Ciao a tutti i cauboi!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Ciao a tutti i cauboi!

Messaggioda DoppiaD » mer mag 27, 2009 6:46 am

Ciao a tutti voi! sono Davide, ho 20 anni e sono della provincia di Lecco...ascolto davide ormai da quando ho acquistato il suo primo cd...il Live, nel 2003...bè a dire il vero devo ringraziare il grandissimo ANGA, che me li ha fatti scoprire...perchè non ci crederete ma...era il mio professore di musica alle Scuole Medie di Robbiate (LC) è stato un grande professore che ci ha fatto scoprire tante cose, ed è sempre grazie a lui che ho iniziato a suonare pure io...bè che dire, ho sempre Davide nel cuore e Venerdì sarò al suo concerto in quel di Maresso! spero che nel repertorio ci siano le sue pietre migliari eh eh...bè si ho finito il mio discorso, non vi prosciugo per altro tempo...indi...per cui...siccome...CIAO A TUTTI!!!! :D
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda stria » mer mag 27, 2009 7:53 am

Benvenuto DoppiaD!!!
Caspita! Avere Anga come professore di musica... :shock: magari ce l'avessi avuto anche io...
Buon concerto di Maresso a te e tutti quelli che andranno... divertitevi anche per me che non ci sarò :( :( :( :( :(
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda DoppiaD » mer mag 27, 2009 8:25 am

stria ha scritto:Benvenuto DoppiaD!!!
Caspita! Avere Anga come professore di musica... :shock: magari ce l'avessi avuto anche io...
Buon concerto di Maresso a te e tutti quelli che andranno... divertitevi anche per me che non ci sarò :( :( :( :( :(


eh si è stato un grande!! come non ci sei?? mannaggia!! cavolo però io devo rimettermi sotto...non sono risucito ad acquistare l'ultimo CD :( :(
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda stria » mer mag 27, 2009 11:41 am

Mannaggia sì, mannaggia!!!! ma non rigiriamo il dito nella piaga... pensiamo positivo, ci saranno altri concerti!
Anche te però non aver ancora acquistato l'ultimo cd...grave, molto grave ...:wink:
Beh, mal che vada c'è sempre la sezione arretrati del sito del Corriere... :D
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda saveri » sab giu 06, 2009 9:39 am

Io tramite "amici"

li ho già tutti :D :D :D :D
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda stria » sab giu 06, 2009 10:27 am

Che c... fortuna!!! :shock:
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda DoppiaD » sab giu 06, 2009 10:32 am

saveri ha scritto:Io tramite "amici"

li ho già tutti :D :D :D :D


eh eh le solite preferenze eh! ahahahah...scherzo! comunque complimenti...fortunatissimo eh! per non dire qualcosa d'altro :lol:
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Re: Ciao a tutti i cauboi!

Messaggioda Lo hobbit » sab giu 06, 2009 12:22 pm

DoppiaD ha scritto:Ciao a tutti voi! sono Davide, ho 20 anni e sono della provincia di Lecco...ascolto davide ormai da quando ho acquistato il suo primo cd...il Live, nel 2003...bè a dire il vero devo ringraziare il grandissimo ANGA, che me li ha fatti scoprire...perchè non ci crederete ma...era il mio professore di musica alle Scuole Medie di Robbiate (LC) è stato un grande professore che ci ha fatto scoprire tante cose, ed è sempre grazie a lui che ho iniziato a suonare pure io...bè che dire, ho sempre Davide nel cuore e Venerdì sarò al suo concerto in quel di Maresso! spero che nel repertorio ci siano le sue pietre migliari eh eh...bè si ho finito il mio discorso, non vi prosciugo per altro tempo...indi...per cui...siccome...CIAO A TUTTI!!!! :D



BENVENUTO :D

CHE FORTUNA AVERE AVUTO ANGA COME PROFESSORE :D
IO CHE SONO IN 3^ MEDIA LO AVREI POTUTO AVERE ADESSO :)
Immagine
Lo hobbit
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 30, 2009 4:21 pm
Località: Mantua

Re: Ciao a tutti i cauboi!

Messaggioda DoppiaD » sab giu 06, 2009 12:59 pm

Lo hobbit ha scritto:
DoppiaD ha scritto:Ciao a tutti voi! sono Davide, ho 20 anni e sono della provincia di Lecco...ascolto davide ormai da quando ho acquistato il suo primo cd...il Live, nel 2003...bè a dire il vero devo ringraziare il grandissimo ANGA, che me li ha fatti scoprire...perchè non ci crederete ma...era il mio professore di musica alle Scuole Medie di Robbiate (LC) è stato un grande professore che ci ha fatto scoprire tante cose, ed è sempre grazie a lui che ho iniziato a suonare pure io...bè che dire, ho sempre Davide nel cuore e Venerdì sarò al suo concerto in quel di Maresso! spero che nel repertorio ci siano le sue pietre migliari eh eh...bè si ho finito il mio discorso, non vi prosciugo per altro tempo...indi...per cui...siccome...CIAO A TUTTI!!!! :D



BENVENUTO :D

CHE FORTUNA AVERE AVUTO ANGA COME PROFESSORE :D
IO CHE SONO IN 3^ MEDIA LO AVREI POTUTO AVERE ADESSO :)


grazie! eh si si è stata davvero un colpo di fortuna! e la sua prima canzone che ci insegnò fu proprio Hoka Hey
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Re: Ciao a tutti i cauboi!

Messaggioda Iosonoio » sab lug 11, 2009 3:47 pm

DoppiaD ha scritto:.... e la sua prima canzone che ci insegnò fu proprio Hoka Hey


Anga come prof? Che c...!
Ciao DoppiaD... adesso capisco perchè conosci così bene Hoka Hey...

:lol: :lol:
Iosonoio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 28, 2008 5:51 pm
Località: Alta Valtellina

Re: Ciao a tutti i cauboi!

Messaggioda DoppiaD » sab lug 11, 2009 4:15 pm

Iosonoio ha scritto:
DoppiaD ha scritto:.... e la sua prima canzone che ci insegnò fu proprio Hoka Hey


Anga come prof? Che c...!
Ciao DoppiaD... adesso capisco perchè conosci così bene Hoka Hey...

:lol: :lol:


eccola!!! eheh...eh si...proprio una bella fortuna! eheh...tutti imparavano a suonare la chitarra con La canzone del sole, io con Hoka Hey ahahahah
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda DoppiaD » mer set 16, 2009 11:09 am

siiiiiiiiiiiiiiiiii maglietta CAUBOI e tessera arrivati!!!!!!! BELLISSIMI!!!!! GRAZIE MILLE Tere e Marina!!! :D :D
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron