Grazie a Davide e alla Band

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Grazie a Davide e alla Band

Messaggioda Eleonora » lun nov 10, 2008 9:03 pm

Grazie a Davide e a tutta la Band, perchè tutti i giorni quando ascolto le tue canzoni mi emoziono... forse anche troppo... perdo giornate intere a cantare le tue canzoni, a ricordare quel giorno nel paesino di Rigoso quando ho conosciuto la tua musica, e da allora me ne sono innamorata!!! è tutta l'estate che canto per la montagna le tue canzoni, tanto che hanno cominciato a darmi della pazza!!! :D hihihi Da allora sogno sempre che un giorno tornerai a trovarci e che mi scriverai una bella canzone che parla di una persona importantissima della mia vita e della mia felicità per la tua musica.... Bacioni... e complimenti a tutti...[/img][/list]
Eleonora
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 24, 2008 10:01 pm
Località: Traversetolo

Messaggioda baffo » lun nov 10, 2008 9:28 pm

ciao Eleonora
c'ero anch'io al concerto di Rigoso, e devo dire che davvero e' stata una giornata stupenda, mentre salivo i tornanti mi rendevo conto che stavo abbandonando un mondo reale per entrare in un mondo di favola, puntuale la conferma all'arrivo .... atmosfera magica in quella piccola piazza, concerto stupendo, e dopo concerto in quel piccolo bar, dove il tempo pareva essersi fermato e le persone venire da tempi lontani, so io che Davide ti ha fulminato, le sue canzoni in quell'ambiente stavano troppo bene, sembravano scritte li, per quegli uomini e per quella piazza......
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda gingibao » lun nov 10, 2008 9:29 pm

benvenuta, stai certa che qui sei in buona compagnia, qui sono tutti malati di desfroosite, chi acuta chi cronica.
a riidis :D
Se sei incerto tieni aperto (la manetta, le finestre, la mente.... soprattutto)
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

Messaggioda headgirl » mar nov 11, 2008 10:22 pm

Ciao Eleonora e benvenuta fra i Desfans!!!! Anche qui nella bassa Romagna siamo un bel gruppetto di DVDS-dipendenti e ti capiamo. Come ho scritto anche sul guestbook una sera di particolar De-Sfroos-ispirazione DAVIDE ha veramente cambiato la mia vita con la sua musica e le sue parole, ma anche con quella sua anima meravigliosa che manifesta ai concerti, non è solo un artista completo e meraviglioso ma anche una PERSONA stupenda, l'amico che tutti vorremmo avere al nostro fianco!!!! Ancora ringrazio chi me l'ha fatto conoscere!!!!
CIAOOOOOOOO A TUTTI I CAUBOI DEL MONDO !!!!!!!!
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

Messaggioda Trevor » gio nov 13, 2008 10:55 am

...gruppo sanguigno = D(ESFROOS) rh POSITIVISSIMO !!!


:D :D :D :D
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda sabbia de fuentes » ven nov 14, 2008 11:06 am

ciau e ben ruvada in mezz a nunc che vèmm de sfroos. Varda che uramai i tèe ciapàa la malatia, e se guarìss pioeu.....ma l'è inscì bèll de vèss malàa a quela manera chèe!!!!!

^_^
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Eleonora » ven nov 14, 2008 7:21 pm

Grazie a tutti CCCCaaauboi!!!! sia per avermi dato il benvenuto sia per tutte le cose che avete detto!!! tutte bellissime e tutte verissime, e poi Baffo la prima volta che ho letto la tua risposta mi sno EMOZIONATA!!! il piccolo bar è quello dove quest'estate si rideva e si cantava e poi.... belle giornate in piazza, e devo dire che ti ricordi tutto!!!! :D :oops: hihih scrivete pure che non ho miglior passatempo che leggere le vostre risposte!!! baci bacioni :!:
Eleonora
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 24, 2008 10:01 pm
Località: Traversetolo


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron