Sono contento che...

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Sono contento che...

Messaggioda Alby93 » mar feb 03, 2009 6:24 pm

Sono contento che il Davide non vada a Sanremo. Parto dicendo che non sò se lui voglia o no andarci ma io, COME FAN, spero di no. Inanzitutto spero che se in un futuro avrà l'opportunità di partecipare che lo faccia come " DAVIDE VAN DE SFROOS " perchè è la sua musica, quel SUO tipo di musica, che lo ha reso un ottimo cantautore e non in un abbinamento o in un duetto ( per l'amor del cielo più o meno ottimale ) che ridurrebbe il suo essere DAVIDE! Inoltre sono felice che non parteciperà perchè, oltre a non vedere di buon occhio Sanremo, sono , come dire, un pò GELOSO. Ho sempre ascoltato , fin da piccolo, cantanti non acclamati, abituati a piccoli palchi e a feste popolari e sopratutto persone che cantano per il piacere di cantare ( come il davide ) e non per il successo, per la fama e per i soldi. Sanremo mi dà infatti l'idea di quel posto che porta TROPPO successo e che dà alla testa a troppe persone! Spero insomma che il nostro Davide rimanga sempre QUEL nostro Davide ,quella persona che si incontra al supermercato di LENNO con i bambini, che dopo i concerti è sempre disponibile a 4 chiacchere e sopratutto quel grandE cAntautore che chi ha fatto, ci fà e ne sono convinto ci farà sempre ridere e tornare il buon umore. :D con simpatia alberto
Alby93
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 11, 2008 5:37 pm
Località: Veniano ( Co )

Messaggioda SAYAQ » mar feb 03, 2009 11:31 pm

condivido a pieno quello che pensi su Davide a Sanremo non fa per lui...una volta forse poteva essere veramente il festival della canzone Italiana, e lanciare nuovi talenti, come Zucchero, Vasco ect…o nelle esibizioni di cantanti già affermati come Mina, ma oggi è solo un Biasness, e non ha più il fascino di una volta, mi domando perché continuano a farlo ogni anno.
Potrebbero anche smettere, ogni anno si muovono intorno migliori di polemiche , e credo che chi esce “vincitore” a volte non se lo meriti.

Concludendo, …..”Perché Sanreno è Sanremo ……?!”
:conf:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda saveri » mar mag 05, 2009 10:08 am

Mica è fesso, se andava a Sanremo adesso si rompeva l'incantesimo.

Non è detto che poi non vada fra qualche anno, quando avrà in repertorio una canzone in italiano , con magari qualche riferimento in dialetto.

A livello nazionale ha già la sua visibilità e poi Sanremo ormai è ampliamente scaduto.
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron