Una chitarra nuova? per Davide

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Una chitarra nuova? per Davide

Messaggioda gingibao » ven nov 28, 2008 8:21 pm

Assente ingiustificato, mi sono scordato di chiedere a chi è stato al Tenco se Davide ha definitivamente messo da parte la sua "Godin" visto che allo Smeraldo sfoggiava qualcosa di nuovo, una Gibson forse? C'è qualcuno che ne sa di più??
Se sei incerto tieni aperto (la manetta, le finestre, la mente.... soprattutto)
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

Messaggioda SAYAQ » sab nov 29, 2008 2:30 pm

non saprei dirti con precisione.... ma negli ultimi concerti in cui è apparsa ancora la vecchia chitarra, Davide si "lamentava" (non trovo il termine + appropriato) che lo stava abbandonando, che aveva subito troppe avversita del tempo (pioggia, umidita ect) e che non suonava + bene.... allora..... pufh...fuori una dentro l'altra. 8) :lol:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda Trevor » mer gen 21, 2009 2:21 pm

basta che suona ... :D
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda DoppiaD » dom giu 07, 2009 10:10 am

al concerto di Maresso di Missaglia, ha utilizzato la sua nuova chitarra per tutte le canzoni, ad eccezione di due o tre...sulle quali si è fidato della sua vecchia "Godin"...questa a dire la verità non saprei anche perchè tendendo il capotasto fermo sulla paletta non si legge il marchio eh eh
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda saveri » dom giu 07, 2009 10:52 pm

Le una

Ghit-Hair
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda andrea92 » ven giu 12, 2009 5:25 pm

davide al tenco non ho potuto vederlo ........ ma da quello che so ha fatto propio una bella esibizione....
andrea92
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 09, 2009 6:01 pm

Un'altra chitarra ancora????

Messaggioda DosDesfan » mer lug 08, 2009 1:13 pm

Ciao,
ma quella che ho visto nelle foto degli uiltimi due concerti, è il nuovo mezzaccio con cui davide si esibisce???
Cos'era quel capolavoro di legno che teneva in braccio il Davide??

Spero non abbia abbandonato la sua chitarra nera, anche se da quello che ho capito non è una "GIBSON"- però faceva la sua scena.

questa però fa una scena folkloristica di tutto ripetto-il legno ha sempre il suo fascino- Sapete dirmi cos'è?? e se è effettivamente la nuova chitarra del Davide?
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda Lohana » mer lug 08, 2009 1:21 pm

Il "problema" è che è dura dire quale sia la "nuova" chitarra del Davide: ne ha parecchie, ed a volte le fa girare nei concerti.
Fin'ora ne ho contate poco meno di una decina, comprese un paio che ha regalato via, però non sono in grado di dirti marche e modelli.
Spiacente.
Se vuoi, posso darti il nome di uno dei negozi in cui le compra: li chiami e glielo chiedi hihihi ;o)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda DosDesfan » mer lug 08, 2009 1:28 pm

Ho visto che appare in molte foto anche con chitarre diverse, o anche al Datch Forum ha tirato fuori una Martin.. immagino ne abbia tante.
Però poi le principali, sono "la Godin" e quella nuova nera.

So che compra all' Angolo musicale. come i comuni mortali come me. anche se poi non ho il suo portafoglio. :cry: però non so se è il suo fornitore ufficiale o le prende anche da altre parti.
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda Lohana » mer lug 08, 2009 1:41 pm

Diciamo che non è il solo fornitore, L'Angolo, ma è il più comodo ;o)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron