rientro dalle vacanze

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

rientro dalle vacanze

Messaggioda vainamoinen » mar ago 19, 2008 5:43 pm

Ieri sono tornato dalle vacanze e dopo aver passato una settimana in montagna senza cellulare, pc, cd e quant'altro la prima cosa di cui sentivo il bisogno era di ascoltare le canzoni di Davide! Ho ascoltato da inizio a fine Breva&Tivan, E semm parti, Pica! cantando tutte le canzoni a voce alta...e' stato un impulso liberatorio. Ero in astinenza!
A voi capita mai?

Ciao
vainamoinen
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:57 am

astinenza

Messaggioda gingibao » mer ago 20, 2008 7:13 pm

non ho mai capito chi era affllitto da una qualsiasi forma di dipendenza ma quando provi la sbrunza che provan i foei nel fiasc de ogni veent, allora cominci a capire, benvenuto nel club...
ve salude tucc
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

rientro

Messaggioda headgirl » mer ago 20, 2008 8:13 pm

ciao a tutti DVDS-dipendenti come me! Io non ho osato andare in vacanza senza Davide.... la sua musica, a tutto volume fuori dalla mia Multipla, è stata udita sul lungomare di Terracina, al Circeo e sul lungomare di Pozzuoli (NA)!
Anzi...a San Felice Circeo ho incontrato un siculo-milanese fan di Davide! Quasi incredibile, vero????

CIAOOOOOOOOOOOOOO
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

De Sfroos in alta montagna

Messaggioda DosDesfan » gio ago 21, 2008 9:35 am

Sono appena rientrato anchio dalle vacanze dalla Val di Fassa ( Trentino)
e anchio come voi non ho potuto fare a meno di De Sfroos. ma sopratutto, come ogni volta che parto, non abbandono la mia chitarra a casa, e così in cima alle vette, lungo i torrenti, tra i prati delle vallate chitarra a tracolla e si intona il Davide:La Balera, La curiera, De Sfroos, Pulenta e Galena Fregia, La ballata del Cimino etc...
così ci siamo fatti conoscere anche in Trentino ed era bellissimo vedere bambini e non solo avvicinarsi ad ascoltare sorridere e ballare.Dal Trentino, dal Veneto, siamo riusciti a trovare anche altri comaschi in cima alle montagne!!!! Semplicemente spettacolare.
e anche tra uno spostamento all'altro tra sentieri, seggiovie, funivie. qualsiasi canzone del Davide cantata a squarciagola stile coro da stadio... e poi non potevano mancare cori Sèmm Cumasch o L'inno del Como.
...Con De Sfroos nel cuore, Con De Sfroos ovunque!!!
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda Zucchero&Spezie » dom ago 24, 2008 6:45 pm

tranquillo... a me è successa la stessa identica cosa ieri sera... dopo 15 giorni di mare con mp3 scarico... 15 giorni senza dialetto e fisarmonica!!!!!!
Zucchero&Spezie
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 25, 2008 10:01 pm


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron