm

stria ha scritto:Anch'io mi chiamo Barbara!!!!! :D :D
RiBenvenuta !!!!!!!!!!!!!


Grazie grazie grazieee :) :) :)
Briisa de Néss, erba de Buffalöra, sabbia de Fuentes e un trönn de Culmenàcch.
Güla, güla... güla fina a Tresenda, gula sö in Valcavargna e al Pian del Tivàn.
LaSciamana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 06, 2010 1:39 pm
Località: Novara


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron