Intervista a Davide su Mag...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Intervista a Davide su Mag...

Messaggioda stria » dom ott 11, 2009 5:58 pm

Ho letto con interesse l'intervista a DVDS su Mag de La Provincia e non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori (credo non solo io...) esilaranti...
Innanzitutto all'inizio dell'articolo il papà di Davide si chiama Tiziano, alla fine dell'articolo improvvisamente cambia nome e diventa...Vittorio...! :? :shock:
Ma il più divertente è nel trafiletto in cui parla la moglie di Davide.
Riporto testualmente: "...l'ugenza del racconto per lui è traboccante ( trovo taccuini e figli abbozzati in ogni dove)..." :rotfl:
Ora........ spero per lui che i figli li faccia belli e finiti e non solo abbozzati...!!! :D :D :D [/b]
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Re: Intervista a Davide su Mag...

Messaggioda rattapignoela » gio ott 15, 2009 1:15 pm

stria ha scritto:Ma il più divertente è nel trafiletto in cui parla la moglie di Davide.
Riporto testualmente: "...l'ugenza del racconto per lui è traboccante ( trovo taccuini e figli abbozzati in ogni dove)..." :rotfl:
Ora........ spero per lui che i figli li faccia belli e finiti e non solo abbozzati...!!! :D :D :D [/b]


Beh, finché se li trova la moglie... peggio sarebbe se li seminasse in giro per il mondo!!! :lol:
Ho puguà la mia umbrìa sul tacapagn de la loena piena...
rattapignoela
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 28, 2009 1:07 pm
Località: Jerago con Orago (VA)

Messaggioda saveri » gio nov 05, 2009 11:17 am

Su ogni giornale la Provincia,

spesso potete trovare

diversi refusi e svarioni.

Ma non hanno nessuno che controlla?
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron