ciao Como Radio

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

ciao Como Radio

Messaggioda SAYAQ » dom nov 02, 2008 7:45 pm

Davide Van De Sfroos torna a Milano e fa ancora il tutto esaurito
domenica 02 novembre 2008
Ritorno a Milano. Ed ancora tutto esaurito. A testimonianza che i fans lo amano tantissimo e le sue canzoni piacciono tanto. Davide Van De Sfroos è di nuovo nel capoluogo regionale per portare gioia ed allegria dopo il mega-concerto del Forum ad aprile. E come allora, anche adesso è un delirio di pubblico. Meno posti visto che sarà al Teatro Smeraldo, ma stessa voglia di esserci per ascoltarlo. "E qui faremo cose un pò diverse - spiega lui in una intervista a Ciao Como Radio che andrà in onda martedì mattina (Fm 89,4) alle 6,30 e alle 10 -. Perchè l'atmosferra del teatro è diversa, più raccolta. Potremo cantare si, ma con arrangiamenti un pò differenti, poi anche giocare col pubblico, raccontare storie e poesie...".

Promette spettacolo, insomma. De Sfrros carico per la due giorni meneghina. Martedì è già tutto esaurito il teatro, rimangono pochi biglietti per il giorno successivo. "Porterò in teatro le stesse cose delle piazze - spiega il cantautore -. I brani di Pica, quelli del tempo andato. E ci divertiremo assieme". Per lui, dopo Milano, in arrivo un altro super-tour con 70 dati in tutta la Lombardia e non solo. "Certo, arriverò anche a Como. Tranquilli che non mancherò...". E sabato prossimo sarà a Sanremo per ritirate il premio Tenco con "Pica" perchè giudicato il miglior album in dialetto dell'anno. "E' la terza volta che mi premiano qui - conclude De Sfroos - e non posso essere ipocrita. La cosa mi riempie di orgoglio, vuol dire che abbiamo lavorato benissimo tutti. Io, i musicisti ed i produttori".

<http://www.ciaocomo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9100&Itemid=41>
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron