Ciao

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Ciao

Messaggioda SpinaVerde » gio lug 02, 2009 10:37 am

Ciao a tutti sono Gerardo , sono anch'io un fan di Davide Van de Sfroos, anche se sono un "terrone" come dite voi del nord. :P :P :P Me lo ha fatto conoscere mio cugino Frank di Mariano Comense,e anche se non capisco una mazza mi piace ilsound.Spero di vederlo dal vivo se viewne in zona Caserta.Spina Verde mi ha detto mio cugino che sono delle montagne sul lago di Como e così mi è piciuto chiamarmi.Ciao a tutti.
SpinaVerde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 2:17 pm
Località: spiagge casertane beach

Messaggioda DoppiaD » gio lug 02, 2009 10:51 am

Ciao Gerardo! benvenuto tra noi cauboi!
ecco tu sei l'esempio lampante che nonostante non "afferri" il linguaggio delle canzoni del Davide, comunque sei stato colpito dalla sua grande musicalità!
Comunque non preoccuparti! Vedrai che con il tempo, l'ascolto ti verrà sempre più familiare! :wink:
ah altra cosa...non partire già con sta divisione d'Italia eheh, siamo qui tutti riuniti per cui gente del Nord, del Sud ma anche stranieri che si avvicinano a Davide, anche loro per la sua musicalità...sono tutte uguali! L'Italia è una sola! :D
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda Trevor » gio lug 02, 2009 12:08 pm

Benvenuto SpinaVerde - Gerardo !!

non c'è confine per la musica "De Sfroos" !!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda SpinaVerde » gio lug 02, 2009 1:04 pm

Grazie per l'accoglienza. Dove posso trovare delle traduzioni in italiano delle canzoni.Volevo tradurle in dialetto napoletano.
SpinaVerde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 2:17 pm
Località: spiagge casertane beach

Messaggioda DoppiaD » gio lug 02, 2009 1:09 pm

SpinaVerde ha scritto:Grazie per l'accoglienza. Dove posso trovare delle traduzioni in italiano delle canzoni.Volevo tradurle in dialetto napoletano.


bè in giro non credo che si trovino...però se vuoi fare un vero affare...puoi sempre ordinare dal sito del Corriere della Sera i 4 CD di Davide del nuovo tour...dentro trovi i libretti con i testi originali e le relative traduzioni :wink:
ti consiglio di acquistarli perchè sono davvero fatti bene e meritano sicuramente!

eccoti il link:

http://www.corriere.it/iniziative/vandesfroos/

comunque se vuoi dare un'occhiata basta andare anche qui:

http://www.cauboi.it

nella sezione CANZONI, troverai sia il testo sia la traduzione...ma io continuo a consigliarti i CD... :D
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron