ciao a tucc

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

ciao a tucc

Messaggioda Bobbysands » lun set 08, 2008 11:56 am

ciao,
sono nuovo del Forum...ma sono un fa di vecchia data, con sulle spalle ormai decine e decine di concerti del Davide.....volevo solo dirvi che sabato a Bornago (mi) all'oratorio ci sara' il xv patronal live festival.....insomma il classico concorso musicale di paese.....dove tra i 15 "cantanti" ci saro' pure io che mi cimentero' in "La ballata del Cimino".....chio volesse divertirsi non deve far altro che venire ad ascoltare musica, bere birra e mangiare salamelle.....
ps
non vi dico quando ho detto che candavo una canzone di DVDS che facce stralunate....in qs giorni stiamo facendo le ultime prove e i risultati diciamo che "migliorano"....spero di non rovinare una canzone cosi' bella...ma almeno sara' l'occasione per molti di conoscere il nostro Davide....... :lol:
Bobbysands
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 08, 2008 9:43 am
Località: Bornago

Messaggioda gingibao » lun set 08, 2008 1:18 pm

Benvenuto tra i cauboi, l'idea di cantare La ballata del Cimino e più che lodevole, mettici l'anima e il risultato non sarà che positivo.
ciao
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

nulla e perso

Messaggioda Bobbysands » lun set 15, 2008 10:16 am

:cry: :cry: :cry: purtroppo il tempo e' stato inclemente e non ha permesso lo svolgimento della manifestazione.....ma nulla e' perduto, tra 2 sabati (il 27) saremo di nuovo li e' il nostro Cimino dopo altre 2 settiamne di prove verra' ancora meglio (troppo ottimista?).... :? :? :?
Bobbysands
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 08, 2008 9:43 am
Località: Bornago

Messaggioda Bobbysands » lun set 29, 2008 10:11 am

Ciao a tutti, il festival e' andato bene...se volete vedere come e' stata lamia "esibizione" guardate qui.... http://it.youtube.com/watch?v=WIcW-M7cbLQ
Bobbysands
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 08, 2008 9:43 am
Località: Bornago

Messaggioda baffo » ven ott 03, 2008 7:24 pm

hey Bobby piu' che un contrabbandiere, mi sembri un mafioso :lol: :lol:

baciamo le mani :P :P

pero' complimenti !!! sei un grande 8) 8)
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

grazie Baffo

Messaggioda Bobbysands » sab ott 04, 2008 8:08 pm

grazie mille Baffo, tutto quello che vuoi...ma mafioso no, ti prego..... :cry: :cry: :cry:
Bobbysands
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 08, 2008 9:43 am
Località: Bornago

Messaggioda sittinbull » dom ott 12, 2008 7:24 pm

ciao

sono nuovo anche io e approffitto di qs thread per salutare senza aprirne uno nuovo

grazie al boss x aver attivato il mio account qui, prima di tutto

che dire? sono l'ultimo arrivato in tutti i sensi, mi sono innamorato (perso) di qs DVDS da quando ho ascoltato Pica e da allora sono andato a recuperare il tempo perso... i dischi, i libri (fantastico Il mio nome è herbert fannucci) e i concerti, cinque da quando l'ho visto al forum per la prima volta

come ho fatto a ignorarlo per così tanto? probabilmente colpa di quello che leggevo in giro su di lui, un sacco di fregnacce etc che mi avevano fatto pensare che non valesse la pena

azz!

ho divorato qs sito da mesi, leggendo e studiando ogni riga ogni foto... ci sono un sacco di cose ancora che vorrei sapere di DVDS, gli inizi, gli anni 80, i primi concerti... anche una foto di lui da giovane! la più vecchia qui mi sembra che sia del 2001.. ma come era negli anni 80 e 90? :shock: :D

be' grazie ancora... DVDS mi ha spaccato il cuore...
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm

Messaggioda breva » dom ott 12, 2008 7:41 pm

sittinbull ha scritto:cma come era negli anni 80 e 90? :shock: :D

be' grazie ancora... DVDS mi ha spaccato il cuore...


benvenuto, e bravo per non esserti fatto condizionare dalle fregnacce, come dici tu... :)

quanto alla domanda...cosa intendi per 'come era'?
fisicamente o musicalmente?
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda sittinbull » dom ott 12, 2008 8:23 pm

breva ha scritto:
sittinbull ha scritto:cma come era negli anni 80 e 90? :shock: :D

be' grazie ancora... DVDS mi ha spaccato il cuore...


benvenuto, e bravo per non esserti fatto condizionare dalle fregnacce, come dici tu... :)

quanto alla domanda...cosa intendi per 'come era'?
fisicamente o musicalmente?


tutte e due!
sittinbull
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2008 3:08 pm


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron