cooncerto di Cernobbio

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

cooncerto di Cernobbio

Messaggioda PiccolaCauGirl » lun giu 23, 2003 4:57 pm

anche io sono arrabbiata con i ragazzi che pogavano. loro si sono divertiti io e i miei amici no.. è una cosa assurda io non dico di non farlo perchè si è fatto sempre così... l'unica cosa è che non mi sono divertita per niente perchè dovevo stare continuamente girata per non farmi male...vi sembra giusto???? non hanno risparmiato nemmeno i bambini più piccoli... e la sicurezza???? con le braccia conserte fumandosi una siga... mi dispiace dirlo ma o si fa qualcosa o io e molti altri come me saranno costretti ad ascoltarsi la loro musica preferita solamente con i cd...

RISPONDETE PER FAVORE
chiaretta
PiccolaCauGirl
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 23, 2003 4:35 pm
Località: cermenate

Messaggioda [WidaR] » lun giu 23, 2003 5:27 pm

Il pogo nei concerti c'è sempre stato, anche a me capita di pogare perchè in alcuni pezzi non riesco proprio a stare fermo :oops:

Comunque sono d'accordo con te, perchè divertendosi non bisogna escludere il divertimento agli altri.
Da parte mia cerco sempre di non dar fastidio ai non pogatori, poi se ci sono sempre quelli che se ne fregano e vanno addosso agli altri, è un onere della sicurezza tenerli a bada
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda BrinBrin » lun giu 23, 2003 6:45 pm

Pogare non é assolutamente un delitto, ma il rispetto ci deve essere sempre e comunque. Se per loro festeggiare assieme a Davide vuol dire darsi spintoni e pugni, ma soprattutto darli anche agli altri per me la cosa non é così. Io voglio cantare voglio ballare voglio sentire le emozioni che Davide da al pubblico. Quello che poi veramente non capisco é che la musica che fa Davide con la sua band non corrisponde assolutamente a questo tipo di manifestazioni...non c'entra veramente niente. Non so cosa dire. Mi sembra così fuori luogo. Questa forse é la cosa che mi fa piu rabbia. E non pensate...ci vado pure io a pogare...sono un fans dei Vomitiors...un gruppo ticinese che fa musica punk ma in questo tipo di concerti sai a cosa vai in contro e se pogare non ti piace non ci vai. Non me lo sarei mai aspettato a un concerto di Davide.
BrinBrin
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 23, 2003 5:09 pm

Messaggioda maxxer » lun giu 23, 2003 9:24 pm

Ognuno "sente" la musica come preferisce. A te piace cantare ballare, a loro piace pogare (anche sulla ninna nanna, sic!). Nemmeno io condivido certe situazioni, ma ognuno di noi vive i concerti nel modo che preferisce.

Per quanto riguarda la sicurezza, ti assicuro (Baffo docet) che se intervenissero sarebbero solo litigi e pugni. Come s'è detto in altri luoghi, spesso Baffo & C. formano un "cordone di salvataggio" tra i movimentati e le prime linee, tentando di salvare i più calmi. Purtroppo non sempre è possibile, o non sempre si riesce.

L'unico consiglio che posso darti è cambiare posizione, non saranno mica ovunque... Oppure andare anche al prossimo concerto, non sempre ci sono i pogatori folli! :-)
maxxer
Site Admin
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 03, 2003 5:15 am
Località: Moggio (LC)

Pogo? O puro e semplice delirio?

Messaggioda Ripschneider » gio giu 26, 2003 8:12 pm

Ciao Maxxer... No, non ti preoccupare, non sono venuto a portare la ormai trita polemica che in questi giorni ci sta tirando tutti scemi... Anche se ne approfitto per dirti che personalmente non ho nulla contro te o Franco, come Pioggia potrebbe aver frainteso... Ma di questo, se vuoi, ne possiamo parlare in privato! Ora rispondo al topic! Recentemente ho avuto di che parlare con il Baffo sulla sicurezza concerti... Sono d'accordo anch'io sul fatto che non li si possa fermare a bastonate, anzi, spesso, data la mia "fisicità" mi metto, per quanto possibile, a fare muro almeno vicino ai bambini! A veduggio, la scorsa estate, si è scatenata una rissa, perché due ragazzi, a momenti, facevano cadere dalle braccia del padre un bambino di due anni! Mi sembra intervenne anche il Baffo in quell'occasione... Dalle parole un paio di sberle, prima del suo intervento, partirono. Io mi sono preso una gomitata in faccia solo perchè ero a meno di 80 cm da loro! Va tutto bene, certo, ma non sono d'accordo x il farsi più in là! Il biglietto costa la stessa cifra per tutti... Non vedo perché io dovrei arrivare un'ora prima del concerto, a volte anche di più, per prendermi un buon posto e poi farmi da parte per lasciar spazio a quegli scalmanati, che arrivano a concerto iniziato, gonfi di vino e birra, e si fanno largo a gomitate e spallate per raggiungere il bordo palco... A saltarsi contro l'un l'altro, il più delle volte fuori tempo (perché dubito seriamente si accorgano di quello che avviene sul palco!!!), invece di andare su e giù!!! A far vedere a Davide quanto siano privi di intelligenza!!! Vuoi pogare? Poga... Vuoi saltare? Salta... Vuoi cantare? Canta... Vuoi divertirti? Divertiti... Ma rispetta anche gli altri!!! Sono stato lungo, lo so... E sono anche un pogatore accanito a certi concerti... Ma ritengo di avere un certo tipo di intelligenza!!! Peace to all the brains with mind!!!
Ripschneider
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 18, 2003 8:31 pm
Località: Pavia


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron