magliette stileinsubre

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda MLD » mar gen 27, 2009 6:49 pm

di certo le acquisterei, ma non so se posso essere considerato quale campione di un potenziale target... dunque credo che tu debba rischiare..
le frasi che avete citate sarebbero ottime, più complicato però associare immagini indovinate, se ho qualche visione ispiratrice lo scrivo..
teneteci aggiornati !
saluti
MLD
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:17 pm

Re: ocio

Messaggioda matti94 » mar gen 27, 2009 7:49 pm

insubreman ha scritto:siiiiiiii headgirl....però potrebbe essere intesa come volgare.
a me piace tantissimo la frase :"i to amis ta disan i ball, ma nun bastardi la veridà" che immagine potremmo associare?


perchè non un bel Davide che se la ride di gusto??? quasi cunt i ooch d'indemuniaa....a me piacerebbe
come dire tanto num sem bastardi e prima o poi se rido o piango verrai comunque da me a cercare...la veridà iellllalalalallllala!!!!!
matti94
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer set 05, 2007 10:48 am
Località: Eupilio

maglietta con Davide

Messaggioda insubreman » mer gen 28, 2009 12:00 pm

non sarebbe male fare una t-shirt con una immagine di davide.......ma ai concerti non ci sono bancarelle che le vendono? io sono stato solo ad un concerto 6 o 7 anni fa e non ne ricordo la presenza!!!
insubreman
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 13, 2009 12:35 pm
Località: solbiate arno

giano

Messaggioda headgirl » mer gen 28, 2009 10:35 pm

hey insubreman nn mi hai detto se l'idea del bifronte ti è piaiciuta o no!!
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

bifro

Messaggioda insubreman » mer gen 28, 2009 10:59 pm

head....si mi è piaciuta; addirittura sto pensado di farlo prendendo 2 facce del davide, una che ride e una seria.
insubreman
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 13, 2009 12:35 pm
Località: solbiate arno

Messaggioda Trevor » gio gen 29, 2009 11:19 am

io insisto con quella di "ocio fiöe", con associata l'immagine, magari stilizzata, di una anziana e di un pentolone... senza la scopa...

oppure una anziana con la coda che spunta dalla gonna...

come nella canzone...

Insu, dai... io se fossi in te, la farei !!

dai !!

ciao
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Fantasmino » gio gen 29, 2009 12:14 pm

Non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma vi ricordo che esistono magliette ufficiali di Davide che sono vendute al banchetto del merchandising durante i concerti e che, per utilizzare frasi di una canzone, bisogna chiedere il permesso alla casa editrice che detiene i diritti sulla stessa. :wink:

Ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Trevor » gio gen 29, 2009 4:01 pm

è vero, ma la frase "ocio fiöe" è una frase anche di uso comune, non riporta esclusivamente alla canzone... o no ??

poi questa è solo la mia idea, magari me ne faccio stampare una per conto mio...
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

ma va là....

Messaggioda insubreman » gio gen 29, 2009 4:05 pm

ok fantasmino......per la frase lunga va bene ma per "ocio fioo" sfido chiunque a dimostrare che sia una frase con copyright!!!!!

anzi sai cosa ti dico, domani la faccio stampare; settimana prossima vi avviso quando è pronta....tiè! :arrow: :wink:
insubreman
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 13, 2009 12:35 pm
Località: solbiate arno

anzi no

Messaggioda insubreman » gio gen 29, 2009 4:19 pm

anzi no......mi rivolgo a fantasmino, non capisco qual'è il problema a chiedere i diritti alla casa editrice. Al limite si deve dare loro qualcosa per ogni maglietta venduta........ le facciamo per noi ed è finita lì!

podat mea fermà un dado intant che l'è dre girà!!! :twisted:
insubreman
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 13, 2009 12:35 pm
Località: solbiate arno

Re: anzi no

Messaggioda Fantasmino » gio gen 29, 2009 4:45 pm

insubreman ha scritto:anzi no......mi rivolgo a fantasmino, non capisco qual'è il problema a chiedere i diritti alla casa editrice. Al limite si deve dare loro qualcosa per ogni maglietta venduta........ le facciamo per noi ed è finita lì!

podat mea fermà un dado intant che l'è dre girà!!! :twisted:


Nessun problema per me, era solo un promemoria onde evitare che possano esserci discussioni in seguito con chi detiene i diritti delle opere di Davide.

ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron