Una presentazione e... un rimpianto per Barzio.

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Una presentazione e... un rimpianto per Barzio.

Messaggioda Jimmy the Saint » lun giu 16, 2003 11:46 pm

Ciao a tutti da un nuovo iscritto!
Ho scoperto il forum perchè cercavo su cauboi.it un posto per lamentarmi... ma maxxer ha già risposto alle mie perplessità:

doveva essere una grande settimana rock: domenica scorsa Springsteen a Firenze; martedì gli Stones a S.Siro e... per completare il trittico di grandi mancava Davide a Barzio sabato :(

invece per colpa di un temporale intempestivo e di un vigile stordito (per usare un eufemismo...) siamo stati rimandati a casa: faccio per andare a letto, apro la finestra ...: "un pass, un pass ..."
ma dove? ma quando? ma chi l'ha detto???

la delusione più grande è stata di mio figlio (3 anni, ma già mandate a memoria E semm partiì, Pulenta e galena fregia, La Balera), che sarebbe stato al suo primo concerto :cry:

vabbè, era per beneficenza no? :wink:

ancora un saluto a tutti!
Jimmy the Saint
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 16, 2003 8:45 pm
Località: Milano

Messaggioda maxxer » mar giu 17, 2003 3:14 am

Mi dispiace, davvero!
Siamo rimasti male anche noi. Dopo tutte le peripezie, le attese, le decisioni, la fatica ad asciugare il tutto (grandissimi i volontari!), scopriamo che qualcuno è stato mandato indietro!
Stiamo facendo il possibile, stay tuned
maxxer
Site Admin
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 03, 2003 5:15 am
Località: Moggio (LC)

Messaggioda Jimmy the Saint » mar giu 17, 2003 9:55 pm

Ormai la delusione è stata assorbita: il problema è il nuovo vigile di Barzio: penso che il tasto destro del mio mouse abbia un quoziente di intelligenza superiore :lol: sapevo che non dovevo fidarmi e andare avanti...

comunque ho lì due bei biglietti che aspettano di essere strappati, rimango tuned :wink:
Jimmy the Saint
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 16, 2003 8:45 pm
Località: Milano


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron