Davide in veneto

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Davide in veneto

Messaggioda Lucavox » sab set 27, 2008 12:22 pm

ciao a tutti!
volevo chiedervi una cosa...
sapete per caso se c'è un motivo particolare per cui davide non viene spesso a suonare in veneto?
Durante il concerto a sesto al reghena al quale ho assistito,ad un certo punto ha accennato al fatto che gli piacerebbe venire più spesso da noi,ma che sappiamo il motivo percui non ci riesce...
il fatto è che noi non lo sappiamo!
visto che evidentemente un motivo c'è,sapreste darmi delle delucidazioni?

ciao grazie!
Lucavox
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:04 pm

Re: Davide in veneto

Messaggioda SAYAQ » sab set 27, 2008 8:02 pm

Lucavox ha scritto:ciao a tutti!
volevo chiedervi una cosa...
sapete per caso se c'è un motivo particolare per cui davide non viene spesso a suonare in veneto?
Durante il concerto a sesto al reghena al quale ho assistito,ad un certo punto ha accennato al fatto che gli piacerebbe venire più spesso da noi,ma che sappiamo il motivo percui non ci riesce...
il fatto è che noi non lo sappiamo!
visto che evidentemente un motivo c'è,sapreste darmi delle delucidazioni?

ciao grazie!



Venezia, bellissima città.... ma con i sui molteplici canali un pò troppo "umida".... e a quanto ho capito Davide non va molto d'accordo con l'umidità!!!!!!! :lol: :lol:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda baffo » ven ott 03, 2008 7:32 pm

nessun problema a venire in Veneto per Davide, anzi il concerto di Negrar e' ormai una tradizione per il tour estivo di Davide, e da sempre uno dei piu' seguiti dai suoi fans :D :D

ricordo anche dei concerti a Marghera, Bussolengo, Asparetto , Mira...e un paio di presentazioni alla FNAC a Verona 8)
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda Lucavox » sab ott 04, 2008 11:34 am

ah ok!grazie per le risposte!
Siccome a Sesto sembrava riferirsi a un motivo particolare,a me e ad altri desfans bellunesi ci è venuta la curiosità di capirlo!
Speriamo di vederlo presto magari al Teatro comunale di belluno allora!!
ciao!
Luca.
Lucavox
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:04 pm

eh eh

Messaggioda donkey » dom ott 05, 2008 6:37 pm

W i fans di Davide nel bellunese!!!
Eravamo qualcuno a Sesto...... del mio gruppo una decin!!! da onde esto??????
donkey
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 20, 2008 6:00 pm
Località: Falcade BL

Messaggioda Lucavox » mer ott 08, 2008 7:34 pm

Da Longarone!assieme a un mio amico e suo papà...
vai coi desfans belumat!
Lucavox
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:04 pm

Messaggioda breva » mer ott 08, 2008 7:48 pm

[quote="Lucavox"]Da Longarone!assieme a un mio amico e suo papà...
vai coi desfans belumat![/quote]

Longarone...non posso non pensare al 9 ottobre di 45 anni fa, né all'emozione provata quattro anni fa, quando ho visto il Tocc ferito.
e la ferita non si rimargina. mai.

"… i bordi del ponte della ferrovia, e quelli della strada, che son lì, affiancati, e le sponde del Piave, sono nere di gente, civili e militari di leva. Girati verso l’acqua, spalla a spalla, ognuno una pertica in mano, di legno, lunga. Venute fuori da dove? Dagli orti? Con quelle pertiche fanno un pettine per fermare i morti che, in mezzo al resto, a decine vengon giù sul filo della corrente… E altra gente, con i rampini, li allinea sugli argini del fiume. Da ogni paese del Veneto, lungo il Piave, quel giorno, la gente ha mollato la vendemmia.
"Corri a vendemmiar giù in Piave, per questo che è il più grande funerale che mai abbia attraversato questa terra!"
Dopo Caporetto."
(M.Paolini)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Buongiorno!!!

Messaggioda matteo föe de coo » ven ott 10, 2008 9:51 am

Buongiorno a tutti!!!
Mi presento... sono Matteo di Longarone...

Un saluto speciale al mio grande amico Lucavox (te sè an gran amigo... :D) e a tutti i cauboi de Belun!!! :D

Ero io quello al concerto di Sesto al Reghena insieme a mio papà e a Lucavox!!!!!!!!!!

Ciaooooooo!!!!!!!
"...ogni taant se stravàcca el büceer de la bìra..."
matteo föe de coo
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio ott 09, 2008 3:40 pm
Località: Longarone (BELLUNO)

Messaggioda Lucavox » ven ott 10, 2008 10:39 am

ciao matteo!dopo tanto che non ci si sente!!
A proposito del concerto a sesto...volevo chiedere ai cauboi presenti,ci sono mica foto/video di quella magnifica serata??ho visto che sul palco c'era un fotografo,ma sul sito non sono mai state pubblicate :cry:

P.s.Facciamo una petizione per creare una coverband di davide nel bellunese!dobbiamo solo rimediare un cajones per matteo...
ciao!
Lucavox
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:04 pm

Messaggioda Lucavox » ven ott 10, 2008 10:47 am

Longarone...non posso non pensare al 9 ottobre di 45 anni fa, né all'emozione provata quattro anni fa, quando ho visto il Tocc ferito.
e la ferita non si rimargina. mai.


Sei venuta dalle nostre parti breva?hai fatto il giro della diga??
Ogni volta che ascolto New Orleans non posso che pensare alla tragedia che ha travolto la nostra valle...davide poeta universale

e propi adèss che te me feet vedè un suriis,
la radio parla de questo cielo sempre pussee griis,
e propi adèss che te strènget la mia man,
gh’emm dumà el teemp de tirà soe trii strasc e nànn...
Lucavox
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:04 pm


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron