sun ruvàaa ai benìis!!!!!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

sun ruvàaa ai benìis!!!!!!!

Messaggioda sabbia de fuentes » mer ott 08, 2008 5:30 pm

Ebbene sì, sabbia de fuentes convola a giuste nozze!!!!! Sono felice di annunciare a tutti voi desfans che Lunedì 13 Ottobre mi sposo. Non riesco nemmeno a esprimere la mia gioia, in questo momento così particolare e importante della mia vita. Grazie Ivana mia, ti adoro.
Io vorrei salutare e ringraziare tante persone, la Cris e il Gus, la Loris, la Deda e il Nicolò, Anna e Marzio de fuentes, e poi il mio grande amico Luca, la Raffi di Dongo, e saluto tutti voi, in particolare Marco e la carissima Artemisia, e la gentilissima Marina che ha pubblicato qui le foto di Vercana. Io qui sul lago ho trovato il mio centro, ed è una sensazione che nemmeno riesco a descrivere.
Dio vi benedica tutti.

Ah, una cosa: se tutti voi cauboi reciterete per noi la preghiera delle quattro foglie, sono sicuro che al più presto ci sarà un piccolo cauboi ai concerti di Davide. Non so se funzionerà, ma io ci credo. Ormai credo alla magia del lago. Si chiama Ivana, si chiama Famiglia. Io questa magia l'ho trovata qui.

Il mio cuore vola (come mai ha volato) alto come un falco.
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda breva » mer ott 08, 2008 6:31 pm

mi hai commossa...
la magia di questo sito è riuscire a condividere la gioia di persone che neanche si conoscono.
buon viaggio nella vita, di tutto cuore, a tutti e due... :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda baffo » mer ott 08, 2008 9:24 pm

hey Sabbia ma sei proprio sicuro?

vuoi proprio compiere questo grande passo ?

un bel giro in moto lunedi con gli amici ? partitina a biliardo la sera ?

birretta e panino in una baita su in alto ?

no eh ? sei proprio innamorato dell'Ivana allora !!!!

e allora siate felici per sempre, per sempre assieme,

condividendo con chi vi e' piu' vicino la vostra gioia, sarete ancor piu' uniti

ve lo auguro di tutto cuore!!!

un grande abbraccio

Baffo e naturalmente Marina,( io e lei sabato 11 festeggiamo il nostro

anniversario)
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda Artemisia » gio ott 09, 2008 8:33 am

we'!!!!

riso e fiori a manciate su di voi!!
e con la fantasia mi faccio prestare qualche percussione da Silvio Centamore
da attaccare dietro all'auto , con scritto "viva gli sposi"...
e da Tiziana un "sol" dolce dolce , da mandarvi
per il momento del "si"....

tanti auguri
ma anche una preghiera : non abbandonare questa tua citta' , anche senza lago è un bel posto.

un abbraccio a voi
Arti
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda sabbia de fuentes » gio ott 09, 2008 11:19 am

Ciao Artemisia, grazie per gli auguri. Comunque non abbandonerò la città dove sono nato e vissuto finora. Il lago è il mio centro, c'è Ivana, ci sono i miei nuovi nipoti, la famiglia. Avrò molto da fare: dovrò imparare la lingua che sognano i pesci, e poi imparare i sentieri, capire quale ti porta a casa e quale ti fa perdere; non credo di andare a cercare il pràa della Taca, ma forse sarà lui a trovare me; conoscerò padreterni, conoscerò ciulandarji, balòss e canaja, barbuni e dutùur. Tornerò alla Madonna del Soccorso, e vedrò el mercàa de Lènn, ma senza comprare un cuore, ne ho già uno. Insomma, di cose da fare ne avrò. Sono sulla buona strada, ma devo farne ancora tanta. Ma altrettanto sicuramente non rinnegherò il luogo da cui vengo. Anche perchè ora come ora, questo luogo ha tanto bisogno di non essere abbandonato. Ne parleremo di persona. Ancora grazie tantissimo per gli auguri. §*(^_^)*§
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda sabbia de fuentes » gio ott 09, 2008 11:29 am

grazie anche al mitico Baffo e a Marina, auguroni per il vostro anniversario!!!!!!!!!!! ^_^ :)
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Il "sabbia" si sposa

Messaggioda gingibao » gio ott 09, 2008 8:03 pm

Congratulazioni, non far spegnere l'entusiasmo di oggi, io ci riesco da 12 anni, non e poi così difficile... per la preghiera ti darò di sicuro il mio contributo ma.... te fa la tò part (come un rude cauboi, me racomande!), un abbraccio a tutti due.

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

Messaggioda bau » gio ott 09, 2008 8:06 pm

Auguri anche da parte mia! =)
*Scàja - Corrispondente d'oltre Ramina.
bau
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mer apr 26, 2006 12:09 pm
Località: Bellinzona

Messaggioda MLD » ven ott 10, 2008 11:55 am

Hey grande Sabbia !!!
auguri anche da parte dell'altro tuo semi-cauboicompaesano, è sempre una sensazione straordinaria vedere persone felici, ed ancor più quando tali persone le si conosce e le si stima.. ti auguro di condividere con la tua Ivana giorni il più possibile gioiosi..e mi raccomando non risparmiarti!
un abbraccio
marco
MLD
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:17 pm

Messaggioda sabbia de fuentes » ven ott 10, 2008 1:26 pm

hehehehe, tranquillo MLD, quando Sabbia De Fuentes el sèe mètt adrèe a fàa un lavuràa, a l'è un mestèe fàa pulìtu.... il nostro comune amico che fa l'ottico, poi, è proprio commovente per l'attaccamento che ci dimostra.... Grazie caro Marco, dividere la mia gioia con voi, persone pulite e per bene, è un onore.

A presto e grazie....e al prossimo concertoooooooooo!!!!!!!!
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

aria di festa... i miei più sinceri auguri

Messaggioda DosDesfan » ven ott 10, 2008 3:08 pm

sento che c'è aria di festa qui... non vi conosco personalmente, ma per un evento così importante non posso non porgere i miei più sinceri auguri !!!
Che Dio benedica anche te e la tua famiglia.

Auguri a figli "cauboi" :wink: !!!
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda sabbia de fuentes » ven ott 10, 2008 4:49 pm

Grazie a tutti, dal profondo del mio cuore. Sono commosso, non ho parole. Man mano che il momento si avvicina (è per lunedì) sento emozioni nuove, e penso, penso......
La ragnatela dìi mèe pensèe la ciapa tutt quel che ruva sciàa...e il pensiero ricorrente, quello che domina gli altri, è quello di me, da bambino. Tanti piccoli folletti nella mia testa, che vedo indossare i vestiti di quando ero piccolo. Davide, ci sei passato anche tu, vero?
Dio benedica anche voi tutti, per un pò non ci sentiremo, ma vi penserò. Conosco di persona solo pochi di voi, ma in realtà è come se foste tutti amici, miei e di mia moglie. Grazie.

Grazie Dio, per avermi fatto cauboi.

Grazie Davide, per avermi fatto capire il Lago.

Grazie Ivana, Angelo del Lago, per avermi fatto finalmente felice.
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda wilde79 » sab ott 11, 2008 8:20 am

Un augurio di cuore a sabbia de fuentes e la sua Ivana! :D
La mia cuscienza la par un quadru de Salvador Dalì
wilde79
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 23, 2007 12:06 pm
Località: Cervia (RAVENNA)

Messaggioda Furestee » sab ott 11, 2008 1:02 pm

Auguri!!
neta la mia fàcia
neta la mia umbrìa
fàmm una carèzza
prèma de nà via....
Furestee
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab giu 14, 2008 6:14 pm
Località: Nerviano

Messaggioda Trevor » mar ott 14, 2008 3:52 pm

anche se non ci conosciamo (ne virtualmente di fourm, ne di persona) Ti faccio i miei migliori Auguri !!!

Buonissime cose a Te e Signora !!!

una Buonissima Vita !!!

ciao

:D :D :D :D :D
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron