Mi presento...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Mi presento...

Messaggioda Lo hobbit » lun mar 30, 2009 7:35 pm

Ciao a tutti :D
Seguo Davide da quando ho 8 anni e adesso che ne ho 14 non passa mai una giornata senza ascoltare le sue canzoni. :)
In macchina , sul computer, sul cellulare, sull'MP3.
Purtroppo fra i miei coetanei nessuno ascolta Davide ma sto già cercando di avvicinarli alla sua musica.

Ciao a tutti,
:D
Lo hobbit :wink:
Lo hobbit
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 30, 2009 4:21 pm
Località: Mantua

Messaggioda Fantasmino » lun mar 30, 2009 8:05 pm

bravo hobbit, crea nuovi adepti!

ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Lo hobbit » lun mar 30, 2009 8:17 pm

Ho già cominciato a passare un pò di canzoni ad una mia amica e penso che gli piaccia! :wink:
Immagine
Lo hobbit
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 30, 2009 4:21 pm
Località: Mantua

Messaggioda Trevor » mar mar 31, 2009 7:59 am

Lo hobbit ha scritto:Ho già cominciato a passare un pò di canzoni ad una mia amica e penso che gli piaccia! :wink:


grande hobbit, speriamo che la tua amica ricambi e che tu piaccia a lei (se lei piace a te...)

benvenuto !!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda baffo » mar mar 31, 2009 6:42 pm

ciao hobbit

benvenuto tra i cauboi :D

ti aspettiamo ad uno dei prossimi concerti per conoscerti di persona, intanto tu continua a diffondere la musica e le parole di Davide, vedrai che i tuoi amici prima o poi si accorgeranno che non stai semplicemente seguendo "...uno che canta in dialetto... " ma stai ascoltando uno tra i migliori artisti presenti oggi nel panorama musicale, e non solo.

Sfidali a trovare un artista che nei suoi testi si avvicini solo minimamete alla poesia di Davide..poi ne riparliamo.

Certo non e' facile fermarsi un attimo e fare uno sforzo per capire, e' molto piu' facile lasciarsi convincere dal gruppo del momento perche' altrimenti sei fuori dal giro, ma non ti preoccupare hai fatto la scelta giusta :D
te lo dice uno che magari puo' esser considerato di parte, (che pero' negli anni ottanta portava i dischi nelle discoteche che frequentava , e raramente sbagliava,) ma che quando per la prima volta ha sentito Davide su di una musicassetta, ha fermato la macchina e rivolto a Marina e Simone ha detto :" .. porca vacca ...questo e' un genio..."
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda Fantasmino » mar mar 31, 2009 7:16 pm

baffo ha scritto:... che quando per la prima volta ha sentito Davide su di una musicassetta, ha fermato la macchina e rivolto a Marina e Simone ha detto :" .. porca vacca ...questo e' un genio..."


Io non ho fermato la macchina ma ho pensato esattamente la stessa cosa! (porca vacca compreso...)
:lol:
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron