sabato sera a Mezzegra

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

sabato sera a Mezzegra

Messaggioda sabbia de fuentes » mar dic 16, 2008 9:34 am

Bene, signori: io e la mia signora abbiamo passato una splendida serata con tutti voi. Grazie per tutto, in particolare grazie a Marina che ha avuto un pensiero per noi sposini *(^_^)* . Gingibao è stato un vero piacere conoscere te e signora, ed è stato bello rivedere Artemisia e il mio amico MDL (che peraltro era con me ed altri amici ieri sera davanti a un bel panettone con le gocce di cioccolato e un prosecchino di valdobbiadene - Ivana ti giuro che non ho esagerato - davvero notevoli).
E' stato un piacere conoscere Headgirl e Wild79, alle quali va il premio per la maggior distanza percorsa per essere presenti alla serata, e poi, fattasi quell'ora.....è arrivato Davide!
Grazie a tutti, Dio vi benedica.

quarantadùuuuuuu.....acqua colda, lava el..... :oops:
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda MLD » mer dic 17, 2008 9:09 am

Sabbia ciao, concordo in toto con te... davvero gran bella serata, belle persone, bel posto, bel divertimento, ed il Davide in forma e come uno di noi.. io ed il gughetto (Eleonora, 8 anni) siamo stati molto bene, momenti che spero si ripetano. ..e complimenti per Ivana, è stato un piacere conoscere la tua signora.
p.s. grazie x la compagnia dell'altra sera, sei un grande (il panettone è finito in un attimo, e dopo che sei andato ci è toccato tirare il collo ad un'altra bottiglia...)
MLD
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:17 pm

Messaggioda Artemisia » gio dic 18, 2008 12:50 pm

we'.....bello!! due post di due miei compaesani!!

e bello che la bimba abbia fatto un sacco di ambi e cinquine e altro :D
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

serata alla magnolia

Messaggioda headgirl » gio dic 18, 2008 11:40 pm

innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto, il fatto che venissimo da lontano ci ha fatto sentire molto coccolate! E' stata una serata bellissima e mi sono sentita davvero "a casa"..era come se vi conoscessi da sempre! L'arrivo di Davide, unito alla Caipirinha, mi ha un po' scombussolata ma anche questo è stato divertente.
GRAZIE ANCORA A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!! CIAOOOOOO!!!
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

Re: serata alla magnolia

Messaggioda SAYAQ » ven dic 19, 2008 1:02 am

headgirl ha scritto: L'arrivo di Davide, unito alla Caipirinha, mi ha un po' scombussolata ma anche questo è stato divertente.


Scombussolata....acciderboli....non ti teneva nessuno!!!!
comunque concorda a Pieno con tutti.... è stata veramente una SERATISSIMA....le vincite sono state veramente poche, ma sarà perchè sono "fortunata" in amore :roll: :roll: ....e allora, perchè "l'AMORE", non si fa avanti :!:
un bacione a tutti e a presto :wink:
:oops:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda sabbia de fuentes » ven dic 19, 2008 9:34 am

Seratissima proprio! MLD la tua bimba è adorabile, sei un uomo fortunato, ne parlavo anche stamattina col nostro comune amico ^_^. Per Artemisia, che rimarcava la presenza di tre cauboi paltini di seregno (hihihihihi) tutti insieme: d'altra parte la classe ...non si sciacqua, e volendo vedere anche "LUI" è nato in Brianza...
Oh, io non rinnego le mie origini, ma avendo sposato una laghèe e vivendo sul lago, un bel pò laghèe mi sento anch'io, ormai.

E semm Cumasch, e semm Cumasch, e semm semper foeu dii strasc!!!!

8)
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Che seratona!!!!

Messaggioda wilde79 » ven dic 19, 2008 9:50 am

Che serata ragazzi! grazie a tutti!!! una serata indimenticabile...vero headgirl??!! una pulenta e un brasà da Oscar! un Davide in forma e soprattutto mimetizzato in mezzo ai cauboi come uno di "noi"!!!! Non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivi la sera della cena cauboi!!!
Un basén a tücc!!!
La mia cuscienza la par un quadru de Salvador Dalì
wilde79
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 23, 2007 12:06 pm
Località: Cervia (RAVENNA)


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron