Davide al TG3

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Davide al TG3

Messaggioda sittinbull » gio ott 16, 2008 11:12 am

scusate non so dove mettere qs post... gli amministratori lo sposteranno o lo elimineranno...

stasera al TG3 della lombardia hanno fatto un servizio su davide! è andato in una scuola elementare della valtellina a fare lezione sul dialetto... poi lo hanno fatto vedere che andava a trovare i minatori di frontale... e anche intervistato brevemente... troppo un grande... hanno anche detto che farà un concerto fra qualche giorno per 500 bambini delle scuole... magari se trovo un grembiule provo a infilarmi in mezzo ai bambini anche io :shock: :D
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm

Messaggioda baffo » gio ott 16, 2008 11:41 am

:P :P ce l'ho ce l'ho....ho trovato il grembiulino nero di quando facevo le elementari...oh mamma e' un po stretto pero' mia sta un gran bene :roll: :roll:

il tuo sittingbull di che colore e'? :P :P
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda sittinbull » gio ott 16, 2008 11:42 pm

accidenti la mamma l'ha buttato via qualche decennio fa! argh... :cry:
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm

Messaggioda sittinbull » mar ott 21, 2008 12:31 pm

è già stato segnalato questo?? peccato che l'audio sia pessimo ma c'è una bella intervista in riva al lago e anche alcuni video di davide che canta registrati appositamente!!

http://macy.it/content/Acqua-del-lago-01
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm

Messaggioda sittinbull » mar ott 21, 2008 7:13 pm

l'audio pessimo era quello del mio computer in ufficio! :lol: si sente benissimo! ma quello è il suopaesello? e quel balcone è casa sua? che paradiso vive il DVDSF... invidia...
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm

Messaggioda feynman » gio ott 30, 2008 3:40 am

sittinbull ha scritto:l'audio pessimo era quello del mio computer in ufficio! :lol: si sente benissimo! ma quello è il suopaesello? e quel balcone è casa sua? che paradiso vive il DVDSF... invidia...


grazie per il video che non conoscevo! posso darti molte informazioni.

- il posto dell'intervista sulla riva del lago non è il paese di Davide ma è il MIO paese di nascita: Sala Comacina, patria anche del Cimino, sito www.salacomacina.com
sullo sfondo vedi l'Isola Comacina che sta proprio davanti a Sala e l'omino che si vede passare a remi su quel piccolo barchino è l'Eliseo (l'omino di Spurano che prende i motoscafi ai pontili del ristrante dell'Isola Comacina)

- il balcone non l'ho identificato chiaramente ma non è casa sua. Sullo sfondo si vede la sponda di Lezzeno del lago e quindi il posto
si trova sicuramente o a Sala Comacina o a Colonno (paese attaccato a Sala). Se è a Sala Comacina potrebbe essere la terrazza del ristorante Da Alessio o del Bar Sport del Cimino che sono vicinissimi tra loro. Se è a Colonno potrebbe essere la terrazza della trattoria Chegel.

grazie ancora!

feynman

http://feynman-alephzero.blogspot.com/
feynman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:13 pm
Località: Modena (residenza da 5 anni), Sala Comacina CO (nascita e vita precedente)

Messaggioda sittinbull » gio ott 30, 2008 4:37 pm

grazie delle info! qul posto l'ho pure visitato.. beato te che ci vivi!
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm

Messaggioda feynman » gio ott 30, 2008 8:36 pm

sittinbull ha scritto:grazie delle info! qul posto l'ho pure visitato.. beato te che ci vivi!


purtroppo non ci vivo più. Ho preso moglie e casa a Modena da sei anni, ma ho sempre la casa a Sala Comacina e ci torniamo appena possibile.
Domani pomeriggio ad esempio torniamo sul lago sino a lunedì a prendere tanta acqua, visto che mia sorella mi ha confermato che sul lago diluvia da qualche giorno.

ciao!
feynman
feynman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:13 pm
Località: Modena (residenza da 5 anni), Sala Comacina CO (nascita e vita precedente)


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron