ciao Mike

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

ciao Mike

Messaggioda Bobbysands » mar set 08, 2009 2:08 pm

"..e quanti Maik Bongiorno al giuvedé de sira,se te séret la risposta purtàvet a cà la lira..." :cry:
Bobbysands
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 08, 2008 9:43 am
Località: Bornago

Messaggioda sabbia de fuentes » mar set 08, 2009 4:27 pm

eh si....un altro pezzo della nostra giovinezza che se ne va.... :cry: ma vi ricordate? La sig.ra Longari, il prof. Massimo Inardi (non era quello della domanda fetente sul controfagotto?), le sue gaffes proverbiali....
Ciao Bobbysands, tiocfaidh àr là, a giudicare dal tuo nick penso che sai cosa significa... 8)
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Bobbysands » mar set 08, 2009 4:34 pm

sabbia de fuentes ha scritto:eh si....un altro pezzo della nostra giovinezza che se ne va.... :cry: ma vi ricordate? La sig.ra Longari, il prof. Massimo Inardi (non era quello della domanda fetente sul controfagotto?), le sue gaffes proverbiali....
Ciao Bobbysands, tiocfaidh àr là, a giudicare dal tuo nick penso che sai cosa significa... 8)


Si hai ragione sta andandosene il nostro mondo, un pezzo alla volta......e ti confermo "verra' il nostro giorno" :D
Bobbysands
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 08, 2008 9:43 am
Località: Bornago

Messaggioda feynman » mar set 08, 2009 6:12 pm

sabbia de fuentes ha scritto:eh si....un altro pezzo della nostra giovinezza che se ne va.... :cry: ma vi ricordate? La sig.ra Longari, il prof. Massimo Inardi (non era quello della domanda fetente sul controfagotto?)


no, il controfagotto era al Musichiere. Mike non c'entra.
Inardi era uno studioso del paranormale, cercava di dare un'impronta scientifica allo studio di fenomeni strani...

ciao
feynman
feynman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:13 pm
Località: Modena (residenza da 5 anni), Sala Comacina CO (nascita e vita precedente)

Messaggioda DoppiaD » mer set 09, 2009 10:29 am

addio Mike...anche se sono giovincello, mi hai intrattenuto moltissime volte con i tuoi quiz, con la tua ruota della fortuna...con te se n'è andata grandissima parte della televisione Italiana...resterai sempre nei nostri cuori! Riposa in Pace Mike! sigh sigh
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda feynman » mer set 09, 2009 1:26 pm

feynman ha scritto:
sabbia de fuentes ha scritto:eh si....un altro pezzo della nostra giovinezza che se ne va.... :cry: ma vi ricordate? La sig.ra Longari, il prof. Massimo Inardi (non era quello della domanda fetente sul controfagotto?)


no, il controfagotto era al Musichiere. Mike non c'entra.
Inardi era uno studioso del paranormale, cercava di dare un'impronta scientifica allo studio di fenomeni strani...

ciao
feynman


ho toppato clamorosamente sul controfagotto. Si trattava di "Lascia o raddoppia?" e presentava proprio Mike, come si può leggere qui
http://pranzo.altervista.org/tv/50/lasciaoraddoppia.htm

ciao
feynman
feynman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:13 pm
Località: Modena (residenza da 5 anni), Sala Comacina CO (nascita e vita precedente)

Messaggioda sabbia de fuentes » gio set 10, 2009 12:02 pm

hihihi tranquillo Fennyman, ho toppato anch'io, quello del controfagotto non era Inardi (che era quello del paranormale, che para normale, ma bada ben bada ben bada ben....è normale), ma un altro, in effetti.....

Tra l'altro la gag della sig.ra Longari ("...ma sig.ra Longari che fàaaaa? Mi cade proprio sull'uccèllooooo?") pare non sia mai realmente avvenuta....

Concludendooooo....GRAPPA BOCCHINO SIGILLO NEROOOOOOO!!!!!!

Ma io dico: ma possibile che al tizio della grappa non sia mai venuto in mente di cambiare il nome, che si presta a mille spiritosissime battute? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI :lol: :lol: :lol:
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Trevor » gio set 10, 2009 4:39 pm

...GRANDE MIKE !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron