MEZZEGRA_1° rassegna di poesie Cauboi

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

MEZZEGRA_1° rassegna di poesie Cauboi

Messaggioda SAYAQ » dom ott 19, 2008 9:48 pm

Ciao,
a Mezzegra è stata veramente una giornata piena di emozioni :? :lol: ... quasi magica, soprattutto per me, tante che oggi sono tornata sul posto, per rendermi conto se fosse tutto un sogno o realtà.
Mi è dispiaciuto ieri lasciare tutta quella "favola!", ma avevo qualcuno da riaccompagnare, l'ho dovuta interrompere "presto" alle 23 (visto che avevo la macchina che si stava per trasformare in zucca!!!!... ha già il colore giusto!!!).
Spero comunque si possa replicare presto, perchè mi sono sentita come in una grande famiglia... tra chi chiaccerava chi cantava e poi abbiamo avuto un'intrattenitore deccellenza "Dorino" con le sue meravigliose canzoni.... poi ho avuto il piacere di avere della compagnia di Davide, come uno fra tanti...e non come accade ai suoi concerti che tutti lo inseguino lo pressano e lo tampinano per autogradi, foto o quant'altro...ne ho guastato della sua compagni come quando si assapora un buon vino (e per gli astemi), o come quando si gusta un buon caffè, caldo,profumato, amoratico con toni di liquiria alla fine...insomma,un vero piacere, non percepibile al tatto, ma che si degusta privatamente nel profondo di noi.
Non che abbia scambiato chiacchiere con lui,e non ho intrattenuto nemmeno qualche discorso, ma il solo assaporarme la sua presenza a reso per me una magica serata.
A presto, e a tutti voi un enorme BACIONE :lol: :lol: :lol:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron